Benvenuto nel Sito del CANOVA CLUB STORICO,"ideato, creato ed aggiornato, senza nulla pretendere, dal Socio fondatore Maurizio Cuscinà, per 70 anni di grande amicizia. Resta on line per la sua consultazione" (LFP). PER LE ATTIVITÀ CORRENTI VAI AL SITO ATTUALE, WWW.CANOVA.CLUB Grazie.
BENVENUTOhomesolidarieta
AIUTA CON NOI

Ti ricordiamo che puoi aiutarci ( ed aiutarTi ) molto a far del bene, destinando una parte delle Tue tasse ( che, comunque, pagheresti, senza, quindi, alcuna spesa supplementare a Tuo carico ) a Canovalandia ONLUS. Canovalandia è l’organizzazione che continua, con il crisma ed il rigore tipici delle ONLUS, il ventennale sforzo profuso dal Comitato Solidarietà del Canova
( Eolo Poli Sandri✝️ ed Antonio Boccini✝️, su tutti ) in favore dei più deboli. A tutti, a questo punto, chiediamo di firmare nel primo spazio dell’apposita scheda, 5 per mille, del proprio Modello Unico, indicando il codice fiscale della NOSTRA ( e TUA, perché l’avrai sostenuta ).

logo onlusCANOVALANDIA ONLUS   

  C.F. 07306251005

ONLUS SITO

Permettici di ripetere: questa scelta non comporta per Te maggiori imposte da pagare o esborsi da effettuare. La scheda del 5 per mille non è alternativa a quella dell’otto per mille, che potrai, comunque, continuare ad utilizzare.

Ti informiamo, inoltre, che, qualora volessi sostenere Canovalandia Onlus, effettuando un versamento, l’assegno deve essere intestato a “CANOVALANDIA ONLUS” ed i bonifici bancari effettuati presso:
BNL Roma – Via dei Gracchi n. 122, Agenzia n. 39 Roma A favore di

CANOVALANDIA ONLUS - C/C 13375 ABI: 1005CAB: 3339
IBAN: IT13B01005033390000 000 133 75

Prima di salutarTi, Ti preghiamo di girare questa lettera ai Tuoi amici, ma solo a quelli veri, quelli con cui sei in confidenza di cuore, che consideri sensibili al tema della Solidarietà, in particolare della Solidarietà agli Anziani, e a cui puoi garantire (Tu stesso) che “Quelli” del Canova Club sono gente brava e per bene, cui si può delegare un’attività così personale ed importante come il far del bene. Grazie
Canovalandia Onlus - Via Cicerone 49 - 00193 Roma

BENVENUTOhomesolidarieta
onlus canova:milano premio_rosa canova_giovane

COPYRIGTH 2007-2016. DIRITTI RISERVATI ALL'AUTORE, MAURIZIO CUSCINÀ

P.I. 11287441007

IL SITO NON HA SCOPI DI PROFITTO. OGNI COMUNICAZIONE È FORNITA A TITOLO
PURAMENTE INFORM
ATIVO

flag ita manager_sito barra bassa storico
email1website@canovaclub.org
flag eu