arrowback Stampa print_ico2
logo
ALMANACCO SPECIALE DI CANOVALANDIA

(Canova Club e dintorni)

3 giugno 2010

CCA 42) Canovalandia Onlus

Giornata della Solidarietà - Consegna (non raccolta!) della (Vostra) Solidarietà – sabato 5 giugno ore 13:00 – Ultimo Avviso

 

Gentili amici/che che leggete questa nota,

 

se sabato 5 giugno intorno all’ora di pranzo voleste provare, magari insieme ai Vostri cari, vivendola, l’emozione della Solidarietà, Canovalandia Onlus Ve ne dà l’opportunità, invitandoVi al Centro Congressi Frentani, via dei Frentani 4 (vicino all’ingresso dell’università La Sapienza) a partire dalle ore 12:30 con lunch incluso a € 35,00 a persona.

 

Saranno presenti le strutture che si occupano di nostre sorelle e di nostri fratelli nel bisogno, soprattutto anziani (ma anche di giovani, bambini, donne); quell’umanità che ha meno difese nel sopravvivere a questa vita, sempre meno a dimensione umana.

 

Da oltre 20 anni il Vostro Club in questo giorno speciale si impegna a pagare le fatture di bisogni molto necessari dei nostri beneficiati.

 

Ma sabato è anche un’occasione per il Vostro Club per dire grazie a chi in spirito di service, cioè impegnando il suo bene più prezioso, il tempo, si occupa di chi ha bisogno.

Credetemi, se ne esce migliori e con la sensazione bellissima di essere stati utili a qualcuno.

 

Se volete provare tutto ciò, per favore chiamate subito il numero 06 36003732 o inviate una e-mail entro questa sera (non oltre le ore 18:00 per favore)per prenotarVI.

 

Nel salutarVi permetteteci di farVi notare uomini e donne di economia, finanza ed impresa, che questo evento è tra i più alti in termini di rendimento. Costa (relativamente) poco: un paio d’ore del Vostro weekend e rende moltissimo: la gratitudine sincera di chi state gratificando con il Vostro tempo.

 

Vi aspettiamo sabato, confortati di vedere che il mondo è migliore di quanto ci appaia,

 

i Vostri amici di Canovalandia Onlus


FLAMINES Services SRL
Via Cicerone, 49 00193 Roma