arrowback Stampa print_ico2

logo
ALMANACCO SPECIALE DI CANOVALANDIA

(Canova Club e dintorni)

6 MAGGIO 2010

CCA 60) Cenacoli

Lunedì 17 maggio 2010 - VIII Premio R.O.S.A. Canova Club a donne di successo per Risultati Ottenuti Senza Aiuti.

Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia, Via Borgo Santo Spirito, 3 - Cocktail dalle ore 19.00 con visita degli angoli più suggestivi di questo prezioso e misconosciuto monumento. Inizio Premiazione alle ore 19.30 con cena a seguire, obbligatoria. Chi tra le lettrici e le mogli/partner dei Canoviani e assimilati non avesse avuto il CV delle sopracitate finaliste potrà richiederli (e anche votare) a: carlottagaudioso@libero.it. Adesioni entro venerdì 14 maggio 2010 via e-mail a canovaclub@flamineservices.it .

Questo E' un Cenacolo in quota per i Soci. € 65,00 per i non Soci.

CCA 42) Canovalandia Onlus

Consegna della (Vostra) Solidarietà – sabato 5 giugno ore 13:00

Per favore segnateVi in agenda la Consegna della (Vostra) Solidarietà ai beneficiati, da Voi stessi indicati e verificati, che si svolgerà al Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani, 4 00185 Roma) sabato 5 giugno dalle ore 13 con pranzo (con contorno di bontà senza limiti per un anno) a 35 euro a persona.
Prenotazioni da subito a: canovaclub@flamineservices.it.  

Annunciamo con gioia che il 5 giugno si svolgerà la Giornata della Solidarietà, organizzata dalla nostra e vostra Canovalandia Onlus presso il centro Frentani.Riceverete a breve il dettaglio del programma della giornata, nella quale incontreremo i rappresentanti delle Associazioni bisognose a cui la Onlus quest'anno ha deciso di devolvere i fondi raccolti. Nei loro racconti di bisogni e soddisfazioni, di opere concrete di bene e di piccoli sacrifici quotidiani, nella loro gratitudine sorridente ed operosa troveremo il piccolo coronamento al lavoro svolto nell'ultimo anno. Un lavoro finalizzato a raccogliere fondi da devolvere a chi ha veramente bisogno. Fondi che nel corso di quella giornata erogheremo a supporto di cause concrete, per  "pagare fatture" relative a necessità urgenti e non supportate da altre Onlus. Infatti ricordo che Canovalandia aiuta istituzioni veramente bisognose, non sostenute in maniera significativa da altri, dedicate in prevalenza al supporto di anziani (in pochi urgenti casi anche a supporto di bambini). Segnatevi la giornata, se volete verificare di persone come vengono impiegati i fondi raccolti, e soprattutto se volete gioire con noi ed i rappresentanti degli Enti, per le opere di bene effettuate".

CCA 156) Circolazione Eventi :

Fondazione Economia Tor Vergata - all’Istituto Sturzo - “Europa 2020: una strategia per l’uscita dalla crisi e la crescita europea” – mercoledì 12 maggio

Dal Canoviano d’Onore, il Prof. Luigi Paganetto, in allegato il programma dell’iniziativa.

CCA 156) Circolazione Eventi :

Andaf - “La gestione del rischio di credito: un’opportunità per l’impresa” – di seguito l’invito al Workshop organizzato in collaborazione con AON e Unicredit – giovedì 10 giugno p.v. – Per info s.disanto@andaf.it .

pro_andaf

CCA 157) Tempo Libero

Cenacolo dei Viaggiatori - Crociera nel Mediterraneo - 19 maggio p.v.

Il Comitato del Tempo Libero del  Canova Club ha il piacere di segnalarci una nuova straordinaria occasione di viaggio da prendere al volo: CROCIERA NEL MEDITERRANEO CON PARTENZA 19 MAGGIO 2010. Una settimana nel mediterraneo con partenza da Civitavecchia con una bellissima e nuovissima nave a soli Euro 367,00 per persona in cabine interne, esterne o suites (a seconda delle disponibilità) + tasse (Euro 115 e assicurazione Euro 18). ITINERARIO: Civitavecchia - Salerno/Costiera Amalfitana - Tunisi - Palma di Maiorca - Tolone/Saint Tropez - Genova - Aiaccio - Civitavecchia. Prenotazioni al più presto possibile (posti limitati).  IL CENACOLO DEI VIAGGIATORI tel. 06 44234698 - fax 06 44233692. info@ilcenacolodeiviaggiatori.

Federico Farinelli

Segretario Generale   FLAMINES Services SRL Via Cicerone, 49 00193 Rom