arrowback Stampa print_ico2
logo

L’ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni)
4 marzo 2010

CCA 60) Cenacoli:

Cenacolo di marzo
SAVE THE DATE – mercoledì 31/03/2010 – al Grand Hotel Parco dei Principi (via Frescobaldi, 5 Roma).
I nostri benemeriti amici del Comitato ad hoc stanno preparando una serata memorabile di Economia in occasione della consegna del XXIII Premio di Letteratura Economica e Finanziaria Canova Club.

CCA 62) Evento Speciale

per le Elezioni Regionali – Invito (no cost) quali graditi ospiti del Canova Club ai Soci, Sostenitori, Frequentatori e loro Amici alla presentazione del programma elettorale dell’ Onorevole Emma Bonino – mercoledì 10 marzo ore 18:00 – Grand Hotel Parco dei Principi (via Frescobaldi, 5 Roma) – ore 20:00 tac (tutti a casa). La Polverini deve farci sapere quando sarà disponibile.
Per favore mandate la Vostra adesione e le Vostre domande alle candidate a: canovaclub@flamineservices.it

CCA 110) Canova Giovane:

CGNews1004
Cari amici, ci fa particolarmente piacere farvi conoscere i nostri giovani attraverso le loro News che troverete in allegato. Buona lettura.

CCA 156) Circolazione Eventi .:

Festeggiamento Speciale dell’ 8/03/2010
La nostra Socia R.O.S.A. e Presidente Prodomed, Silvana Campisi, invita le donne di Canovalandia a festeggiare in maniera diversa l’ 8 marzo, come da seguente annuncio:

“Vogliamo festeggiare  l'8 marzo 2010  a modo nostro  e coerentemente alla nostra mission, con  un atto positivo e costruttivo, un grandissimo atto di amore:

la donazione del sangue delle donne del mediterraneo .

Per la terza volta alcune donne ebree  cristiane ed arabe doneranno insieme il loro sangue, prescindendo dalle differenze che le caratterizzano e invitando tutte le donne a fare altrettanto.

Prodomed  come negli anni scorsi , insieme all'Associazione Donatori Sant'Andrea promuove questa giornata presso il Servizio Trasfusionale del Sant'Andrea a Roma  accompagnati in questo progetto di Donne del Mediterraneo e Salute,   da Coldiretti Donne Impresa che offrirà una  sana colazione italiana che ci consentirà di  ristorare i donatori e mantnerli in buona salute con una giusta ma molto saporita colazione.

Vi aspettiamo tutte anche solo a testimoniare e a festeggiare insieme”.

Ulteriori informazioni presso Prodomed a: info@prodomed.it .

CCA 169) La Voce del Canoviano:

Club nautico di Roma
Cari amici,
il nostro antico e prestigioso socio, Claudio Gorelli, non è soltanto il Capo della Segreteria Tecnica del Sottosegretario di Stato, Gianni Letta, ma è anche il Presidente del Club Nautico di Roma, di cui tutti dovremmo essere orgogliosi in quanto è con Mascalzone Latino Audi Team il "Challenger of Record del Golden Gate Yacht Club".
Per chi volesse saperne di più e vivere da vicino la sfida può andare sul sito: www.clubnauticoroma.it . Ma ancora più importante è che Claudio ha aperto il suo Club Nautico di Roma ai Canoviani a condizioni "specialissime", come ha scritto (incautamente) lo stesso Claudio nel presentarci il suo importantissimo Club, citando Canova Club come passepartout.

Federico Farinelli
Segretario Generale

FLAMINES Services SRL Via Cicerone, 49 00193 Roma