arrowback Stampa print_ico2

logo
ALMANACCO SPECIALE DI C
ANOVALANDIA
(Canova Club e dintorni)

17 giugno 2010

Presentazione Serata di Gala

Cari amici,

mercoledì 23 giugno il Canova Club augurerà buone vacanze a Soci ed amici nel (letteralmente) incanto dei Giardini dell’Insugherata, un parco bellissimo in via dell’Acqua Traversa 143.

A partire dalle ore 19.30 Grandi Feste Vi servirà l’aperitivo che potrete gustare in questo splendido posto fuori dal mondo, ma dentro Roma, passeggiando al tramonto in un lussureggiante giardino all’italiana, incastonato tra alberi secolari, dal bordo piscina al ninfeo, tra aiuole e fiaccole accese.

Alle 20.30 andremo a cena nel pavillion perfetto per luci, suoni e copertura come clima comanda, allietati da un menù all’altezza della “nostra” Michela Capasso, regina di questi eventi.

In un’ora dovremmo cenare per permetterci un’altra ora d'intrattenimento.

Partiremo con lo straordinario (aggettivo pertinente, avendo già avuto modo di ascoltare la sua splendida voce durante la Serata in onore del Popolo degli Stati Uniti d’America, allo Stadio Olimpico) soprano Claudia Toti Lombardozzi.

A seguire il clou della nostra serata con la cooptazione del Canoviano d’Onore, da Voi appena votato.

Ha vinto l’avvocato Giuseppe Mussari, Presidente della Banca Monte dei Paschi di Siena, che sarà così festeggiato, tra gli altri, anche dai Canoviani d’Onore che hanno già assicurato al loro presenza: Innocenzo Cipolletta, Giovanni Maria Flick, Antonio Marzano, Andrea Monorchio, Luigi Paganetto, Antonio Pedone, Carlo Santini, Mario Sarcinelli……

La chiusura è affidata alla irresistibile simpatia di Gianfranco Phino con il suo frizzante ed ameno “one man show”.

Ci saluteremo con il dessert sotto le luci…delle stelle e del parco…per il tempo che vorremo, ma sempre in orari Canoviani.

A coloro che non potessero essere presenti, il nostro saluto ed il nostro arrivederci affettuoso a settembre.

Coloro che volessero esserci e non si sono ancora prenotati, per favore possono indirizzare le loro adesioni fino a capienza a: canovaclub@flamineservices.it o 06.36003732.

Grazie sempre per il supporto che date al nostro service.

Gabriella e Sabina

FLAMINES Services SRL Via Cicerone, 49 00193 Roma