arrowback Stampa print_ico2

logocanovaclub

Almanacco Canovalandia e dintorni

12 dicembre 2008

REMINDER PER I PRENOTATI:

Attività 61) PROSSIMO CENACOLO CANOVA CLUB – DOMENICA 14 DICEMBRE 2008

Il prossimo Cenacolo del Canova Club
Il Natale, con lo scambio degli auguri di fine anno e l’attenzione alla Solidarietà

si terrà domenica 14 Dicembre 2008 al Grand Hotel Parco dei Principi (Via Frescobaldi 5, Roma).
Aperitivo dalle ore 19,30 – Inizio Cena CCC (Chi C’è, C’è) ore 20.30,
a seguire Illusionista/Mago Remo Pannain, Cantante Barbara Ottaviani
Estrazione doni.  Tutti a casa alle 22.45.
Serata in quota per i Soci. Costo per i non Soci € 65,00. P
er eventuali comunicazioni urgenti, scrivere esclusivamente a Sabina all’indirizzo canovaclub@libero.it.
Poichè il programma della Serata prevede l’estrazione a sorte dei doni messi a disposizione della Solidarietà (1° Premio un diamante della Diamond & Gem Investments del valore di 2.500,00 Euro), ciascun biglietto della riffa sarà messo in vendita a 50,00 euro, incoraggiandoVi a comprarne quanti più vorrete/potrete liberamente; quanti di Voi però hanno già versato il proprio sostegno prima dell’Evento, e parteciperanno ad esso, si vedranno attribuiti tanti biglietti multipli di 50,00 euro fino alla concorrenza della somma versata.

Attività 42) SOLIDARIETA’ – CANOVALANDIA ONLUS

Ricordiamo a chi volesse effettuare versamenti per la Solidarietà che gli assegni devono essere intestati a CANOVALANDIA ONLUS ed i bonifici bancari effettuati presso:
BNL Roma – Via dei Gracchi n. 122, Agenzia n. 39  - Roma (a favore di: CANOVALANDIA ONLUS - C/C 13375 ABI: 1005 - CAB: 3339 - IBAN: IT13B01005033390000 000 133 75). Grazie.

Attività 302) BREAKFAST & FINANCE N° 54

Ospite: Dott. Dario Scannapieco Vice Presidente BEI

Reminder - Il prossimo incontro Breakfast & Finance (Gestito da Flamines Services – Progetto Clessidra) si terrà venerdì 19 dicembre 2008 alle ore 08.00 am (fino alle 9.30 am) presso il Grand Hotel Parco dei Principi – Sala Pauline (Via G. Frescobaldi, 5). Ospite: Dott. Dario Scannapieco, Vice Presidente della Banca Europea per gli Investimenti. Per informazioni e prenotazioni, vedasi allegati A ed allegato B

Attività 156) CIRCOLAZIONE EVENTI

1) Rapporto 2008 “La finanza locale in Italia”. 17 dicembre 2008 ore 11.00 presso ISAE
(Piazza dell’Indipendenza, 4). Il Socio Paolo Gianani ci invita alla presentazione di questo libro,
come da allegato.

2) Reminder: Loghi d’Italia – storie dell’arte di eccellere. A  Castel Sant’Angelo fino al 25 gennaio 2009, una grande mostra sulle relazioni tra la cultura ed il Made in Italy. Il socio Fabio Giorgi ci fa sapere di questa una importante iniziativa, veramente di grandissimo valore (come Vi renderete conto leggendo l’allegato). E’ importante evitare equivoci: non si tratta di un invito gratuito, ma di una informazione per tutti coloro che potrebbero essere interessati.

Attività 161) JOB OPPORTUNITIES

1) Sabina ci segnala che una struttura di PR ed organizzazione eventi cerca hostess free lance per collaborazioni spot a workshop, convention, etc a Roma. Inviare proprio CV per disponibilita' a canovaclub@libero.it.
2) Società con sede a Roma cerca segretaria con esperienza, capacita’ organizzative, autonomia, conoscenza pc. Inviare il CV a Sabina, all’indirizzo e-mail: canovaclub@libero.it.

RICHIESTA SPECIFICA DI STEFANO BALSAMO:

"Cari Amici, sono alla ricerca della mia o del mio assistente personale.  Mi serve una persona con inglese perfetto possibilmente madrelingua (colta) e con buone capacità per l'uso dei mezzi tecnologici.  Questi sono i requisiti fondamentali;  il resto sarà un logico adattamento delle capacità e delle esperienze di chi vorrà proporsi e le necessità della assistenza alla gestione delle mie attività professionali sia in JPMorgan che in quelle del piùttosto vasto network che ho creato.  Chiunque è interessata/o, può rivolgersi direttamente al numero Tel. 06/84.46.11 – E mail: moira.hardman@jpmorgan.com. Grazie in anticipo e salutoni a tutti. "


RICHIESTA AD HOC PER CANOVIANI E DINTORNI

Annuncio per tutti coloro che hanno tempo da voler investire o in services per una delle attività del Canova, o in attività di tipo manageriale (project finance) con potenzialità di remunerazione del progetto Flamines/Clessidra: chiamino il numero 06/84461205, oppure e mail flaminesgroupservices@gmail.com.
Profilo ottimale: un/a pensionato/a ancora giovane (soprattutto nella testa) che non vuole leggere i giornali ai giardinetti, ovvero una donna che vuole misurarsi/mostrare a se stessa di essere capace di dare valore aggiunto alle sue ore disponibili.