arrowback Stampa print_ico2

logocanovaclub

Almanacco Canova Club (più eccezioni)
martedì 20 gennaio


Attività 61) PROSSIMO CENACOLO – LUNEDI’ 26 GENNAIO 2009

con il Prof. GUIDO ROSSI

Il prossimo Cenacolo del Canova Club si terrà
lunedì 26 gennaio pv
al Grand Hotel Parco dei Principi (Via Frescobaldi 5, Roma.
Aperitivo dalle ore 18,30 – Inizio ore 19.30 – Cena a seguire.
Costo della serata € 65,00 - per i non Soci)
per la consegna del XXII Premio di Letteratura Economica e Finanziaria del Canova Club
al Prof. Guido Rossi per il libro “Il mercato d’azzardo”,
alla presenza di economisti, finanzieri e giuristi, per esaminare il grande azzardo che ha fatto saltare il mercato e che ha travolto le economie (e le certezze) del mondo. Hanno già dato la loro conferma di adesione, oltre ai tanti Soci e Amici del Canova, molti altri amici speciali che potrete incontrare al Cenacolo, tra cui: Giancarlo Abete (Gruppo Abete), Michele Bagella (Università Tor Vergata), Maria Cannata (Tesoro – Debito), Cardia Lamberto (Consob), Innocenzo Cipolletta (USB), Fabio Gallia (BNL Paribas), Roberto Napolitano (Il Messaggero), Franco Parlato (Tesoro – Privatizzazioni), Antonio Pedone (Dexia), Luigi Tivelli (Palazzo Chigi), Massimo Varazzani (Cassa Depositi e Prestiti).


Attività 62/B) PROSSIMA - PROSSIMA SERATA (DI FEBBRAIO):

IL FAMOSO CARNEVALE CANOVA

Visto il successo “straripante” degli ultimi anni – e le difficoltà di reperire dei maxi locali adatti a questo tipo di serate per i canoviani - vogliamo stabilire subito le regole di questo gioco, alle quali tutti dovranno attenersi.
Il Comitato apposito di 5 membri (super-attivi) sta valutando le candidature delle varie location proposte. L’orientamento è di fare una serata di ballo con maschera (per chi vuole) e cena. Le due date possibili sono venerdì 20 febbraio oppure sabato 21 febbraio pv.
Le priorità – fino ad esaurimento posti – sono le seguenti:
1.
Soci e loro amici;
2
. membri della Tribù dei Gaudenti (ovvero i non soci che hanno partecipato alle precedenti serate di Carnevale);
3.
Sostenitori;
4.
Frequentatori.
Invitiamo i Soci a volerci segnalare le loro intenzioni di massima, in modo da poter cominciare a calibrare la disponibilità per gli altri gruppi ovvero, per favore, fateci sapere al più presto (a Rosanna Cimino: flamineservices@gmail.com – tel. 06/84461205) chi di Voi è intenzionato a partecipare, e con quante persone. Grazie.  

Attività 156) CIRCOLAZIONE EVENTI:

Inaugurazione Mostra al Museo Laboratorio di Arte Contemporanea Sapienza Università di Roma – Giovedì 22 gennaio 2009, ore 18.30

Dal nostro socio Nunziatella...no
avvocato Massimo Marzi
riceviamo la richiesta di pubblicizzare questa mostra per chiaro conflitto di interessi...filiali.
Il 22 gennaio partirà il premio
“A Berlino!”
indetto dal Mlac con il patrocinio dell’Ambasciata Tedesca di Roma e con la sponsorizzazione di Air Berlin Group.
Inside Art è media partner dell’iniziativa.
Potranno partecipare gli studenti di Storia dell’arte Contemporanea e di Metodologie storico critiche curatoriali della Sapienza di Roma.
Il concorso consisterà nell’elaborazione critica scritta in risposta a domande intorno alle immagini in mostra. Lo studente più meritevole vincerà un biglietto aereo andata e ritorno Roma-Berlino-Roma sponsorizzato da Air Berlin. Per maggiori informazioni visitare i siti www.luxflux.net e www.insideart.eu