logo
N° 184 del 30-09-10   L’ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni)
In grassetto il tema degli argomenti, tutti i dettagli ai testi e/o agli allegati.

A: Eventi Canova&dintorni               B: Attività ancillari Canova&dintorni               C: tutto il resto

Per ulteriori informazioni: canovaclub@flamineservices.it, tel. 06.36003732, fax 06.36090329.

Per Canovalandia Onlus visita il sito: www.canovalandiaonlus.it.

 

I)                    INDICE/RIEPILOGO

 

A 1) Cenacoli Canova Club Roma - SAVE THE DATE per il Cenacolo con l’Amministratore Delegato delle Ferrovie dello Stato Mauro Moretti - Vi informiamo che per un improvviso viaggio di lavoro all’estero abbiamo dovuto spostare la nostra serata dal 26
a lunedì 25 ottobre
– Grand Hotel Parco dei Principi – Roma

C 1) CRE – NOI e la CINA – mercoledì 11 ottobre p.v. – Roma

C 2) Cenacolo dei Viaggiatori – Festival Eurochocolate – 23 e 24 ottobre p.v. – Perugia (in più in allegato l’intero programma di ottobre 2010)

 

II)                  INFORMAZIONI/DETTAGLIO

 

A 1 CCA 60) Cenacoli Canova: SAVE THE DATE - lunedì 25 ottobre 2010 (non 26 ottobre come indicato precedentemente) - Ospite d’Onore: l’Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti - Grand Hotel Parco dei Principi (via Frescobaldi, 5 Roma) - Registrazione ed aperitivo dalle ore 18.30, inizio serata 19.30, cena a seguire. Prenotazione con cena obbligatoria inviando il modulo allegato compilato a: canovaclub@flamineservices.it (esenzione alla cena solo se autorizzata dalla Segreteria).

 

C 1 CCA 156) Circolazione Eventi (a cura del socio Paolo Gianani): CRE – Roma, lunedì 11 ottobre ore     20,30 – Hotel Majestic, Via Veneto 50.

A seguito della visita del Primo Ministro cinese Wen Jiabao, l’Avv. Romano Dalla Chiesa, Presidente del CLUB RELAZIONI ESTERNE, è lieto di invitare Soci ed Amici all’incontro: NOI e la CINA un dialogo tra Marta Dassù Direttore Aspenia e Cesare Romiti Presidente Fondazione Italia – Cina. Il costo della serata è di 55 Euro a persona, versabili direttamente sul posto. Adesioni a: segreteria@clubrelest.it o Tel. +39 06 68802874 Fax. +39 06 45449621. Citando Canova Club.

 

C 2 CCA 317) Cenacolo dei Viaggiatori – Festival Euro chocolate – 23 e 24 ottobre p.v. Perugia

Pippo Ibrido, Socio e Tesoriere Canova e Presidente de Il Cenacolo dei Viaggiatori , associazione gemellata al Canova Club, invita soci ed amici ad un evento dolcissimo sia per tutti i golosi, sia per coloro che amano l'arte e la cultura. Il Cenacolo infatti organizza una gita in pullman per il 23 e 24 Ottobre a Perugia in occasione del grande Festival EUROCHOCOLATE, manifestazione a livello internazionale che si svolge nelle vie e piazze principali del capoluogo umbro. Per l'occasione il centro storico di Perugia cambia volto grazie alle mostre espositive di cioccolata, ai laboratori all'aperto, ed alle degustazioni. Il viaggio sarà anche l'occasione per visitare una delle città d'arte più interessanti dell'Umbria, Città della Pieve, nonchè il lago Trasimeno dove avremo la possibilità di pranzare in un tipico ristorante di Castiglione del Lago. Costo per persona solo Euro 180,00. Per motivi organizzativi è necessario prenotare nel più breve tempo possibile presso la Segreteria de IL CENACOLO DEI VIAGGIATORI (Tel.06 44234698 - info@ilcenacolodeiviaggiatori.it).

In allegato l’intero programma di ottobre 2010 de “Il Cenacolo”.

Essendo il Canova Club ed Il Cenacolo dei Viaggiatori, sostanzialmente gemellati, l'agevolazione è costituita dall'esonero per i soci Canova di pagare la quota di iscrizione annua a " Il Cenacolo". Essi possono partecipare a tutte le attività con gli stessi diritti dei soci de " Il Cenacolo".

 

Federico Farinelli

Segretario Generale

  Flamines Services Srl Via Cicerone, 49 00193 Roma