Benvenuto nel Sito del CANOVA CLUB STORICO,"ideato, creato ed aggiornato, senza nulla pretendere, dal Socio fondatore Maurizio Cuscinà, per 70 anni di grande amicizia. Resta on line per la sua consultazione" (LFP). PER LE ATTIVITÀ CORRENTI VAI AL SITO ATTUALE, WWW.CANOVA.CLUB Grazie.
  arrowsback
DA ALMANACCO DI CANOVALANDIA
(Canova Club e dintorni)
 
...................INFORMAZIONI/DETTAGLIO
...............

B 2 Canovalandia Onlus – Solidarietà veramente speciale per donatore e importo
La Banca d’ Italia e Sorgente SGR SpA (la Società di Sorgente Group che gestisce fondi immobiliari), aderendo ad una richiesta del Consiglio Direttivo, hanno elargito a Canovalandia Onlus un sostegno finanziario che sarà utilizzato per gli interventi di solidarietà a favore, in prevalenza, di istituti che si occupano di persone anziane, in condizione di bisogno.
Sia la Banca d'Italia sia Sorgente SGR avevano in precedenza già fatto sentire a Canovalandia Onlus la loro vicinanza e solidarietà.
Canova Club e Canovalandia Onlus sono grati ai due Istituti per la loro disponibilità e attenzione al lavoro che viene svolto a favori di chi meno ha (...talvolta niente ha ! ).
Se è vero che "exempla trahunt ", confidiamo che la sensibilità di Banca d'Italia e Sorgente SGR non rimarrà senza seguito.
Grazie di cuore a tutti coloro che ci sostengono. (C.S.)

arrowsback TORNA SU