arrowback Stampa print_ico2
logo

L’ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni)
25 febbraio 2010

CCA 62) Cenacoli/Eventi Speciali

“Gran Festa di Pre-Primavera” all’Open Gate, in via San Nicola da Tolentino 3/4: venerdì 5 marzo, aperitivo – registrazione dalle 20:00. Cena alle 20:30. Ballo e intrattenimento artistico a seguire.
PENULTIMO AVVISO

Potendolo fare per approccio filosofico e mentale e sposando in pieno la filosofia di essere felici per quel che decidiamo di fare (e non per quello che desideriamo), il nostro Carnevale congelato dalla neve l’abbiamo spostato al 5 marzo, chiamandolo Gran Festa di Pre-Primavera.
Tutto il resto invariato, insieme al piacere di voler godere una serata speciale, cena, musica e ballo, in un luogo speciale, Open Gate, ad un prezzo speciale, 75 euro tutto incluso. Ad esaurimento posti (pochi) rimasti chiamare 06/36003732 ovvero inviare mail di prenotazione a: canovaclub@flamineservices.it .

CCA 40) Solidarietà – Canova

Sperando sempre di suscitare emulazione e/o partecipazione, segnaliamo il gesto del Presidente Onorario della Solidarietà Canova, Eolo Poli Sandri, che per il suo compleanno ha invitato i suoi amici a devolvere i quattrini destinati ai regali, direttamente a Canovalandia Onlus. Grazie Eolo.

CCA 110) Canova Giovane:

CGNews1003

Cari amici, ci fa particolarmente piacere farvi conoscere i nostri giovani attraverso le loro News che troverete in allegato. Buona lettura.

CCA 156) Circolazione eventi :

CONTRATTI PUBBLICI E NUOVI RIMEDI GIURISDIZIONALI,  

Roma 3 marzo 2010, ore 14,30 – Sala Convegni Dexia-Crediop, Via XX Settembre, 30 Roma

Il Socio Paolo Gianani ci segnala un evento organizzato dalla ns. amica
Daniela Condò (Responsabile Comunicazione Dexia-Crediop), in collaborazione con il Dottorato di ricerca in Diritto Pubblico dell’Università di Roma Tor Vergata,  per il prossimo
3 marzo con inizio alle ore 14,30.
Si parlerà di “CONTRATTI PUBBLICI E NUOVI RIMEDI GIURISDIZIONALI - L'IMPATTO DEL RECEPIMENTO DELLA DIRETTIVA 2007/66/CE”.
L’incontro sarà introdotto dal Presidente Dexia-Crediop e Canoviano d’Onore
Prof. Mario Sarcinelli
, da
Gian Piero Milano
, Preside della facoltà di Giurisprudenza dell’Università Tor Vergata e
Gustavo Piga
, Direttore del Master “Procurement Management - Approvvigionamenti ed Appalti”.
Per le iscrizioni: master.procurement@uniroma2.it, citando Canova Club.

Federico Farinelli Segretario Generale FLAMINES Services SRL Via Cicerone, 49 00193 Roma