logo

N° 188 del 15-10-10   L’ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni) In grassetto il tema degli argomenti, tutti i dettagli ai testi e/o agli allegati.

A: Eventi Canova&dintorni               B: Attività ancillari Canova&dintorni               C: tutto il resto

Per ulteriori informazioni: canovaclub@flamineservices.it, tel. 06.36003732, fax 06.36090329.

Per Canovalandia Onlus visita il sito: www.canovalandiaonlus.it.

 

I)                    INDICE/RIEPILOGO

 

A 1) Cenacoli Canova Club Roma - Cenacolo con l’Amministratore Delegato delle Ferrovie dello Stato Mauro Moretti -
lunedì 25 ottobre p.v. – Grand Hotel Parco dei Principi – Roma

A 2) Breakfast&Finance 66° - Affordable Housing Italiano – martedì 26 ottobre p.v.

B 1) Solidarietà – proposta particolare: una Vostra possibile necessità che può trasformarsi in apprezzamento dei clienti e solidarietà per gli anziani bisognosi

C 1) Bagaglino – spettacolo del comico Gianfranco Phino – dal 2 al 21 novembre 2010 - Roma

 

II)                  INFORMAZIONI/DETTAGLIO

 

A 1 CCA 60) Cenacoli Canova: lunedì 25 ottobre 2010 - Ospite d’Onore: l’Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti - Grand Hotel Parco dei Principi (via Frescobaldi, 5 Roma) - Registrazione ed aperitivo dalle ore 18.30, inizio serata 19.30, cena a seguire. Prenotazione con cena obbligatoria per i Non Soci inviando il modulo allegato compilato a: canovaclub@flamineservices.it (esenzione alla cena solo se autorizzata dalla Segreteria).

 

A 2 CCA 302) Breakfast&Finance 66°: Affordable Housing Italiano - martedì 26 ottobre 2010 – ore 7:30 caffè, cappuccino e maritozzi – Ore 8:00 – ccc (chi c’è c’è) inizio – ore 9:30 chiusura (forzata) – nella Sala Carli al Mediocredito Centrale (Via Boncompagni, 12 – Roma)

Cari Amici, nel sistema economico italiano si affaccia un Fondo di investimento per l'abitare, che esprime una  potenzialità davvero straordinaria con un impatto socio-economico di grandissima rilevanza. Basti pensare che il primo fondo che gestirà (la provvista è già stata deliberata) è di appena “un miliardo di euro” e presto sarà raddoppiato !!! Questo impone – per noi che siamo gente di strada (leggi businessman) – di “stare sul pezzo” e quindi essere ben documentati sull’argomento. Ma anche in questo caso B&F corre in soccorso di questa necessità organizzando una vera primizia: il primo incontro pubblico sull’argomento. Un argomento tra i più importanti in assoluto della vita economico-finanziaria nel nostro Paese, un progetto che interessa direttamente o indirettamente quasi tutti i cittadini e non solo gli addetti ai lavori e gli operatori del mercato immobiliare; un argomento che non si potrà non conoscere e che fino ad oggi è rimasto sconosciuto e/o nebuloso. Il nostro B&F finalmente spiegherà tutto ciò attraverso i protagonisti che hanno messo a punto il progetto e lo renderanno esecutivo: Domenico Crocco (Capo Dipartimento per le Infrastrutture, gli Affari Generali ed il Personale), Matteo Del Fante (Presidente di CDPI e Direttore Generale Cassa Depositi e Prestiti Spa) e Stefano Scalera (Dirigente Generale della Direzione VIII del Dipartimento del Tesoro). Il costo è di 20 euro per i Soci Canova e loro amici e 30 euro per gli altri. Il costo di 10 voucher, che libera dalla schiavitù del pagare volta per volta e che permette di estendere la partecipazione ai propri amici, è di 200 euro per Canova&Co. e 250 euro per i terzi. Per le adesioni inviare una mail esclusivamente a: breakfastandfinance@flamineservices.it .

 

B 1 CCA 40) Solidarietà – una proposta particolare: una Vostra possibile necessità che può trasformarsi in apprezzamento dei clienti e solidarietà per gli anziani bisognosi

Cari amici, molti di Voi saranno già alle prese (come manager delle loro aziende…ma presto anche privatamente) con…gli omaggi di Natale. Con il prestigio che le deriva da un’attività di successo da oltre 40 anni nel campo dell’oggettistica per le imprese e con il concreto supporto dato negli anni alle attività di Solidarietà della nostra Canovalandia Onlus, Ideali Roma Vi offre una vasta gamma di soluzioni alle Vostra necessità di fare bella figura con i Vostri clienti, con un imbattibile rapporto qualità dell’oggetto/prezzo. Inoltre come sempre Ideali retrocederà a Canovalandia Onlus il 10% degli introiti a nome di chi avrà fatto gli acquisti. Il catalogo è consultabile semplicemente “clickando” la seguente stringa: http://www.my-catalog.at/1098_10_gifts_r_263265_it_/. Sono a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti al tel. 06 39746595 - 337 759322 e/o mail a g.gerace@idealiroma.com .

 

C 1 CCA 157) Tempo Libero – “Di 28 ce n’è uno” – Gianfranco Phino al Bagaglino dal 2 al 21 novembre p.v. – Roma

Cari amici, ricorderete sicuramente che al Gala di chiusura dello scorso giugno ai Giardini dell’Insugherata abbiamo avuto il (vero) piacere di fare la conoscenza di un comico tanto bravo quanto completo; comico con il linguaggio della parola e con quello del corpo. Un artista non solo bravo, ma anche generoso perché si è esibito gratuitamente al Canova anche grazie ai buoni uffici del nostro Gianni Samaritani dell’Arciliuto. Abbiamo ora la possibilità di andare a “godere” la sua bravura al Bagaglino. In allegato la sinossi dello spettacolo.

 

Federico Farinelli

Segretario Generale

  Flamines Services Srl Via Cicerone, 49 00193 Roma