Canova club. Almanacco 13 novembre 2008

arrowback Stampa print_ico2

logocanovaclub
Almanacco
13 novembre 2008



Attività 61) PROSSIMO CENACOLO CANOVA CLUB CON IL PROF. VITTORIO GRILLI

SAVE THE DATE: Il Prossimo Cenacolo del Canova Club si terrà mercoledì 26 novembre al Grand Hotel Parco dei Principi alle ore 19.30.
Speaker d’Onore il Prof. Vittorio Grilli, Direttore Generale del Tesoro, per discutere - con lui ed i prestigiosi Soci e amici del Canova “informati dei fatti per professione” (economisti, top manager, gestori di patrimoni, politici, responsabili istituzioni, ecc.) – del terremoto finanziario ed oramai anche economico che ha investito il pianeta.
Con la presenza del probabile futuro protagonista dell’economia italiana, se dovesse andare in porto il necessario sostegno governativo-statale all’apparato finanziario-produttivo del nostro Paese, ci aspettiamo un “super-pienone” e potremmo avere problemi di spazio. Da qui la necessità di avere prenotazioni di massima, per poter poi seguire la regola dell’ordine cronologico per le conferme (canovaclub@libero.itflamineservices@gmail.com) Grazie.

Attività 61) CENACOLO CANOVA CLUB:  SERATA DI NATALE/DELLA SOLIDARIETA’

SAVE THE DATE: La serata dello scambio di auguri di fine anno (detta anche di Natale per indurVi alla Solidarietà) si svolgerà domenica 14 dicembre. Abbiamo già ricevuto – grazie a Lazio Family/Paolo Lenzi/ Roberta Pappatà uno dei premi per la riffa, che provvediamo a descrivere per suscitare emulazione: “Il Dottor Pier Luigi Petrella, Amministratore Unico della DIAMOND & GEM INVESTMENTS Srl  (D.G.I. srl) (Vendita di diamanti e pietre preziose come bene rifugio, certificati dai maggiori Istituti Gemmologici Internazionali. Gioielleria moderna e d'epoca) ha il piacere di mettere a disposizione/donare un diamante  - taglio brillante rotondo, il taglio perfetto: "The Love Diamond". Detto diamante costituisce il primo premio della riffa di Natale del Canova Club, il cui ricavato verrà totalmente devoluto in beneficenza a Canovalandia Onlus, che si occupa principalmente di aiutare gli anziani bisognosi di Roma."

Attività 165) PILLOLE DEI CANOVIANI
Bravo ad Ernesto Ciorra, non come Amministratore Unico di Ars et Inventio, ma come Poeta tra i più raffinati, secondo un saggio critico sull’ultimo libro del nostro Ernesto a firma di Vincenzo Guarracino (uno dei principali critici letterari italiani, autore di saggi  su Leopardi e Verga pubblicati da Mondadori e Bompiani). Un altro Socio Canova ha letto questo elogio del nostro Ernesto, e quindi lo pubblichiamo con particolare piacere, sperando che susciti curiosità ed apprezzamento
(vedasi allegato).

Attività 161) JOB OPPORTUNITIES
1) Sabina ci segnala che una struttura di PR ed organizzazione eventi cerca hostess free lance per collaborazioni spot a workshop, convention, etc a Roma. Inviare proprio CV per disponibilita' a canovaclub@libero.it.
2) Società internazionale cerca segretaria italiano- inglese (possibilmente madre-lingua inglese) e con padronanza del p.c. e dintorni. Rivolgersi a Sabina, all’indirizzo e-mail: canovaclub@libero.it
3) Società con sede a Roma cerca segretaria con esperienza, capacita’ organizzative, autonomia, conoscenza pc. Inviare il CV a Sabina, all’indirizzo e-mail: canovaclub@libero.it.
 
Attività 604) COMPLEANNI E DATE SPECIALI
Nei prossimi giorni festeggeranno il compleanno:
16 novembre                Enrico Antonelli e Carlotta Gaudioso
17 novembre               Carlo Gilardi e Michele Barbati