arrowback Stampa print_ico2

logocanovaclub

Almanacco Canova Club
9 dicembre 2008

Attività 61) PROSSIMO CENACOLO CANOVA CLUB – DOMENICA 14 DICEMBRE 2008

Il prossimo Cenacolo del Canova Club Il Natale, con lo scambio degli auguri di fine anno e l’attenzione alla Solidarietà
si terrà domenica 14 Dicembre 2008
al Grand Hotel Parco dei Principi (Via Frescobaldi 5, Roma).
Aperitivo dalle ore 19,30 – Inizio Cena CCC (Chi C’è, C’è) ore 20.30,
a seguire Illusionista/Mago Remo Pannain, Cantante Barbara Ottaviani
Estrazione doni.  
Tutti a casa alle 22.45. Serata in quota per i Soci. Costo per i non Soci € 65,00.
L’evento si svolgerà di domenica, quindi le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 17.00 di domani mercoledì 10 dicembre (per favore, non mandate e mail nel weekend).

Poichè il programma della Serata prevede l’estrazione a sorte dei doni messi a disposizione della Solidarietà (1° Premio un diamante della Diamond & Gem Investments), ciascun biglietto della riffa sarà messo in vendita a 50,00 euro, incoraggiandoVi a comprarne quanti più vorrete/potrete liberamente; quanti di Voi però hanno già versato il proprio sostegno prima dell’Evento, e parteciperanno ad esso, si vedranno attribuiti tanti biglietti multipli di 50,00 euro fino alla concorrenza della somma versata.

Attività 42) SOLIDARIETA’ – CANOVALANDIA ONLUS

Ricordiamo a chi volesse effettuare versamenti per la Solidarietà che gli assegni devono essere intestati a CANOVALANDIA ONLUS ed i bonifici bancari effettuati presso:

BNL Roma – Via dei Gracchi n. 122, Agenzia n. 39  - Roma (a favore di: CANOVALANDIA ONLUS - C/C 13375 ABI: 1005 - CAB: 3339 - IBAN: IT13B01005033390000 000 133 75). Grazie.

Attività 302) BREAKFAST & FINANCE N° 54 – Ospite: Dott. Dario Scannapieco Vice Presidente BEI

Il prossimo incontro Breakfast & Finance (Gestito da Flamines Services – Progetto Clessidra)
si terrà venerdì 19 dicembre 2008 alle ore 08.00 am (fino alle 9.30 am)
presso il Grand Hotel Parco dei Principi – Sala Pauline (Via G. Frescobaldi, 5).
Ospite: Dott. Dario Scannapieco, Vice Presidente della Banca Europea per gli Investimenti. Per informazioni e prenotazioni, vedasi allegato A ed allegato B



Attività 604) COMPLEANNI E DATE SPECIALI
Nei prossimi giorni festeggeranno il compleanno:

11 dicembre     Paolo Basilico
13 dicembre     Lucio Foresti

16 dicembre     Eolo Poli Sandri
21 dicembre     Giulio Meoni                        
22 dicembre     Maria Bianca Farina
24 dicembre     Angelo Brizi                                

Attività 161) JOB OPPORTUNITIES

1) Sabina ci segnala che una struttura di PR ed organizzazione eventi cerca hostess free lance per collaborazioni spot a workshop, convention, etc a Roma. Inviare proprio CV per disponibilita' a canovaclub@libero.it.


2) Società con sede a Roma cerca segretaria con esperienza, capacita’ organizzative, autonomia, conoscenza pc. Inviare il CV a Sabina, all’indirizzo e-mail: canovaclub@libero.it.


RICHIESTA SPECIFICA DI STEFANO BALSAMO:

"Cari Amici, sono alla ricerca della mia o del mio assistente personale.  Mi serve una persona con inglese perfetto possibilmente madrelingua (colta) e con buone capacità per l'uso dei mezzi tecnologici.  Questi sono i requisiti fondamentali;  il resto sarà un logico adattamento delle capacità e delle esperienze di chi vorrà proporsi e le necessità della assistenza alla gestione delle mie attività professionali sia in JPMorgan che in quelle del piuttosto vasto network che ho creato.  Chiunque è interessata/o, può rivolgersi direttamente al numero Tel. 06/84.46.11 – E mail: moira.hardman@jpmorgan.com. Grazie in anticipo e salutoni a tutti."

RICHIESTA AD HOC PER CANOVIANI E DINTORNI
Annuncio per tutti coloro che hanno tempo da voler investire o in services per una delle attività del Canova, o in attività di tipo manageriale (project finance) con potenzialità di remunerazione del progetto Flamines/Clessidra: chiamino il numero 06/84461205, oppure e mail flamineservices@gmail.com.
Profilo ottimale: un/a pensionato/a ancora giovane (soprattutto nella testa) che non vuole leggere i giornali ai giardinetti, ovvero una donna che vuole misurarsi/mostrare a se stessa di essere capace di dare valore aggiunto alle sue ore disponibili.