logo

N° 182 del 16-09-10   L’ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni) In grassetto il tema degli argomenti, tutti i dettagli ai testi e/o agli allegati.

A: Eventi Canova&dintorni         B: Attività ancillari Canova&dintorni       C: tutto il resto

Per ulteriori informazioni: canovaclub@flamineservices.it, tel. 06.36003732, fax 06.36090329.

Per Canovalandia Onlus visita il sito: www.canovalandiaonlus.it.

 

CCA 62/A) Cenacolo di apertura stagione 2010/2011 – Incontro con la Comunità Ebraica di Roma  – lunedì 27 settembre p.v.

 

Cari amici,

come largamente anticipato siamo già in overbooking e quindi non possiamo più accettare prenotazioni al Cenacolo dai Non Soci; con loro, se vorranno, ci rivedremo il 26 ottobre p.v. con ospite d’onore l’Amministratore Delegato Mauro Moretti di Ferrovie dello Stato.

Per quelli già prenotati:

-          Non Soci, compresi i Sostenitori della Solidarietà, valgono le regole iniziali di questo Cenacolo: giorno 21, alla chiusura delle prenotazioni dei Soci il 20, confermeremo coloro i quali potranno partecipare al cenacolo.

-          Per la visita alla Sukkah e al Museo non c’è posto sufficiente neppure per tutti i Soci, per non parlare quindi dei Sostenitori e dei Frequentatori. Ci scusiamo di ciò anche se avevamo facilmente anticipato questa evenienza.

Ovviamente ci dispiace molto per queste dolorose decisioni che siamo costretti a prendere. Confidiamo che possiate/vogliate capire e scusarci se questa volta non potremo accontentarVi. Grazie.

 

I)                    INDICE/RIEPILOGO

 

C 1) "L'Europe de Coppet”- Presentazione del libro in francese del professor Paolo Garonna - 19 settembre p.v.

C 2) Andaf – “I modelli 231 – tra forma e sostanza” – 23 settembre pv Roma

 

 

II)                  INFORMAZIONI/DETTAGLIO

 

C 1 CCA 156) Circolazione Eventi: Presentazione del libro in francese del professor Paolo Garonna: "L'Europe de Coppet”. Chateau de Coppet (CH) Domenica 19 settembre 2010 ore 11:00. 

Il socio Paolo Gianani ci informa che domenica 19 settembre 2010 alle ore 11 presso: Chateau de Coppet (CH – 1296 Coppet) verrà presentato, in lingua francese, il libro del professor Paolo Garonna, Direttore Generale ANIA e Segretario Generale della Federazione ABI/ANIA, dal titolo "L'Europe de Coppet –  Una lezione dalla storia per il futuro dell'Europa". All’incontro parteciperà, tra gli altri commentatori, anche il Vice Presidente del Parlamento Europeo, Gianni Pittella. Per le adesioni scrivere a: chateau.coppet@bluewin.ch citando Canova Club – prof. Garonna.

 

C 2 CCA 156) Circolazione Eventi – Andaf  “I modelli 231 – tra forma e sostanza”- Roma, 23 settembre 2010,

In allegato l’invito con tutte le modalità di prenotazione per il prossimo convegno dei nostri amici dell’Andaf che si terrà alle ore 16.30 Auditorium GSE – Gestore dei Servizi Energetici, Viale Maresciallo Pilsudski, 92. Vi ricordiamo di citare Canova Club qualora vogliate partecipare.

  Federico Farinelli

Segretario Generale

  Flamines Services Srl Via Cicerone, 49 00193 Roma