arrowback Stampa print_ico2

logocanovaclub

Almanacco di Canovalandia
(Canova Club e dintorni)

23 novembre 2009


CA 60) Cenacoli


Cenacolo dei (3) Auguri del prossimo 13 dicembre

 

Cari Soci ed Amici,

 

quest’anno, per festeggiare il Natale, abbiamo scelto una location insolita per la formalità che generalmente distingue i nostri incontri. Abbiamo, infatti, pensato di organizzare una serata che possa consentire la massima libertà ed il tempo ai Soci per scambiarsi gli auguri veramente con tutti. Tutto ciò ha influenzato sia la decisione sul  locale sia quella  di avere una cena a buffet; non una cena di gala ma una cena fra amici in una location “ad hoc”.

Il locale che inaugurerà la Sua nuova gestione nei primi giorni di Dicembre si  chiama “Cuccurucù” e si trova  in Via Capoprati 10 (parallela del Lungotevere Maresciallo Diaz, altezza Stadio Olimpico) .

Il programma della serata prevede:  

Orario:         19.30    aperitivo di accoglienza;

                      20:30 Cena;

                      21.30    intrattenimento artistico,solidarietà,gioco;

                      23.00    tutti a casa!

Il menù sarà ricco di deliziose e varie portate e al momento del dessert comprenderà una “dolce novità” collegata alla data del 13 Dicembre. In questa data infatti  si festeggia  S. Lucia; la festività è per molti dei nostri soci di origine siciliana  una tradizione religiosa o in gergo siculo una  “devozione” che si esplica attraverso la degustazione di una pietanza denominata “cuccia”, generosamente preparata ed offerta dai nostri soci Silvana Campisi e Laura Trezza.      Per l’intrattenimento artistico avremo la presenza del “nostro” grande  Pino Insegno e della nuova (per il Canova) artista Daniela Terreri.

 

Come ricorderete la Solidarietà è uno dei cardini del nostro club e quindi  non potrà mancare lo spazio dedicato a tale attività  condotta dal Presidente della Canovalandia Onlus Carlo Santini.

 

Il gioco “il  mercante in fiera”, con ricchi premi, completerà il programma della serata.

 

Il costo della serata è di € 50,00 a persona;le adesioni alla serata(impegnative) potranno essere prenotate dai Soci via  mail a: canovaclub@flamineservices.it o via telefono al n.06/36003732 – fax 06 36090329

        La prevendita dei biglietti per i non soci sarà effettuata presso i seguenti punti vendita:

 

        Segreteria Generale Canova - Via Cicerone 49  (Lunedì e giovedì dalle 10 alle 13)

        Presidenza:  J.P.Morgan Via Po, 23 (dal lun.al ven. orario 10,00/13,00- 15,00/18,00)

        Tesoreria: Courtesy Travel Via Ercole Pasquali 3 ( dal lun. al ven. orario 10,00/13,00- 15,00/18,00).

      

La prelazione dei Soci scade il  7 Dicembre; dopo tale data varrà l’ordine cronologico di prenotazione.

Ci corre l’obbligo di ricordarVi che (fuori dal Parco dei Principi, come in questo caso) non possiamo essere certi che ci sarà spazio per ospitare tutti gli amici.

 

In attesa di rivederVi,  un saluto cordialissimo

                                                                                               Gabriella Gerace

 

 

  CCA 42) CANOVALANDIA ONLUS

Canovalandia Onlus ci informa che ad oggi hanno versato per l’annata 2009-2010 i seguenti nomi:  Balsamo Stefano, Bartolomucci Giorgio, Battiato Lorenzo, BLUEFIN INVEST SRL, Boccini Antonio, Burrows Gordon Edwin Charles, Ciccolini Cesare, Ciorra Ernesto, Ciuffa Sabina, Conti Fulvio, FONDAZIONE UGO BORDONI, Franceschi Oliviero, Gaudioso Carlotta, Gerace Gabriella, Gilardi Carlo, Ibrido Giuseppe, Levantini Andrea, Macconi Gainfranco, Mirrione Vincenzo, Pappatà Roberta, Poli Sandri Eolo, Ridola Mario, Rinaldi Alberto, Santini Carlo, Sarcinelli Mario, Spanto Giuseppe, Tartaglia Nadia, Tripepi Leopoldo. Per un totale di € 10.300.

Per coloro i quali decidessero di emulare i nostri amici, Vi rammentiamo che anche quest’anno potete aiutarci (ed aiutarVi) molto a far del bene, destinando una parte delle Vostre tasse (che comunque paghereste, senza quindi alcuna spesa supplementare a Vostro carico) a Canovalandia ONLUS, creatura del Vostro Club. Canovalandia è l’organizzazione che continuerà, con il crisma ed il rigore tipici delle ONLUS, l’ultra ventennale sforzo profuso dal Comitato Solidarietà del Canova in favore dei più deboli, soprattutto anziani bisognosi. A tutti, a questo punto, chiediamo di firmare nel 1° spazio dell’apposita scheda - 5 per mille – del Modello Unico, indicando il codice fiscale della Nostra (e Tua, perché l’avrai sostenuta) Canovalandia Onlus 07306251005. Permettici di ripetere : questa scelta non comporta per Te maggiori imposte da pagare o esborsi da effettuare. E la scheda del 5 per mille non è alternativa a quella dell’ 8 per mille, che potrai comunque continuare ad utilizzare. Grazie. Della Solidarietà Canova puoi fidarTi da…23 anni! Inoltre: ricordiamo a chi volesse effettuare versamenti per la Solidarietà,  che gli assegni devono essere intestati a : CANOVALANDIA ONLUS  ed i bonifici bancari effettuati presso:

BNL Roma – Via dei Gracchi n. 122, Agenzia n. 39  - Roma (a favore di: CANOVALANDIA ONLUS - C/C 13375 ABI : 1005 - CAB: 3339 - IBAN: IT13B01005033390000 000 133 75).

 

CCA 171 )Brigata Sorridi Canova


sempre dal Colonnello (Socio fondatore) Maurizio Cuscinà

Caro omissis,

non per sfruttare il successo, ma perchè calza, in parte, a certe situazioni di casa, ecco una lettera sulle segretarie a tempo (in)determinato. Ciao, Maurizio

           segretarie