arrowback Stampa print_ico2

logocanovaclub

Almanacco

17 novembre 2009

CCA 61) PROSSIMO CENACOLO giovedì 26 novembre 2009 ospite
l’Ing. Massimo Sarmi, Amministratore Delegato di Poste Italiane SpA
Con il prossimo Cenacolo dell’ Ing. Sarmi il vostro Club assolve ad una delle sue funzioni più importanti: divulgare conoscenza… possibilmente utile anche per la vita di tutti i giorni. Sarete sorpresi di scoprire che le Poste sono oggi un vero e proprio “supermercato” di services ed attività di cui tutti abbiamo bisogno. Sarà utile ed interessante come poche volte, soprattutto nel pratico, anche perché l’Ingegnere sarà a totale disposizione delle domande, delle curiosità e delle…lamentele. Adesioni esclusivamente utilizzando l’indirizzo di posta elettronica  canovaclub@flamineservices.it (preferito) o via telefono (06.36003732).  

 

CCA 60) Cenacoli: SAVE THE DATE E ISTITUZIONE PREMIO FEDELTA’ AI CENACOLI CANOVA

Cenacolo dei (3) Auguri del prossimo 13 dicembre presso il Ristorante Cuccurucù, via Capoprati 10, la parallela del Lungotevere Maresciallo Diaz, altezza Stadio Olimpico.

In attesa di inviarvi la specifica Effemeride con tutte le indicazioni dell’evento, poiché riteniamo che ci sarà un problema di capienza non sufficiente per tutti, abbiamo pensato ad istituire un vero e proprio Premio Fedeltà Canova. A tutti coloro (non soci) che si prenoteranno da ora fino a quando sarà inviata l’Effemeride sarà assicurata la partecipazione, senza bisogno di attendere che scada il diritto di prelazione dei Soci e/o seguire il criterio di accettazione secondo disponibilità a quel momento. Vogliamo vedere quanti si fidano che il Canova saprà offrire come sempre una serata…Canoviana, prenotandosi immediatamente. Conclusione, l’indirizzo cui mandare le vostre immediate prenotazioni, citando “Premio Fedeltà Canova”, è: canovaclub@flamineservices.it (preferito) o via telefono (06.36003732).

CCA 156) CIRCOLAZIONE EVENTI

dal Socio Lorenzo Battiato riceviamo:

Cari amici, a nome della nostra sostenitrice Alida Tua, desidero informarvi del concerto benefico, organizzato da Maria Camilla Pallavicini, come Presidente di Athenaeum, mercoledì 9 Dicembre, alle ore 21 all'Auditorio della Conciliazione. Il titolo della serata è "DONNE PER LA PACE". Ai Cantici d'Oriente di Soeur Marie Keyrouz, religiosa libanese, e i Solisti dell'Ensemble de la Paix si alternerà la lettura da parte di Pamela Villoresi di scritti di tre donne straordinarie appartenenti alle tre grandi Religioni rivelate, una delle quali è Madre Teresa di Calcutta. Per i biglietti, 50, 30, 20 Euro mi si può contattare: cell 336/255422 e.mail: atua@interfree.it. L'incasso sarà devoluto alla Casa di Accoglienza per donne rifugiate "La Casa di Giorgia". Un abbraccio, Lorenzo

CCA 156) CIRCOLAZIONE EVENTI

I bilanci delle società di calcio – Roma, 20 novembre 2009

Il nostro Socio Paolo Lenzi Vi invita al Convegno che si terrà venerdì 20 novembre 2009 con inizio alle ore 9.30 su “I bilanci delle società di calcio quotate”, cioè i bilanci di Lazio, Roma e Juventus. Il Convegno sarà presieduto dal Prof. Sergio Cherubini dell’Università di Tor Vergata e sarà moderato dal giornalista Dott. Marco Liguori. Paolo Lenzi svolgerà la relazione intitolata “Analisi critica dei principali asset patrimoniali e riflessi economici”, che tratterà di diritti pluriennali alle prestazioni dei calciatori, marchi, merchandising e stadi. Locandina in allegato. CCA 604) Date ed eventi che ci perseguitano (gioiosamente) L’Avv. Antonello Lupo ha chiesto che rimanga un segreto. Vi preghiamo quindi di volerlo rispettare anche voi: la settimana scorsa Roma ha perso un altro scapolo d’oro. Antonello si è sposato, infrangendo molte speranze inconfessate del mondo femminile (anche del Canova).  

CCA 171)Brigata Sorridi Canova:
da Maurizio Cuscinà

Caro Stefano , t’invio un fumetto, che ti prego di non divulgare in ambiti economico finanziari Ciao, Maurizio ...e ovviamente abbiamo rispettato la consegna !

ottavo_marito