arrowback Stampa print_ico2

logocanovaclub

Almanacco
4 maggio 2009


Attività 61) SAVE THE DATE: Prossimo Cenacolo Canova giovedì 28 maggio 2009.

Al Parco dei Principi discuteremo con un importante, per qualità e quantità, numero di esperti, che cosa dobbiamo fare dei nostri soldi, se ce ne sono rimasti, dopo il terremoto finanziario e se questo è finito.
Ovvero: lasciarli liquidi, in borsa (azioni, obbligazioni), oro, gioielli, arte, antiquariato, immobili (in Italia e all’estero), materie prime, valute, fondi di private equity, etc, etc.
Sarà particolarmente apprezzato chi saprà distinguere tra cosa suggerisce ai suoi clienti e cosa suggerisce a…se stesso. A presto Effemeride di conferma.

Attività 156) CIRCOLAZIONE EVENTI.

" Lo Studio Gaffino SIM SPA e FLAMINES Services SRL
hanno organizzato un incontro il
14 Maggio p.v.
all'Hotel Aldrovandi
alle ore 17.30 -
Tema centrale, molto attuale: " Le tendenze dei mercati e dell'economia per valutare possibilii strategie di investimento. Riflettiamo insieme" .
Relatori la Giornalista Maria Latella,
il Dr Giuseppe Zadra, ABI
ed il Dr Fabio Basagni, Actinvest Group Ltd di Londra
(vedi allegato per dettagli ed argomenti affrontati). 
Aperitivo rinforzato a seguire.
Parcheggio dell'hotel fino ad esaurimento posti; normalmente ampia disponibilità di parcheggio all’esterno del Parco dei Principi.
R.S.V.P. entro il 12 maggio p.v., a Segreteria@flamineservices.it ". Saluti Sabina Ciuffa.

Attività 177) CANOVA FUTURO/NEWS n°1.

Riferimento: Dichiarazione di intenti.

Cari Amici, questa è la rubrica sulla quale svilupperemo il progetto Canova Futuro: delega totale ai responsabili di service e/o attività e/o progetti, con valutazione dei risultati a fine anno.
Ripubblichiamo quindi la prima lettera aperta per suscitare commenti, proposte, candidature da inviare a: segreteria@flamineservices.it.


Attività 177) CANOVA FUTURO

NEWS n°2.

Riferimento CCA 42) Canovalandia Onlus.

Cari Amici, in allegato, una mail specifica inviata a tutti gli amici della Onlus e del Comitato Solidarietà, ma che riguarda tutti i soci e gli Amici interessati a questa attività fondamentale del Club.
Per favore eventuali Vostri commenti solo per iscritto a: segreteria@flamineservices.it
citando correttamente il riferimento/oggetto.
Grazie. Salutoni. Stefano.

Attività 177) CANOVA FUTURO

NEWS n°3.

Riferimento CCA 610) Sito Canova Club e dintorni.

Cari Amici, in allegato, una nota specifica su un argomento importante e da me a lungo trascurato (scusatemi). Feedback da chi è in grado (grazie) sempre in segreteria: segreteria@flamineservices.it. Grazie. Salutoni.