arrowback Stampa print_ico2
logocanovaclub

Almanacco
20 aprile 2009

Attività 61) REMINDER: PROSSIMO CENACOLO CANOVA CLUB,

MARTEDI’ 28 APRILE 2009.
PRESSO GRAND HOTEL PARCO DEI PRINCIPI, VIA FRESCOBALDI,5 ROMA. APERITIVO DALLE 18.30, INIZIO ALLE 19.30, CON CENA A SEGUIRE.
COSTO DELLA SERATA 65,00 EURO.
OSPITE D’ONORE : L’AVVOCATO MASSIMO VARAZZANI, AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA CASSA DEPOSITI E PRESTITI, (uno dei pochi veri big names rimasti a Roma).

Il CEO della CDP, chiamato dal Ministro Tremonti a svegliare il “gigante dormiente”, ci spiegherà come farà a far uscire il Paese dalla crisi economico- finanziaria-sociale, in cui si dibatte, utilizzando le grandi risorse e l’enorme potenziale a disposizione.
Non è un caso infatti che hanno già dato conferma di partecipazione al nostro Cenacolo molti e qualificati esponenti di nomi primari come sono certamente (fra gli altri): Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Banca Intesa Infrastrutture e Sviluppo, Banche Private Boutique Finanziarie,BNL-BNP, Costruttori,Fondi Private Equity, Gestore Sistema Elettrico, IBM, Immobiliaristi, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Monte dei Paschi di Siena, Poste, Terna.

Per ultime prenotazioni presso le Redattrici: Sabina Ciuffa (canovaclub@libero.it) e Giada Carida (segreteria@flamineservices.it). Tel n:0636003732.

Attività 156) CIRCOLAZIONE EVENTI.

Il Socio Paolo Bertoli
è lieto di invitarci a partecipare al convegno organizzato da ANDAF , in collaborazione con Borsa Italiana e Mercato Alternativo del Capitale:
“Il Mercato dei capitali al servizio delle PMI”,
il 22 aprile 2009 alle ore 16.00
presso l’Auditorium GSE – Gestore dei Servizi Elettrici Viale Maresciallo Pilsudski, 92 Roma.
Per maggiori informazioni, segreteria Andaf, Dott.ssa Silvia Di Santo
s.disanto@andaf.it tel n. 0648907056, fax n. 0697259392.

Attività 163) MEDAGLIE E LUSTRINI.

Un nostro antico e vecchio socio, Mario Nola,
è stato chiamato a dirigere una nuova rivista, altamente specializzata in materia fiscale. 
La rivista, per il cui titolo è stata scelta la parola NEOTERA 
(che in greco significa "ultime novità"), è edita dall'Associazione Nazionale Tributaristi Italiani. ( Associazione fondata sessanta anni or sono da Ezio Vanoni).
Nel numero zero era stato affrontato il tema, estremamente attuale, degli " Studi di Settore" mentre questo primo numero "ufficiale " prende in esame quello dell’ "elusione fiscale e abuso di diritto".
I soci fiscalisti e non interessati possono chiedere la rivista direttamente a:
marionola@tiscali.it , ma in ogni modo possono trovarla ( unitamente ad altre importanti informazioni, notizie e convegni in materia fiscale) consultando il sito  www.associazionetributaristi.it

Attività 316) BUSINESS CLUB ITALIA - LONDRA.

Incontro/Dibattito con
Massimo Tononi e Massimo Della Ragione, Responsabili Italia di Goldman Sachs,
che si terrà mercoledì, 29 aprile 2009,
presso il Painters’ Hall, 9 Little Trinity Lane, London EC4 Tel: 02072366258 (Metro: Mansio House).
Tema su :”Il futuro dell’Investment Banking, verso un modello globale o un modello regionale”, inizierà alle ore 8.15 e si concluderà entro le ore 10.00; durante l’incontro sarà servito il breakfast.
Per ulteriori informazioni: info@businessclubitalia.org, tel: 442079375360, fax: 442079378179