logo
N° 185 del 04-10-10   L’ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni)
In grassetto il tema degli argomenti, tutti i dettagli ai testi e/o agli allegati.

A: Eventi Canova&dintorni               B: Attività ancillari Canova&dintorni               C: tutto il resto

Per ulteriori informazioni: canovaclub@flamineservices.it, tel. 06.36003732, fax 06.36090329.

Per Canovalandia Onlus visita il sito: www.canovalandiaonlus.it.

 

I)                    INDICE/RIEPILOGO

 

A 1) Cenacoli Canova Club Roma - Cenacolo con l’Amministratore Delegato delle Ferrovie dello Stato Mauro Moretti - Vi informiamo che per un improvviso viaggio di lavoro all’estero abbiamo dovuto spostare la nostra serata dal 26
a lunedì 25 ottobre
– Grand Hotel Parco dei Principi – Roma

C 1) 31° Edizione del Festival “Nuovi Spazi Musicali” – dal 7 ottobre – Roma

C 2) "Finanza e gestione per le imprese lombarde degli anni '10" – 8 ottobre – Roma

C 3) Andaf – Congresso Mondiale dei CFO – 13-15 ottobre - Roma

C 4) Scuola di Scacchi – Circolo Bocciofilo Flaminio – dal 21 ottobre – Roma

C 5) Compravendite vincolate? Un rebus – intervista a Riccardo Delli Santi

II)                  INFORMAZIONI/DETTAGLIO

 

A 1 CCA 60) Cenacoli Canova: SAVE THE DATE - lunedì 25 ottobre 2010 (non 26 ottobre come indicato precedentemente) - Ospite d’Onore: l’Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti - Grand Hotel Parco dei Principi (via Frescobaldi, 5 Roma) - Registrazione ed aperitivo dalle ore 18.30, inizio serata 19.30, cena a seguire. Prenotazione con cena obbligatoria inviando il modulo allegato compilato a: canovaclub@flamineservices.it (esenzione alla cena solo se autorizzata dalla Segreteria).

p.s. – già sul web se ne parla: http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/articolo-19080/1.htm

 

C 1 CCA 156) Circolazione Eventi – 31° Edizione del Festival “Nuovi Spazi Musicali” – dal 7 ottobre – Roma

Dal Socio Canova Sabina Ciuffa, per conto della R.O.S.A. Ada Gentile: “Gentili Amici, vi mando in allegato il programma della 31° edizione del mio Festival che si svolgerà a Roma in Ottobre sperando di vedervi a qualcuno dei 5 concerti che si terranno in sedi prestigiose come Palazzo Falconieri, Villa Aurelia e Villa Lante. L'ingresso è libero. Cordialmente ADA GENTILE (Dir.Art. del Festival)”.

 

C 2 CCA 156) Circolazione Eventi - "Finanza e gestione per le imprese lombarde degli anni '10" – 8 ottobre – Roma

Dal Socio Canova Marco Bracaglia per conto dell’avvocato Marco Gubitosi, Socio Potenziale e Responsabile American Chambers of Commerce a Roma: “Desidero segnalarVi il ciclo di incontri "Finanza e gestione per le imprese lombarde degli anni '10" che ritengo possa essere di Vostro interesse ed a cui prenderò parte venerdì 8 ottobre p.v. con un intervento su "Basilea 3: Sistema Bancario e Private Equity". Gli incontri, come si evince dall'allegato invito, sono organizzati dal Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza della Camera Commercio di Milano. L’adesione al convegno deve essere anche comunicata alla segreteria organizzativa allo 02-8515.4258 o via e-mail info@consorziocreditoefinanza.it. Cordiali saluti, Marco Gubitosi”.

 

C 3 CCA 156) Circolazione Eventi – Andaf – Congresso Mondiale dei CFO – 13-15 ottobre – Roma

Il Socio Canova Paolo Bertoli, Presidente dell’Advisory Council Andaf, ci invita a partecipare al Summit “The Art of the Forward Look”, evento Andaf in collaborazione con lo IAFEI (International Association of Financial Executives Institutes), patrocinato dal Presidente della Repubblica Italiana, che si terrà a Roma dal 13 al 15 ottobre. Per saperne di più e registrarsi all’evento consultate la pagina web: http://www.iafei-rome2010.com/ .

 

C 4 CCA 157) Tempo Libero Canova: Scuola di Scacchi

Il nostro socio “antico” Paolo Lenzi ci informa che Lazio Scacchi, di cui Paolo è Presidente, organizza un nuovo ciclo di lezioni di scacchi. I corsi inizieranno il 21 ottobre 2010 prossimo presso la sede di gioco di Lazio Scacchi al Circolo Bocciofilo Flaminio in Via Flaminia 86, nei pressi del Ministero della Marina, a 500 mt. Da Piazzale Flaminio. Per informazioni sui corsi, consultare il sito www.lazioscacchi.org oppure telefonare allo 06.591.74.69.

 

C 5 CCA 169) La Voce del Canoviano – Compravendite vincolate? Un rebus

Cari amici, qualora Vi fosse sfuggito, in allegato l’articolo apparso su “il Sole 24 Ore” di sabato 25 settembre, in cui viene intervistato il Socio Canova, l’Avvocato Riccardo Delli Santi dello Studio legale Nctm.

 

 

Federico Farinelli

Segretario Generale

 

Flamines Services Srl

Via Cicerone, 49 00193 Roma