arrowback Stampa print_ico2

logo

ALMANACCO SPECIALE DI CANOVALANDIA
(Canova Club e dintorni)
2 aprile 2010

TANTI CARI AUGURI DI UNA  BUONA E SERENA PASQUA A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE
colombina

CCA 60) Cenacoli:

Mercoledì 28 aprile 2010 -
Ospite d’Onore: il Vice Ministro del Commercio Estero Adolfo Urso
accompagnato da ICE (Umberto Vattani),
Sace (Alessandro Castellano),
Simest (Massimo D’Aiuto),

Invitalia (Domenico Arcuri)
e l’Unione Industriale di Roma
Grand Hotel Parco dei Principi (via Frescobaldi, 5 Roma) - Registrazione ed aperitivo dalle ore 18.30, inizio serata 19.30, cena a seguire.

Nuove regole di

Prenotazione per i non Soci

Costo della serata € 65,00

 

La prenotazione deve pervenire entro e non oltre lunedì 26 aprile 2010 e va effettuata

via e-mail (canovaclub@flamineservices.it), o via fax (06/36090329) e deve contenere le seguenti indicazioni:

La Signora/Il Signor……………………….........................................................................................................

contattabile al n° telefonico................. e/o e-mail................................................................................

Sostenitore (della Solidarietà) SI - NO             
Frequentatore      SI - NO       presentato dal Socio………………..........………...........................................
gradirebbe partecipare al Cenacolo con cena obbligatoria (da indicare nella risposta; eventuali eccezioni al “no cena” vanno autorizzate preventivamente dalla Segreteria, altrimenti tutte le prenotazioni sono con cena)

Da solo            Con i seguenti amici di cui risponde in caso di assenza
…………….……….………………………………
............................................................................................................

CCA 42) Canovalandia Onlus

Aprile 2010

Ha detto il grande capo Apache: “Parla in modo diretto, così le tue parole raggiungeranno i nostri cuori come raggi di sole.” Ci ha detto la nostra Onlus di mandare i suoi raggi di sole ai Vostri cuori:  “Manca la Tua solidarietà per gli anziani bisognosi.” Grazie.

Caro amico del Canova,
Ti ricordiamo che anche quest’anno puoi aiutarci (ed aiutarTi) molto a far del bene, destinando una parte delle Tue tasse (che comunque pagheresti, senza quindi alcuna spesa supplementare a Tuo carico) a Canovalandia ONLUS, la creatura ad hoc del Tuo Club. Canovalandia Onlus è l’organizzazione che sta continuando con il rigore anche formale richiesto alle ONLUS, lo sforzo ventennale profuso dal Comitato Solidarietà del Canova (Eolo Poli Sandri ed Antonio Boccini, su tutti) in favore dei più deboli, soprattutto gli anziani bisognosi. Conseguentemente Ti chiediamo di firmare nel 1° spazio  dell’apposita scheda - 5 per mille - del Modello Unico, indicando il codice fiscale della TUA, perchè l’avrai sostenuta; Canovalandia Onlus  07306251005. Permettici di ripetere: questa scelta non comporta per Te maggiori imposte da pagare o esborsi da effettuare. Peraltro vale la pena ricordare che la scheda del 5 per mille non è alternativa a quella dell’8 per mille, che potrai quindi continuare ad utilizzare.
Ti informiamo inoltre che, qualora volessi sostenere direttamente Canovalandia Onlus effettuando un versamento, l’assegno deve essere intestato a “CANOVALANDIA ONLUS”
ed i bonifici bancari effettuati a favore di:
CANOVALANDIA ONLUS - C/C 13375 ABI: 1005CAB: 3339
IBAN: IT13B01005033390000 000 133 75
presso BNL Roma – Via dei Gracchi n. 122, Agenzia n. 39 Roma. 
Prima di salutarTi, Ti preghiamo di girare questa lettera ai Tuoi Amici, sensibili al tema della Solidarietà (ed in particolare della Solidarietà agli anziani bisognosi) e a cui puoi garantire, (Tu stesso) che “quelli” del Canova Club sono gente brava e per bene, che in quanto tali sono sicuramente come Te, cui si può delegare un’attività così personale ed importante  come il far del bene, sapendo che fino all’ultimo loro euro andrà in Solidarietà. Grazie
Carlo Santini (Presidente) Vincenzo Mirrione (Segretario Generale).        

 CCA 141) SAM – Serate Amici Miei

SAVE THE DATE – 21 aprile 2010
Cari amici,
dopo una pausa di qualche anno è con grande piacere che vi riproponiamo le SAM, Serate Amici Miei. Lo scopo principale di queste serate, riservate esclusivamente ai soci Canova, è quello di rinnovare e rafforzare il clima di amicizia che da sempre rappresenta il valore portante del nostro club. La location scelta per inaugurare le serate è, non a caso, il bar Canova a Piazza del Popolo, dove i famosi “quattro amici al bar” diedero vita, ormai diversi anni fa, al nostro adorato club. Il 21 aprile quindi tenetevi liberi, ricordando che, come dice Aristotele,
“Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi tempo libero”. Vi aspettiamo. Comunicate le Vostre adesioni a: canovaclub@flamineservices.it.

CCA 177) Progetto Canova Futuro

Attività disponibili a chi vuole partecipare a gestire – da comunicare a canovaclub@flamineservices.it.

7) Almanacco – Gestire e coordinare tutte le notizie in arrivo e comunicarle in modo flessibile ed intelligente al mondo Canova. Basta un PC ed un telefono anche da casa.

21) Soci, Sostenitori e Frequentatori – Gestione di tutta l’attività inerente all’asset più importante del Club. Responsabilità, prestigio, exposure, flessibilità, lavoro di scalpello e di bisturi.

25) Speakers – Gestione: dall’individuazione alla perseveranza nell’ottenere la presenza. Grande exposure, diplomazia e costanza.

26) Solidarietà, Canovalandia Onlus – soprattutto tempo, autorevolezza e capacità per il  fund raising e/o ricerca ed ispezione dei casi di bisogno e/o costruzione di un progetto nuovo per gli anziani bisognosi.

62) Cenacolo ed Eventi Speciali – Solo gente operativa, la migliore immagine del Club all’esterno.

63) Premio Letteratura Economica e Finanziaria – Lettori di libri di economia.

110) Canova Giovane – Amici con tempo e testa dedicati: grandi soddisfazioni nel futuro.

130) Canova Milano – Amici con interessi a Roma e Milano per dare una mano nel coordinare.

156) Circolazione Eventi – Gestione, visibilità, exposure, sensibilità.

160) Flamines/Clessidra – Tutti possono essere utili con poco o molto tempo, ma soprattutto chi capisce e crede nel progetto.

300) Coordinamento e collaborazione con altri Clubs ed organizzazioni – Gestione, visibilità, exposure.

601) Segreteria – Gestione, anche per attività parziali. L’attività più importante del Club. Service vero.

609) Auditor di Attività – Indispensabile “rompiscatole” a cui serve costanza e PC.
627) Rapporti con lo show business – Chi ha rapporti o chi ha piacere nel gestire quelli che già abbiamo

Federico Farinelli Segretario Generale

FLAMINES Services SRL Via Cicerone, 49 00193 Roma