arrowback Stampa print_ico2
logocanovaclub
Almanacco
18 giugno 2009

CCA 61) REMINDER DEL PROSSIMO CENACOLO CANOVA:

25 Giugno 2009 – SERATA DI GALA.

A Casina di Macchia Madama, giovedì 25 giugno, dalle ore 19.30 cocktail, diremo arrivederci a settembre. Cena alle 20.30. A seguire proclameremo l’Ingegnere Guarguaglini Canoviano d’Onore 2009 in riconoscimento degli straordinari successi di una delle poche vere multinazionali italiane.

Accompagnerà Guarguaglini tutto il suo staff peraltro ben conosciuto da tutti noi Canoviani: Zappa, Pansa, Calabria, Soccodato. Altro sicuro polo di piacere la splendida voce del baritono Roberto Loverà. E’ bene evitare equivoci: i Soci ed amici con referente non Socio hanno la possibilità di prenotare a Flamines : 06/3207527, segreteria@flamineservices.it; Canova 06/36003732, fax: 06/36090329, canovaclub@libero.it. ; e pagare a Casina di Macchia Madama.

CCA 42) CANOVALANDIA ONLUS

Cari Amici Canoviani, 

Canovalandia Onlus continua la sua attività di solidarietà sociale, rivolta alla persone povere ed anziane, che viene svolta principalmente attraverso le Vostre donazioni e recentemente anche attraverso donazioni da parte di Società.Tutte le donazioni ricevute, sono totalmente devolute ai poveri attraverso il pagamento di fatture e dopo un'accurata selezione sia degli Enti beneficiati che delle loro richieste. Pubblichiamo in allegato il bilancio di Canovalandia Onlus del 2008 ed una sintesi della Relazione al Bilancio con lo scopo di rendere la lettura più agevole. Si fa presente che il bilancio nella sua interezza è stato pubblicato nel nuovo sito di Canovalandia Onlus. Vincenzo Mirrione e Carlo Santini.

CCA 100)PREMIO R.O.S.A.

Continua la caccia alle…R.O.S.A., come da bando…di concorso della ideatrice, coordinatrice (e tutto) del premio R.O.S.A. Canova Club, Carlotta Gaudioso. Quote. Care Amiche e cari Amici, siamo alla ricerca di donne R.O.S.A, vale a dire donne che hanno raggiunto traguardi prestigiosi con risultati ottenuti senza aiuti, da candidare alla VIII edizione dl Premio R.O.S.A. Canova. Se conoscete o volete proporre dei nominativi di donne che abbiano i requisiti richiesti, potete inviare una mail a : carlottagaudioso@libero.it. Grazie, Carlotta. Unquote.

CCA 156) CIRCOLAZIONE EVENTI

Vittorio Baldini ci invita alla presentazione del volume ”sono entrati a Roma” di Alessandro Cortese di Bosis. Lunedì 22 giugno 2009 ore 17 Accademia Nazionale dei Lincei, con Gianni Bisiach, Vincenzo Camporini, Tommaso di Carpegna Falconieri, Louis Godart.

RSVP tel. 06/62283650 e-mail: segreteria@pragmaticaedizioni.it

CCA 156) CIRCOLAZIONE EVENTI

"Sabina Ciuffa vi segnala la mostra di fotografie su Roma - antiche, squarci rarissimi della citta' e contemporanee, all'America Academy in Rome - Via Angelo Masina 5. La mostra sara' aperta fino al 10 luglio: lun merc e ven dalle 10.00 alle 13.00 e mart e giov dalle 10.00 alle 17.00 - entrata libera. La mostra e' stata curata da Alessandra Capodiferro,  Lavinia Ciuffa, Marco Delogu e Matthew Monteith."

CCA 156) CIRCOLAZIONE EVENTI

Convegno Dexia Crediop – La Congiuntura della finanza degli Enti territoriali e la Legge Delega sul Federalismo fiscale

Paolo Gianani, responsabile della reciprocità, e la d.ssa Daniela Condò, Responsabile Comunicazione Dexia Crediop, ci invitano a partecipare all’incontro su: “La congiuntura della finanza degli Enti territoriali all’inizio del 2009 e la Legge Delega sul Federalismo fiscale”, (ai cui lavori parteciperà il Prof. Antonio Pedone e verranno conclusi dal Presidente Prof. Mario Sarcinelli) che si terrà giovedì 25 giugno 2009 alle ore 10,30 (registrazione partecipanti ore 10,00) presso la Sala Convegni, sita nella Sede Dexia – Crediop di via Venti Settembre 30 in Roma.Per le adesioni inviare entro il 22 giugno il modulo allegato via mail a: cm@dexia.com  e in cc a p.gianani@fastwebnet.it  citando nell’oggetto: Convegno Dexia 25 giugno – Adesione Canova Club. Grazie.

CCA 163) MEDAGLIE E LUSTRINI

Abbiamo appreso dalla stampa (Il Mondo del 19/06/09) che il nostro Paolo Balice è ritornato ad Azimut Consulenza come financial partner per occuparsi di clientela istituzionale.

In bocca al lupo al nostro Socio tra i più attivi ad implementare il Canova Futuro.