arrowback Stampa print_ico2

logocanovaclub

Almanacco Canova Club
(più eccezioni)

18 novembre 2008

Attività 61) PROSSIMO CENACOLO CANOVA CLUB CON IL PROF. VITTORIO GRILLI


Reminder: Il Prossimo Cenacolo del Canova Club si terrà mercoledì 26 novembre
al Grand Hotel Parco dei Principi. Cocktail dalle ore 18,30 – Inizio ore 19,30, con cena a seguire.
Costo della serata € 65,00 (per i non soci).


Speaker d’Onore il Prof. Vittorio Grilli, Direttore Generale del Tesoro,

per discutere del terremoto finanziario ed oramai anche economico che ha investito il pianeta.


Saranno presenti, oltre ai prestigiosi Soci e amici del Canova “informati dei fatti per professione” (economisti, top manager, gestori di patrimoni, politici, responsabili istituzioni, ecc.), molti altri amici speciali; tra gli altri, hanno già confermato:
Paolo Basilico (Kairos), Maria Cannata (Tesoro – Debito), Lamberto Cardia (Consob), Fulvio Conti (Enel), Matteo Del Fante (Cassa Depositi e Prestiti), Emanuele Emmanuele (Fondazione Roma), Luigi Gubitosi (Wind), Andrea Mangoni (Acea), Alessandro Pansa (Finmeccanica), Franco Parlato (Tesoro – Privatizzazioni), Stefano Scalera (Tesor - Asset), Salvo Vitale (Sara Assicurazioni), Puccio Zadra (ABI.)

Ci aspettiamo un “super-pienone” e potremmo avere problemi di spazio.
Da qui, la necessità di avere prenotazioni di massima, per poter poi seguire la regola dell’ordine cronologico per le conferme (entro e non oltre le ore 17,00 di venerdì 21 novembre pv, agli indirizzi
canovaclub@libero.it, flamineservices@gmail.com). Grazie.


Attività 62/D) “PROSSIMO PROSSIMO” CENACOLO CANOVA CLUB:  SERATA DI NATALE/DELLA SOLIDARIETA’

SAVE THE DATE: La serata dello scambio di auguri di fine anno (detta anche di Natale per indurVi alla Solidarietà) si svolgerà domenica 14 dicembre.
Abbiamo già ricevuto – grazie a Lazio Family/Paolo Lenzi/Roberta Pappatà– uno dei premi per la riffa, che provvediamo a descrivere per suscitare emulazione:
“Il Dottor Pier Luigi Petrella, Amministratore Unico della DIAMOND & GEM INVESTMENTS Srl  (D.G.I. srl) (Vendita di diamanti e pietre preziose come bene rifugio, certificati dai maggiori Istituti Gemmologici Internazionali. Gioielleria moderna e d'epoca) ha il piacere di mettere a disposizione/donare un diamante  - taglio brillante rotondo, il taglio perfetto:
"The Love Diamond".
Detto diamante costituisce il primo premio della riffa di Natale del Canova Club, il cui ricavato verrà totalmente devoluto in beneficenza a Canovalandia Onlus, che si occupa principalmente di aiutare gli anziani bisognosi di Roma."



Attività 156) CIRCOLAZIONE EVENTI

1) Prossima Serata Canova Giovane -
Presso il “Before” (in Piazza Nicosia, 18),
Giovedì 27 novembre 2008  
a partire dalle ore 19:45.  
Torrido è l’argomento della crisi finanziaria globale nella quale ci si calerà in full immersion con due guide d’eccezione come Alessandro Barnaba e Massimiliano Ruggieri, entrambi Managing Director di JPMorganChase ed ex canoviani giovani: cosa non ha funzionato, chi ha sbagliato, chi pagherà per la finanza tossica?
Costo della serata è 15 euro, di cui 2 euro andranno in Solidarietà.
Le consumazioni successive alla prima saranno a 5 euro.
Per la Vostra prenotazione (obbligatoria e impegnativa) e per quella dei Vostri Amici, dunque, inviate un'e-mail (entro e non oltre le ore 18:30 di martedì 25 novembre p.v.) a Ivana Fontanella, all'indirizzo:
ivana.fontanella@tiscali.it (avendo cura di lasciare nomi, cognomi e un numero telefonico di riferimento per le prenotazioni effettuate, oltre alla fonte dalla quale avete ricevuto l’invito).

2) Loghi d’Italia – storie dell’arte di eccellere.
A  Castel Sant’Angelo, dal 21 novembre 2008 al 25 gennaio 2009,
una grande mostra sulle relazioni tra la cultura ed il Made in Italy.
Il socio Fabio Giorgi ci fa sapere di questa una importante iniziativa, veramente di grandissimo valore
(come Vi renderete conto leggendo l’allegato)
.
E’ importante evitare equivoci: non si tratta di un invito gratuito, ma di una informazione per tutti coloro che
potrebbero essere interessati.



Attività 161) JOB OPPORTUNITIES

1) Sabina ci segnala che una struttura di PR ed organizzazione eventi cerca hostess free lance per collaborazioni spot a workshop, convention, etc a Roma. Inviare proprio CV per disponibilita' a canovaclub@libero.it.
2) Società internazionale cerca segretaria italiano- inglese (possibilmente madre-lingua inglese) e con padronanza del p.c. e dintorni. Rivolgersi a Sabina, all’indirizzo e-mail: canovaclub@libero.it
3) Società con sede a Roma cerca segretaria con esperienza, capacita’ organizzative, autonomia, conoscenza pc. Inviare il CV a Sabina, all’indirizzo e-mail: canovaclub@libero.it.
 
Attività 604) COMPLEANNI E DATE SPECIALI

Nei prossimi giorni festeggeranno il compleanno:
22 novembre        Danila Basile
24 novemnre        Guido Colomba, Antongiulio D’Amato
26 novembre        Carla Rabitti Bedogni
27 novembre        Cesare Imbriani
30 novembre        Vittorio Baldini