arrowback Stampa print_ico2

logo
ALMANACCO SPECIALE DI CANOVALANDIA
(Canova Club e dintorni)
23 luglio 2010

CCA 40) Solidarietà Canova

Cari amici, ci rivolgiamo a Voi per cercare di esaudire il desiderio di Giulia Lazzaro, una bambina gravemente ammalata di tumore e ricoverata nella sezione Oncologica dell’Ospedale Bambin Gesù a Roma. Ha un sogno: una foto con dedica da Tiziano Ferro e Laura Pausini. Se qualcuno di Voi ha dei contatti privilegiati con i due cantanti, i loro fansclub, i loro agenti, Vi preghiamo di contattarli per aiutarci in questa opera di bene, segnalando il tutto a canovaclub@flamineservices.it. Grazie.

CCA 141) SAM

“Canova’s Got Talent” ovvero la “Corrida del Canova”- dei Soci Canova

Cari “ Amici Canoviani”, vorremmo organizzare una “Serata Amici Miei” non di tipo professionale ma “ conviviale” durante la quale , invece di esibire le nostre competenze in campo lavorativo potremmo esibire…le nostre abilità artistiche. Ognuno di noi ha, anche se non ha sempre  la possibilità di esternarla, qualche qualità in campo artistico. Questa serata potrebbe essere l’occasione buona per permettere ad ognuno di noi di “esibirsi”, senza complessi e senza riserve (sapendo in anticipo che quantomeno susciterà sana…ilarità) in: canzoni, poesie, strumenti musicali, sketch, monologhi, balli e quanto altro vi verrà in mente…………..Ciò ci auguriamo dovrebbe servire a creare un clima di emulazione oltre che di vera amicizia e “sollecitare” i più timidi a lasciarsi andare a qualche momento di spensieratezza. Io mi sono impegnato a “ cantare” dimostrando le mie capacità canore e/o a declamare qualche poesia giurassica quando sfogavo su questa via le mie tempeste ormonali e, se lo posso fare io….., anche Voi potete dimostrare qualche Vostra “ abilità nascosta”. Per favore inviate le Vostre adesioni specificando in quale “arte” vi esibirete  e/o a quale “musa” vi ispirerete a: canovaclub@flamineservices.it. Grazie, Stefano

CCA 163) Medaglie e Lustrini

Il nostro antico Socio Stefano Zapponini, Presidente dei piccoli industriali di Roma nonché Vicepresidente nazionale della Piccola Industria è entrato a far parte del nuovo Consiglio di Amministrazione della Luiss, presieduto da Emma Marcegaglia. Caro Stefano, congratulazioni vivissime dal Tuo Club.

CCA 169) La Voce del Canoviano

Rinnovabili tra mercato e politica

In allegato l’articolo del Socio Canova, il Prof. Carlo Andrea Bollino, pubblicato su Nuova Energia, editoriale che promuove le tematiche legate alle nuove tecnologie, all’ambiente, allo sviluppo sostenibile.


CCA 171) Brigata Sorridi Canova

Come mantenersi giovani

Dall’amica Giuseppina Fantone, in allegato un breve decalogo “per sentirsi meglio”. Buona lettura.

 Federico Farinelli Segretario Generale

 FLAMINES Services SRL Via Cicerone, 49 00193 Roma