arrowback Stampa print_ico2
logocanovaclub
Almanacco
30 giugno 2009


CCA 302) BREAKFAST & FINANCE (B&F).

Martedì 14 luglio al Mediocredito Centrale, Via Piemonte,12 ore 8..00/9.30 a.m. puntuali.

Prof. On.le Marco Causi: “Cos’è veramente la devolution fiscale appena approvata, e come toccherà i cittadini e le Imprese (come da allegato).

CCA 100)PREMIO R.O.S.A.

Continua la caccia alle…R.O.S.E., come da bando…di concorso della ideatrice, coordinatrice (e tutto) del premio R.O.S.A. Canova Club, Carlotta Gaudioso. Quote. Care Amiche e cari Amici, siamo alla ricerca di donne R.O.S.A, vale a dire donne che hanno raggiunto traguardi prestigiosi con risultati ottenuti senza aiuti, da candidare alla VIII edizione dl Premio R.O.S.A. Canova. Se conoscete o volete proporre dei nominativi di donne che abbiano i requisiti richiesti, potete inviare una mail a : carlottagaudioso@libero.it. Grazie, Carlotta. Unquote.

CCA 156) CIRCOLAZIONE EVENTI

IL CENACOLO DEI VIAGGIATORI, associazione culturale senza scopo di lucro coordinata dal nostro Tesoriere Pippo Ibrido, organizza per venerdì 3 Luglio ore 20.00 una briosa FESTA D'ESTATE, all'insegna del divertimento, della buona musica e del ballo. E' prevista cena a bordo piscina, intrattenimento musicale della bravissima artista Emy Persiani e premi per i partecipanti. La Serata avrà luogo presso il Salaria Sport Village - Via San Gaggio 5 ( Settebagni al km. 14.500 di Via Salaria). Costo Euro 30,00 per persona. Prenotazione obbligatoria alla Segreteria de "Il Cenacolo" tel. 06 44234698 - info@ilcenacolodeiviaggiatori.it

CCA 156) CIRCOLAZIONE EVENTI

“Il G8 a L’Aquila e la comunicazione di emergenza”

Cari Amici, nel quadro di un costante sviluppo dell’attività di collaborazione con altri Club (gestita da Paolo Gianani) il socio Mario Nola porta a ns. conoscenza l’invito rivoltoci dal Presidente del Club Relazioni Esterne, d.ssa Maria Pia Caruso, a partecipare all’incontro del 6 luglio 2009 con il Commissario Straordinario della Croce Rossa Avv. Francesco Rocca. Programma ed informazioni in allegato, per le adesioni inviare mail a: segreteria@clubrelest.it  e in cc a  p.gianani@fastwebnet.it citando nell’oggetto:  – Adesione Canova Club. Grazie.

CCA 156) CIRCOLAZIONE EVENTI Da Vittorio Baldini.

FESTIVAL MONDIALE DEGLI SPOT PUBBLICITARI CON E SUGLI ANIMALI.

Festival, nato nel 1995,  ideato e realizzato da Antonio Menconi. Raccoglie, racconta, seleziona e premia le migliori campagne pubblicitarie con e su gli animali. In collaborazione con La Sapienza Università di Roma, Repubblica, Lega Ambiente, il patrocinio e il sostegno della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dei Ministeri per le Politiche Agricole, dell'Ambiente, dei Beni e le Attività Culturali e del Comune di Roma. La selezione degli spot è curata dall'Associazione Roma Comunicazione (Vice Presidente Costanza Binaghi Baldini). La Giuria dell'edizione 2009 è composta da Monica Cirinnà, Alessandro D'Alatri, Danilo Mainardi, Fulco Pratesi e Alberto Luca Recchi. SERATA ANIMAL SPOT -  presentazione e  premiazione delle campagne GIOVEDI' 9 LUGLIO ORE 21,00 alla CASA DEL CINEMA - serata a inviti (richiesta di partecipazione: costanza.binaghi@romacomunicazione.it). NOTTI BESTIALI - inserita dal Comune di Roma fra le attività dell'Estate Romana - DAL 13 AL 24 LUGLIO  - proiezioni di centinaia di spot pubblicitari con e su animali - Giardino del Museo Civico di Zoologia di Villa Borghese (Via Aldovrandi 18) dalle ore 21,00 - accesso libero ma prenotazione obbligatoria (tel. 06 6710 9270). 

Consultare il sito: www.animalspot.it.