arrowback Stampa print_ico2

logo

L’ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni)
del 9 febbraio 2010

CCA 62/C) Carnevale:

il Carnevale Canova - venerdì 12 febbraio – ore 19:30 – all’Open Gate

Cari amici, come previsto siamo spiacenti nel dover comunicare che non vi è più disponibilità per la cena. C’è ancora la possibilità (sempre impegnativa e sempre nei limiti della disponibilità) di “raggiungerci” al dopocena (dalle 22:30 fino alla mezzanotte in via esclusiva, con possibilità comunque di fermarsi anche oltre questo orario) a 25 euro comprensivo di una consumazione ed un “assaggio” di dolci. Ricordiamo per le adesioni: per i Soci via  mail (preferito) a: canovaclub@flamineservices.it o via telefono al n.06/36003732 (ma con successivo inoltro di e-mail per avere evidenza dell’impegno irreversibile preso) – fax 06 36090329. I non soci (a meno che non siano garantiti da un Socio, nel qual caso usufruirebbero dello stesso sistema di prenotazione attraverso le modalità sopraindicate) potranno effettuare l’acquisto dei biglietti per il dopo cena presso i seguenti punti:

-          Segreteria Generale Canova - Via Cicerone 49  (Lunedì e giovedì dalle 10 alle 13 – previa telefonata allo 06.36003732)

-          Tesoreria: Courtesy Travel Via Ercole Pasquali 3 ( dal lun. al ven. orario 10,00/13,00- 15,00/18,00) tel.  06.44234698

Tema della serata: “Che ti sei messo in testa…e sulla faccia?”.

CCA 40) Solidarietà Canova:

Mostra di gioielli e pietre preziose (Repetita)

Il Dott. Pier Luigi Petrella invita il Canova Club a visitare la sua mostra di gioielli e pietre preziose che si terrà mercoledì 10 febbraio  dalle 11:00 alle 20:00 e giovedì 11 febbraio  dalle ore 11.00 alle 16:00, presso lo Show Room in Piazzale Flaminio 19  (1° piano). Il “diritto” di far conoscere questa sua iniziativa, il Dott. Petrella l’ha conquistato quale sostenitore della Solidarietà del Club con due gioielli donati in occasione delle due ultime serate natalizie. Per maggiori informazioni contattare Sabina Ciuffa a: sabina.ciuffa@libero.it .

CCA 160) Flamines/Clessidra (F/C)

Flamines/Clessidra ha ricevuto richieste (4) dei seguenti profili professionali per due medio grandi imprese di tecnologia avanzata e di export di prodotti sofisticati:

-          CEO

-          Direttore/Responsabile commerciale

-          Investor Relation

-          Comunicazione e Rapporti con i media

Gli interessati possono rivolgersi per ulteriori informazioni a Federico Farinelli: ffarinelli@flamineservices.it.

CCA 601) Segreteria:

Ricerca di collaborazione per il Canova Club e/o Flamines/Clessidra come service e/o come servizio. Re: servizio e/o service segreteria dedicata prenotazioni

Abbiamo bisogno di 2 persone dedicate a gestire le prenotazioni alla partecipazione ai nostri clubs: Canova e Breakfast&Finance innanzitutto. Basta un telefono, un fax ed una e-mail dedicata ed una persona può farli funzionare, normalmente per qualche giorno al mese per raccogliere da 100 a 300 prenotazioni per evento.

-          Come service: se c’è un manager, un professionista, un imprenditore capace di capire il valore costo/beneficio, benvenuto per parlarne

-          Come servizio: se ci sono due persone complementari disponibili a questo lavoro, da casa, nei tempi loro comodi, felice di discutere tempi di lavoro e remunerazione.

Gli interessati si mettano in contatto con ffarinelli@flamineservices.it e/o tel. 06.3207527. Referenza: Servizio e/o service segreteria dedicata prenotazioni.

CCA 161) Job Opportunity

Piccola azienda romana che lavora nell'indotto della difesa (apparati elettronici ed elettrotecnici) cerca Temporary Marketing Manager (presumibilmente 6-12 mesi). Possibilità concrete di eventuali estensioni e inquadramento a valle. Inviare CV a Sabina Ciuffa: ciuffa@flamineservices.it .

CCA 169) La Voce del Canoviano

Cari amici, in allegato l’articolo del nostro Socio Carlo Andrea Bollino sul quotidiano “Il Tempo”. Buona lettura.

CCA 177) Canova Futuro

Chi ha voglia di dare una mano, ma anche una manina o una manona a gestire attività e/o service di Canovalandia e dintorni (anche direttamente con Stefano Balsamo), lo faccia sapere alla Segreteria all’indirizzo e-mail: segreteria@flamineservices.it . Grazie.

Federico Farinelli Segretario Generale FLAMINES Services SRL Via Cicerone, 49 00193 Roma