Benvenuto nel Sito del CANOVA CLUB STORICO,"ideato, creato ed aggiornato, senza nulla pretendere, dal Socio fondatore Maurizio Cuscinà, per 70 anni di grande amiciza. Resta on line per la sua consultazione" (LFP). PER LE ATTIVITÀ CORRENTI VAI AL SITO ATTUALE, WWW.CANOVA.CLUB Grazie.
  arrowsback
C ome un
A bete magnifico
N ato e cresciuto per
O perosa e costante
V olontà di un gruppo di
A mici

logo
Canova Club

Era il 1978 e ne ha prodotto rami questo abete!!! Così tanti e rigogliosi da poter celebrare con comprensibile orgoglio il trentennale della sua fondazione.

L’importante traguardo si svolgerà – in concomitanza con la tradizionale Serata di Gala – il 18 giugno 2008 presso “I Giardini dell’Insugherata” in Via dell’Acqua Traversa, 143, rinnovando così il piacere dell’atmosfera suggestiva di questa splendida riserva naturale.

Il programma prevede:

alle ore 19,30 - il cocktail d’accoglienza

la Cena di Gala (che segna il “debutto” del Catering “La Corte degli Eventi” alla nostra serata delle stelle)

alle ore 21,30 circa - la cooptazione di un nuovo

Canoviano d’Onore

 

le “testimonianze” di alcuni Amici di spicco del Club la consegna di speciali riconoscimenti ad esponenti del mondo dello spettacolo la riffa di due gioielli di Enigma di Gianni Bulgari
Costo della partecipazione: 75,00 euro per i Soci – 90,00 euro per i Sostenitori e per i Frequentatori.

Nel raccomandare la puntualità, si pregano soprattutto i non Soci, anche per agevolare l’organizzazione, di effettuare l’acquisto dei biglietti per tempo e, comunque, entro le ore 17,00 di giovedì 12 giugno presso: Segreteria Canova Club: Via Cicerone 49 – dalle ore 10:00 alle ore 13:30

Courtesy Travel: Via E. Pasquale 23 – dalle ore 9:30 alle ore 18:30

JPMorgan: Via Po 23 – dalle ore 9:30 alle ore 18:30 Le eventuali prenotazioni saranno considerate impegnative e pertanto ci aspettiamo che esse siano comunque onorate anche in caso di assenza alla serata.

Per questo cenacolo speciale, per il luogo incantevole e perché si festeggia il trentennale del Club, le prenotazioni seguono le seguenti regole: nessun problema per chi acquista tempestivamente il biglietto, per i soci che si prenotano non c’è bisogno di conferma ed hanno diritto di prelazione per loro e i loro amici fino a venerdì 13 giugno p.v., per i non soci possono/devono prenotare da subito, solo per iscritto (e-mail: canovaclub@libero.it), ma devono ricevere conferma dalla Segreteria del Club da lunedì 16 giugno p.v.. Chi non ha avuto conferma non potrà venire al cenacolo. Prelazione ai sostenitori della Solidarietà e all’ordine cronologico di prenotazione.

Come per il passato, saremo lieti di riservare il tavolo (per un minimo di 6 persone) a quei Soci (e solo Soci) che ne faranno richiesta entro il 12 giugno suddetto, con preghiera di individuarlo ad inizio della Serata in modo di curarne personalmente la gestione.

Felici di accoglierVi all’Evento così significativo per tutti noi, Vi salutiamo caramente.

Il Vice Presidente
e Coordinatrice della Serata
Teresa Poli Sandri

 

Non obbligatoria ma graditala cravatta nera

arrowsback TORNA SU