arrowback Stampa print_ico2

 logocanovaclub

Almanacco di Canovalandia
Canova Club e dintorni
20 novembre 2009


CCA 61) PROSSIMO CENACOLO

giovedì 26 novembre 2009 ospite l’Ing. Massimo Sarmi, Amministratore Delegato di Poste Italiane SpA – ULTIMO AVVISO AI NAVIGANTI IN RETE
Con il prossimo Cenacolo dell’ Ing. Sarmi il vostro Club assolve ad una delle sue funzioni più importanti: divulgare conoscenza… possibilmente utile anche per la vita di tutti i giorni. Sarete sorpresi di scoprire che le Poste sono oggi un vero e proprio “supermercato” di services ed attività di cui tutti abbiamo bisogno. Sarà utile ed interessante come poche volte, soprattutto nel pratico, anche perché l’Ingegnere sarà a totale disposizione delle domande, delle curiosità e delle…lamentele. Saranno presenti, anche per dare un senso alla “coltivazione” delle relazioni, tra i molti amici di rilievo, i Top Manager del Ministero dell’Economia e Finanza e della Cassa Depositi e Prestiti. Adesioni esclusivamente utilizzando l’indirizzo di posta elettronica  canovaclub@flamineservices.it (preferito) o via telefono (06.36003732).

CCA 60) Cenacoli: SAVE THE DATE

Cenacolo dei (3) Auguri del prossimo 13 dicembre presso il Ristorante Cuccurucù, via Capoprati 10, la parallela del Lungotevere Maresciallo Diaz, altezza Stadio Olimpico.
Abbiamo deciso di sospendere il Premio Fedeltà ai Cenacoli Canova per non creare confusione nella prenotazione dei Cenacoli, essendo ancora in corso quello di Sarmi. Tenete pronte le vostre prenotazioni per la prossima settimana quando riceverete l’Effemeride che conterrà, condite dalle ineffabili parole dell’amanuense del Club, le seguenti informazioni: Splendida (per posizione e restauro) nuova location - Buffet promozionale in caos festoso controllato - Sicula cuccìa - Canovalandia Onlus - Pino Insegno - Daniela Terreri - Mercante in Fiera natalizio - Auguri a lume di candela. Tutto a € 50,00: dalle 19:30 aperitivo alle 23:00 tutti a casa.

CCA 100) Premio R.O.S.A. Canova: ripetiamo

Grazie a tutti coloro che hanno inviato segnalazioni o meglio curricula su potenziali R.O.S.A., per questo ripropongo la richiesta di aiutarmi a trovarne delle altre. Grazie in anticipo, Carlotta. Quote Care Amiche e cari Amici, siamo alla ricerca di donne R.O.S.A, vale a dire donne che hanno raggiunto traguardi prestigiosi con risultati ottenuti senza aiuti, da candidare alla VIII edizione dl Premio R.O.S.A. Canova. Se conoscete o volete proporre dei nominativi di donne che abbiano i requisiti richiesti, potete inviare una mail a : carlottagaudioso@libero.it . Grazie, Carlotta. Unquote.

CCA 110) Canova Giovane: CG News

Cari amici, ci fa particolarmente piacere farvi conoscere i nostri giovani attraverso le loro News che troverete in allegato. Buona lettura.

CCA 157) Tempo libero: ripetiamo - AAA Cercasi Giocatori di Golf

Siamo lieti di informarvi che hanno risposto positivamente all’appello una ventina di amanti del golf. Ripetiamo il messaggio per chi coinvolgibile direttamente o per amici “canovianabili”. Lo scopo è quello di vedere se si può organizzare un torneo sotto le insegne del Canova. Quote Cari Amici stiamo svolgendo una indagine tra i Soci del Canova e tra tutti gli amici di Canovalandia&Co per capire quanti golfisti (non necessariamente professionisti o con l'handicap) ci sono “tra di noi” e ... dintorni. Chi è in grado di colpire una pallina con proprie mazze, lo comunichi cortesemente a canovaclub@flamineservices.it . Unquote.

CCA 157) Tempo libero: CAPODANNO: GRAN TOUR D'ARGENTINA oppure GRAN TOUR DELLE CITTA' IMPERIALI DEL MAROCCO

Il nostro Tesoriere Pippo Ibrido, come ormai da tradizione, organizza un viaggio nella splendida Argentina dal 29 dicembre 2009 al 12 Gennaio 2010 con il seguente itinerario: Buenos Aires, Patagonia Classica ( Penisola Valdes, Lago Argentino, Parco Nazionale della Terra del Fuoco), Cascate di Uguazu per  Euro 3.650,00 + tasse aeroportuali ed assicurazione. Per chi è già stato in Argentina, c'è il Gran Tour delle Città imperiali del Marocco dal 26 Dicembre al 2 Gennaio 2010. Il Viaggio comprende: voli, Hotel 5 stelle, tour con guida in italiano, trttamento di pensione completa, Cena spettacolo etc.etc. Prenotazioni possibili presso la COURTESY TRAVEL tel. 0644234698 oppure direzione@courtesytravel.it . Questi due classici viaggi hanno molte referenze tra i Soci canoviani.