arrowback Stampa print_ico2

logo
ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni)
del 5 febbraio 2010   

CCA 62/C) CARNEVALE:

il Carnevale Canova - venerdì 12 febbraio – ore 19:30 – all’Open Gate (Repetita…)

Cari amici, questa nota non è un’azione di marketing, ma di informazione: siamo arrivati al limite di capienza, rimangono pochi posti e poi non ci sarà fisicamente possibilità di partecipare. Ovviamente c’erano pochi dubbi sull’interesse alla serata, dato che 75 euro per la cena, la  musica, il ballo e i cotillon all’ Open Gate è imbattibile. Tutto ciò premesso per venire incontro a chi è (veramente) già impegnato a cena di suo e vuole partecipare al Carnevale Canova abbiamo deciso di dare la possibilità di “raggiungerci” al dopocena (dalle 22:30 fino alla mezzanotte in via esclusiva, con possibilità comunque di fermarsi anche oltre questo orario) a 25 euro comprensivo di una consumazione ed un “assaggio” di dolci. Ricordiamo per le adesioni: per i Soci via  mail (preferito) a: canovaclub@flamineservices.it o via telefono al n.06/36003732 (ma con successivo inoltro di e-mail per avere evidenza dell’impegno irreversibile preso) – fax 06 36090329. I non soci (a meno che non siano garantiti da un Socio, nel qual caso usufruirebbero dello stesso sistema di prenotazione attraverso le modalità sopraindicate) potranno effettuare l’acquisto dei biglietti presso i seguenti punti:

-          Segreteria Generale Canova - Via Cicerone 49  (Lunedì e giovedì dalle 10 alle 13 – previa telefonata allo 06.36003732)

-          Tesoreria: Courtesy Travel Via Ercole Pasquali 3 ( dal lun. al ven. orario 10,00/13,00- 15,00/18,00) tel.  06.44234698

Tema della serata: “Che ti sei messo in testa…e sulla faccia?”.

CCA 100) PREMIO R.O.S.A.

(richiesta sempre valida ed attuale)

Continua la caccia alle…R.O.S.A., come da bando…di concorso della ideatrice, coordinatrice (e tutto) del premio R.O.S.A. Canova Club, Carlotta Gaudioso. Quote. Care Amiche e cari Amici, siamo alla ricerca di donne R.O.S.A, vale a dire donne che hanno raggiunto traguardi prestigiosi con Risultati Ottenuti Senza Aiuti, da candidare alla VIII edizione dl Premio R.O.S.A. Canova. Se conoscete o volete proporre dei nominativi di donne che abbiano i requisiti richiesti, potete inviare una mail a : carlottagaudioso@libero.it. Grazie, Carlotta. Unquote.

CCA 160) Flamines/Clessidra (F/C)

Flamines/Clessidra ha ricevuto richieste (4) dei seguenti profili professionali per due medio grandi imprese di tecnologia avanzata e di export di prodotti sofisticati:

-          CEO

-          Direttore/Responsabile commerciale

-          Investor Relation

-          Comunicazione e Rapporti con i media

Gli interessati possono rivolgersi per ulteriori informazioni a Federico Farinelli: ffarinelli@flamineservices.it.

CCA 40) Solidarietà:

per N.A.D.I.A. Onlus - la Onlus specializzata in progetti di cooperazione e di adozione di minori nei Paesi in via di sviluppo

Cari amici (soprattutto quelli che hanno “confidenza” con il territorio di Trigoria e con i…parroci di quella zona), ricevo questa richiesta da un sostenitore di lungo corso della nostra Solidarietà. Ricordo che si può fare solidarietà non solo con i soldi, ma anche con parole ed…opere. Chi può dare una mano si metta in contatto con me per favore all’indirizzo e-mail: ropertapappata@alice.it. Grazie, Roberta Pappatà. Quote: Per N.A.D.I.A. Onlus si cerca un alloggio di 2 vani per 35/40 metri quadri in "zona Trigoria" o non troppo lontana in quanto esiste già una base di Ente collegato in tale zona con una disponibilità di 400 euro al mese. Pensate anche alle Vostre parrocchie che magari hanno qualche disponibilità. Mi rendo conto che il canone non e' alto ma, oltre alla finalità sociale dell'iniziativa, Vi prego di fare le seguenti considerazioni con me: 1) sulla scorta delle specifiche valutazioni fiscali di convenienza, il proprietario potrebbe ottenere un regime favorevole per donazioni magari a fronte di un canone un po' più alto; 2) N.A.D.I.A. Onlus é disposta a fornire servizi di Assistenza e Consulenza sociale o psicologica anche in conto canone per quelle Società eventualmente interessate; 3) l'amico che mi ha segnalato la necessità e' disposto a contro garantire il canone al proprietario (cioè non esiste rischio morosità).Unquote

CCA 156) CIRCOLAZIONE EVENTI

CRE – “Il nuovo sistema dei media” - Roma - 22 febbraio 2010 - ore 20,00

Hotel Majestic, Via Veneto 50

Il CRE ci invita a partecipare all’evento in oggetto, in cui il Prof. Angelo Baiocchi (Executive Vice President di VIVAKI, multinazionale della comunicazione e Docente di Marketing della pubblica amministrazione all’Università “La Sapienza” Roma) illustrerà “dove stanno andando gli utenti e dove stanno andando i soldi”. La quota di partecipazione all’evento è la seguente: Junior 10,00 euro (solo aperitivo), Soci CRE 55,00 euro (aperitivo e cena), Ospiti non Soci 65,00 euro (aperitivo e cena). RSVP: tel. 06.68802874 – fax 06.45449621 – e-mail segreteria@clubrelest.it, citando Canova Club.

CCA 157) Tempo Libero Canova

Scuola di Scacchi

Il nostro socio Paolo Lenzi ci informa che Lazio Scacchi, di cui è Presidente, organizza un nuovo ciclo di lezioni di scacchi. I corsi inizieranno l’11 febbraio prossimo presso la sede di gioco di Lazio Scacchi al Circolo Bocciofilo Flaminio in Via Flaminia 86, nei pressi del Ministero della Marina, a 500 mt. da Piazzale Flaminio. Per informazioni sui corsi, consultare il sito www.lazioscacchi.org oppure telefonare allo 06.591.74.69.

CCA 177) Canova Futuro

Chi ha voglia di dare una mano, ma anche una manina o una manona a gestire attività e/o service di Canovalandia e dintorni (anche direttamente con Stefano Balsamo), lo faccia sapere alla Segreteria all’indirizzo e-mail: segreteria@flamineservices.it . Grazie.

Federico Farinelli

Segretario Generale FLAMINES Services SRL Via Cicerone, 49 00193 Roma