Benvenuto nel Sito del CANOVA CLUB STORICO,"ideato, creato ed aggiornato, senza nulla pretendere, dal Socio fondatore Maurizio Cuscinà, per 70 anni di grande amiciza. Resta on line per la sua consultazione" (LFP). PER LE ATTIVITÀ CORRENTI VAI AL SITO ATTUALE, WWW.CANOVA.CLUB Grazie.
  arrowsback

logo

GALA 2008
TRENTENNALE DEL CLUB
Presso “I Giardini dell’Insugherata”,Via dell’Acqua Traversa, 143
(provenendo da Piazza dei Giuochi Delfici percorrere la Via Cassia Antica: la terza strada a sinistra, Via di Val Gardena, si congiungera’ a Via dell’Acqua Traversa. Parcheggio interno.
“Il tempo vola:  impiegandolo bene, possiamo volare con lui” (Roberto Gervaso). 
Il Canova Vi offre anche quest’anno la possibilità di volare (alto) invitandoVi a partecipare grati, belli e contenti alla sua imperdibile Serata di Gala
Grati perché sappiamo che è un grande dono della vita ritrovarci insieme, ancora una volta, per un rito propiziatorio prima delle vacanze. 
Belli perché sappiamo di esserlo, soprattutto dentro, avendo appena donato (il 17 maggio u.s.) ai nostri fratelli meno fortunati.
Contenti perché sappiamo che passeremo ore felici e speciali. 
Speciale
il luogo
:  Il Giardino dell’Insugherata, un'oasi protetta dentro Roma. 
Speciale il cibo: quantomento perché nuovo il catering che si è proposto la Corte degli Eventi. 
Speciale l’orario ed i tempi:  due ore e mezzo tutto incluso, da inizio cena (puntuali all’insegna del *CCC=Chi C’è, C’è) alle ore 20.30, fino ai saluti  affettuosi alle 23.00. 
Speciale il vestirsi con l’eleganza personale che ognuno sentirà di offrire agli amici inclusivo di Black Tie per chi non trova troppe occasioni per indossarlo. 
Speciale per la riffa:  i due orologi (per Lady e per Gentleman), offerti dalla Enigma di Gianni Bulgari. 
Speciale, anzi specialissimi, i nostri Ospiti d’Onore. 
Nomina del Canoviano d'onore.
Viste le ... proiezioni di voto, posso anticiparVi che sarà un Vostro beniamino costantemente sui giornali in questi ultimi mesi per la straordinaria operazione che ha condotto all’estero per la sua grande azienda e quindi per il nostro Paese.  Come se non bastasse a dare lustro abbagliante al nostro Cenacolo del Trentennale, ci sarà la presenza di molti Canoviani d’Onore e di molti artisti che riempiranno di cultura e di sorrisi  la nostra serata annunciata straordinaria.

Il programma della serata prevede:
a. alle 19,30  - il cocktail d’accoglienza;
b. alle 20,30 - la Cena di Gala (che segna il “debutto” del Catering “La Corte degli Eventi” alla nostra serata delle stelle);
c. alle 21,30 circa:
- la cooptazione di un nuovo Canoviano d’Onore;
- le “testimonianze” di alcuni Amici di spicco del Club;
- la consegna di speciali riconoscimenti ad esponenti del mondo dello spettacolo;
- la riffa di due gioielli offerti da Gianni Bulgari;
d. alle 23,00 circa - saluti e gran buffet di dolci.
Vi ricordiamo inoltre che insieme al nuovo Canoviano d’Onore, Fulvio Conti, CEO Enel, saranno con noi anche Innocenzo Cipolletta, Vittorio Grilli, Antonio Marzano, Andrea Monorchio, Luigi Paganetto, Antonio Pedone, Carlo Santini, Mario Sarcinelli, Giuseppe Zadra, ecc., ecc., e per qualche sorriso in più anche Gabriele Cirilli, Enzo Garinei e Roberto Gervaso, ecc., ecc.
Con queste premesse e con la splendida tradizione degli anni precedenti è logico attendersi un grande successo di presenze ... diffondibile per contagio; ma gli spazi pur grandi sono limitati.
A questo punto abbiamo bisogno di Voi, della Vostra comprensione, ovvero della Vostra intelligente partecipazione all’organizzazione. 
Per favore, leggete attentamente le Istruzioni per l’Uso della Serata nell’allegato Almanacco e/o telefonate ai numeri:  06-36003732 (Canova Club) oppure 06-844611 (JPMorgan).
La serata di gala festeggerà IL TRENTENNALE DELLA FONDAZIONE.
Nel raccomandare la puntualità, si pregano soprattutto i non Soci, anche per agevolare l’organizzazione, di effettuare l’acquisto dei biglietti per tempo e, comunque, entro le ore 17,00 di giovedì 12 giugno presso:
  • Segreteria Canova Club:  Via Cicerone 49 – dalle ore 10:00 alle ore 13:30
  • Courtesy Travel:  Via E. Pasquale 23 – dalle ore 9:30 alle ore 18:30
  • JPMorgan:  Via Po 23 – dalle ore 9:30 alle ore 18:30
Le eventuali prenotazioni saranno considerate impegnative e pertanto ci aspettiamo che esse siano, comunque, onorate anche in caso di assenza alla serata .
Inoltre, per questo cenacolo speciale, per il luogo incantevole e perché si festeggia il trentennale del Club, vigono le seguenti regole: per i soci non c’è bisogno di conferma ed hanno diritto di prelazione per loro e i loro amici fino a venerdì 13 giugno p.v., per i non soci possono/devono prenotare da subito,
solo per iscritto
(e-mail: canovaclub@libero.it), ma devono ricevere conferma dalla Segreteria del Club da lunedì 16 giugno p.v.. Chi non ha avuto conferma non potrà venire al cenacolo. Prelazione ai sostenitori della Solidarietà e all’ordine cronologico di prenotazione. Come per il passato, saremo lieti di riservare il tavolo (per un minimo di 6 persone) a quei Soci (e solo Soci) che ne faranno richiesta entro il 12 giugno suddetto, con preghiera di individuarlo ad inizio della Serata in modo di curarne personalmente la gestione.
Felici di accoglierVi all’Evento così significativo per tutti noi, Vi salutiamo caramente.                                                                                                                                     Il Vice Presidentee Coordinatrice della Serata
Non obbligatoria ma graditala cravatta nera.
TPS
arrowsback TORNA SU