arrowback Stampa print_ico2

logocanovaclub

Almanacco Canovalandia e dintorni
29 gennaio 2009


Attività 62/C) PROSSIMO CENACOLO:

SERATA TRE C “CELEBRE CARNEVALE CANOVA”: Cena, ballo, musica e...cotillons
“Cari Amici, eccoci pronti con il nostro 3 C: Celebre Carnevale Canova. Il “dream team”, composto dai celeberrimi organizzatori di serate indimenticabili Carlo Capria, Giovanni Samaritani, Vincenzo Marzetti, Renato De Rimini, Roberta Pappatà (e le sottoscritte), ha preparato una festa che, siamo certi, Vi stupirà: festeggeremo il carnevale nella splendida cornice del Palazzo delle Esposizioni, e più specificatamente nello spazio denominato Open Colonna (ingresso da Via Milano 9/A). Per quanti di Voi ancora non lo conoscessero, è questa l’occasione di  partecipare all’incontro per:
-essere affascinati dalla splendida  e scintillante struttura in cristalli con cui sono costruiti i locali che ci ospiteranno;
-gustare la selezioni dei Vini della Cantina dello Chef Colonna;
-deliziare il palato con i numerosi piatti appositamente preparati dallo Chef Colonna,  fra i più famosi e veramente bravi gourmet d’Europa;
-inebriarVi con il programma musicale messo a punto dai nostri super esperti/gorgheggiatori Carlo Capria e Giovanni Samaritani;
-scatenarVi nei balli più noti con le musiche degli anni ‘60/90;
-cimentarVi nelle gare di ballo e nella partecipazione al premio per il miglior interprete del tema scelto.

     Il tema per le Vostre maschere che abbiamo pensato di proporVi, ispirati da...Obama è “Yes, We can”.
    Per stimolare la Vostra fantasia possiamo aggiungere al tema: “bianco e nero”, “stelle e strisce”, “ricchi e poveri” e…Voi potete!!!!!!!
Noi canoviani possiamo, infatti (al costo di € 100,00 all inclusive):
    -festeggiare il carnevale in una delle migliori location che la nostra città offre;
    -festeggiare di sabato sera fino a...domenica mattina, non stop
    -essere in pista per dimostrare la nostra abilità di ballerini ed essere “evergreen”;
    -essere i più trendy della Capitale per il luogo (Open Colonna), il tema (Yes, We can), i partecipanti (i Canoviani della Brigata Canto, Ballo e Musica).
   
      Il programma prevede:      
         -alle ore 19.30                        - il Cocktail d’accoglienza;
         -dalle ore 20,30 circa             - la Cena a buffet;
         -dalle 22.30 in poi                   - inizio del Ballo con open bar;
       
        Regole  del gioco:
Prenotazioni via e mail vincolanti (e pertanto dovranno comunque essere onorate anche in caso di assenza alla serata) solo per i Soci all’indirizzo canovaclub@libero.it -Per i non Soci (senza l’avallo di un Socio) c’è bisogno della conferma della Segreteria per essere accettati, altrimenti vale la regola precedente.      
 
Ciò premesso, ringraziamo in anticipo chi, concretamente, ci aiuterà nell’organizzazione acquistando per tempo i biglietti della serata presso la Segreteria Generale in Roma Via Cicerone, 49 previo accordo telefonico.
I biglietti potranno anche essere ritirati (sempre previo accordo telefonico) anche presso:
Courtesy Travel (Roma, Via Ercole Pasquali 3 – orario 09.00-13.00/15.00-19.00,dal lunedì al venerdì);
J P Morgan (Roma, Via Po 23)  rivolgendosi a Lucia Amato dalle 9.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.
(L’acquisto e/o) Le prenotazioni dovranno pervenire appena possibile, anche per stabilire le priorità in caso di overbooking, e comunque entro e non oltre le ore 18 di giovedì 19 febbraio.
Al piacere di incontrarVi sabato 21 febbraio, Vi salutiamo affettuosamente, Gabriella e Sabina”

Attività 302 – BREAKFAST & FINANCE N° 55 –

OSPITI: Dott. Stefano Scalera,
Responsabile gestione del Patrimonio dello Stato (Ministero Economia e Finanza) e
Dott. Alessandro Rivera,
Responsabile regolamentazione del sistema finanziario (Ministero Economia e Finanza), che ci diranno ciò che il Tesoro sta organizzando/preparando per aiutare l’economia italiana attraverso il sistema bancario.
Il prossimo incontro (Gestito da Flamines Services) si terrà mercoledì 18 febbraio pv alle ore 08.00 am (fino alle 9.30 am) presso il Mediocredito Centrale, Sala Carli (Via Boncompagni 12, Roma).
Il Dottor Stefano Scalera ed il Dottor Alessandro Rivera sono tra i manager del Tesoro che hanno preparato il “pacchetto” che tutti stanno aspettando e che in molti hanno presentato più o meno correttamente in questi ultimi 2 mesi e mezzo. Finalmente potremo capire alla “fonte” cosa ci aspetta. Un argomento tra i più importanti ed attuali mai trattato dal B&F. Per informazioni e prenotazioni, vedasi allegato.

Attività 42 CANOVALANDIA ONLUS –

La magia del Diamante – martedì 10 febbraio pv
In segnalazione della nostra Socia Sabina Ciuffa :
“ll 10 febbraio 2009 ,
durante l'aperitivo, avrete modo di ammirare la bellezza e la magia dei diamanti di Diamond & Gem Investments/DuDu Gioielli.
La presentazione avrà luogo presso lo Show Room di Piazzale Flaminio 19, dalle 17.30 alle 20.00...fatevi abbagliare!  L'evento è stato organizzato in collaborazione con Flamines Services Srl e LazioFamily. Parte del ricavato della eventuale vendita sara' donato a Canovalandia Onlus per le le opere a favore degli anziani bisognosi.  E' necessario confermare la propria presenza  (vedi invito)."

Attività 161) JOB OPPORTUNITIES

1) Flamines/Clessidra cerca la sua segretaria/assistente.L’età e il sesso non sono una discriminante. Le qualità più importanti sono: credere in un progetto multiservice ad aziende e persone, la capacità di lavorare in team, la capacità di essere una/o segretaria/o di pura esecuzione oggi, una/un assistente intelligente e complementare domani, una/un professionista/partner dopodomani.Risposte a flaminesgroupservices@gmail.com – tel. 06/84461205