arrowback Stampa print_ico2

logo
L’ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni)
del 21 gennaio 2010 

CCA 60) CENACOLI:

Ultimo Reminder  - martedì 26 gennaio 2010 ospite il Sindaco di Roma Gianni Alemanno - Grand Hotel Parco dei Principi, Via G. Frescobaldi 5 Registrazione ed aperitivo dalle ore 18.30, inizio 19.30, cena a seguire. Prenotazioni dei non soci a: canovaclub@flamineservices.it (preferito) o tel. 06.36003732 con nome della “referenza” nel Club. Tra i prenotati che potrete incontrare alla serata citiamo: Isabella Bruno (Condotte Acque), Matteo Del Fante (AD CDP Investimenti SGR Spa), Maurizio Flammini (Presidente Federlazio), Riccardo Mancini (AD EUR Spa), l’On. Antonio Marzano (Presidente CNEL), Renata Polverini (Candidata Regione Lazio) Aurelio Regina (Presidente Unione Industriale), Paolo Salvato (Thales Spa) Roberto Spingardi (DG Invitalia), Gualtiero Tamburini (Presidente Nomisma), Claudio e Pierluigi Toti (Silvano Toti Spa),  Antonino Turicchi (Direttore Esecutivo Comune di Roma), Massimo Varazzani (AD CDP), Marco Visconti (Delegato del Sindaco per l’emergenza abitativa).

CCA 62/C) CARNEVALE:

Canova Club - per favore appuntateVi sull’agenda venerdì 12 febbraio e continuate a farci sapere se pensate di esserci. Grazie.

Il nostro apposito Comitato, coordinato da Gabriella Gerace sta vagliando in queste ore la terna di opzioni tra cui secegliere la soluzione migliore da proporVi. Soluzione migliore significa soprattutto il miglior rapporto qualità/prezzo frutto di una vera e propria ricerca mirata, effettuata con alcuni dei componenti più sensibili al balla della Tribù dei Gaudenti. Di sicuro quindi c’è per ora la data; sul resto aspettate l’Effemeride (in rotativa) e/o il prossimo Almanacco. Preghiamo di nuovo coloro che intendono partecipare, in linea di principio, di voler indicare se e quanti sono i posti che gradirebbero prenotare subito, per sé ed i loro amici con la loro mail indirizzata a: canovaclub@flamineservices.it .

CCA 306) Gruppo Donne Canova

Questa notizia è dedicata alle Donne del Canova, cioè alle Socie in primo luogo, ma anche alle mogli dei Soci (che prego quindi cortesemente di far da ambasciatori) e/o alle donne lettrici (a qualsiasi titolo) di questa nota. Come ho promesso da molto tempo (già nel maggio 2008), dopo aver chiarito che Carlotta Gaudioso gestirà direttamente il “suo” Premio R.O.S.A., è giunto il momento, richiesto da molte amiche, di pensare di far partire una iniziativa che possa coinvolgere direttamente le donne del Canova. Ho le idee piuttosto chiare su ciò che si può fare e sulle quali ho trovato il conforto di alcune amiche con le quali ho avuto la ventura di parlarne. Prima di iniziare questo nuovo progetto serve costruire un primo gruppo eminentemente operativo. Ovviamente mi rendo conto che sto cercando soprattutto amiche dotate di…fede e di quel tempo che nessuno ha. Conclusione: le “signore” del Canova che vogliono provare il piacere di “fare” qualcosa di nuovo, insieme ad altre potenziali amiche a favore delle donne, lo comunichino a canovaclub@flamineservices.it e/o al telefono  06.36003732. Partiamo quindi col verificare chi è curiosa di sapere e capire di più e far diventare, dopo apposito incontro tutti insieme, la curiosità in interesse, se ciò è quel che emergerà. Grazie in anticipo quindi per la necessaria fiducia che, una Vostra eventuale decisione di partecipare al primo meeting, comporta. Un saluto affettuoso a tutte. Stefano

CCA 110) Canova Giovane: CG-News

Cari amici, ci fa particolarmente piacere farvi conoscere i nostri giovani attraverso le loro News che troverete in allegato. Buona lettura.

Federico Farinelli

Segretario Generale FLAMINES Services SRL Via Cicerone, 49 00193 Roma