arrowback Stampa print_ico2
logocanovaclub
Almanacco
2 luglio 2009


CCA 302) BREAKFAST & FINANCE (B&F).
Martedì 14 luglio al Mediocredito Centrale, Via Piemonte,12 ore 8..00/9.30 a.m. puntuali.

Prof. On.le Marco Causi: “Cos’è veramente la devolution fiscale appena approvata, e come toccherà i cittadini e le Imprese (come da allegato).

CCA 156) CIRCOLAZIONE EVENTI

Il nostro Socio Edoardo Longa è lieto di presentare agli Amici del Canova una iniziativa editoriale di Assoimmobiliare dal titolo “Social Housing – Analisi e Prospettive”, edita dal Il Sole 2° Ore, di cui ne sono stato il coordinatore scientifico, che si svolgerà mercoledì 8 luglio, alle ore 18.00, presso la Casina Valadier (Villa Borghese) Piazza Bucarest, Roma (in allegato il programma), e non presso Palazzo Siri. La manifestazione vedrà la partecipazione di Gualtiero Tamburini - Presidente di Assoimmobiliare, Gabriella Alemanno - Direttore dell’Agenzia del Territorio, Angelo Rughetti - Segretario Generale dell’Anci e Roberto Brustia - Partner di CBA Studio Legale e Tributario. L’incontro sarà una gradita occasione per dibattere con gli autori e i presenti delle tematiche afferenti le  politiche abitative. Chiunque fosse  interessato a partecipare può  segnalare la propria adesione alla segreteria di Assoimmobiliare all’indirizzo direzione@assoimmobiliare.it.  

CCA 110) CANOVA GIOVANE.

La sera del 3 luglio i nostri Giovani fanno festa al Circolo di Montecitorio. Il programma della serata, davvero molto “captive”, lo troverete in allegato.

Cena, open bar e musica dal vivo a bordo piscina. I proventi alla nostra (anche da loro) amata Canovalandia Onlus. Per le prenotazioni last minute, mandate una mail a : eventi@canovagiovane.org.