arrowback Stampa print_ico2
logocanovaclub Almanacco
8 luglio-08

Attività 42) CANOVALANDIA ONLUS
Cari Amici e Sostenitori della Solidarietà del Canova Club, Vi farà piacere leggere qualche riga che il Vostro buon cuore, quali Sostenitori della Onlus, hanno procurato.
In allegato troverete due lettere di ringraziamento di due delle strutture beneficiate lo scorso 17 maggio durante la Giornata della Solidarietà:
- ricevuta da parte di Padre Serafino, delle La casa del Povero,
indirizzata ad Antonio e a tutta Canovalandia Onlus dalle   “Piccole sorelle dei Poveri”
che insieme ai ringraziamenti aggiungono preghiere riconoscenti per tutti i Sostenitori di Canovalandia Onlus.

Attività 156)
CIRCOLAZIONE EVENTI

 

1) REMINDER: DEFILE’ MICHELE MIGLIONICO – Giovedì 10 luglio p.v. – ore 15,00 – l'Auditorium Parco della Musica, Sala B. 
Care Amiche
(poiché questa è un’iniziativa di Flamines solo per le Socie e le mogli dei Soci), Vi ricordiamo che in occasione della settimana della Moda per AltaRoma, siete invitate all'esclusivo defile' di Michele Miglionico,
- INVITO-,
giovane talentuoso stilista che le giornaliste di moda hanno definito il nuovo giovane Valentino (anche perché viene proprio dalla scuola del grande maestro). Gli elegantissimi modelli di Michele sfileranno impreziositi dai meravigliosi diamanti di Diamond & Gem di Pier Luigi Petrella. LASCIATEVI ABBAGLIARE!

I posti sono limitati - gradita ed impegnativa la prenotazione (via email: flaminesgroupservices@gmail.com) per entrare ed assistere al defile'.

Vi aspettiamo. Sabina Ciuffa Fiermonte, Rossana Cubeddu FlaminesGroupServices

2) “A Broad Abroad".... (Una pupa d'altre sponde)” (in inglese) - Giovedì 10, venerdì 11 e sabato 12 luglio – ore 21,00 - presso il Teatro Arciliuto (Piazza Montevecchio, 5 - Roma). L’animatore del Club e direttore del Teatro, nonché direttore artistico del nostro Club, Giovanni Samaritani, ci segnala l’ultimo spettacolo della stagione 2007/2008 del Teatro Arciliuto: “A Broad Abroad".... (Una pupa d'altre sponde)” (in inglese) scritto ed interpretato da Gaby Ford e con la regia di Dyanne White, (vietato ai minori di 16 anni). Lo spettacolo rappresenta la conclusione della 12° stagione del The English Theatre of Rome e sarà un’anteprima mondiale (sarà presentato anche alla rassegna teatrale internazionale Ediburgo Fringe Festival) rapprsenta la storia di un viaggio in cinque continenti e ventiquattro paesi alla ricerca della sanità di mente. .Per ulteriori informazioni potete rivolgerVi:Teatro Arciliuto (tel. 06 6879419, fax 06 6879406, e-mail: mailinglist@arciliuto.it - info@arciliuto.it).

 Attività 161) JOB OPPORTUNITIES

Sabina ci segnala che un hotel di extra lusso della Capitale cerca per la sua direzione una full-time Executive Assistant/Secretary - eccellente conoscenza delle lingue italiano e inglese, gradita conoscenza anche della lingua francese. Inviare cv a canovaclub@libero.it.

Attività 311) AIAF (Collaborazione con) – Agenda settimanale AIAF
( vedi allegato ).