logo

N° 190 del 22-10-10   L’ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni) In grassetto il tema degli argomenti, tutti i dettagli ai testi e/o agli allegati.

A: Eventi Canova&dintorni               B: Attività ancillari Canova&dintorni               C: tutto il resto

Per ulteriori informazioni: canovaclub@flamineservices.it, tel. 06.36003732, fax 06.36090329.

Per Canovalandia Onlus visita il sito: www.canovalandiaonlus.it.

 

ULTIMA CHIAMATA

 

Cenacoli Canova Club: lunedì 25 ottobre 2010 - al Grand Hotel Parco dei Principi (via Frescobaldi, 5 Roma), potrete sapere tutto sulle Ferrovie dello Stato dal suo carismatico capo Mauro Moretti, manager e leader allo stesso tempo della più grande azienda italiana ovvero uno dei poli su cui deve passare la ripresa economica del nostro Paese. Uno speaker trascinante ed outspoken che ha già attratto oltre 200 prenotazioni di quel network di prestigio che è il nostro Club. Registrazione ed aperitivo dalle ore 18.30, inizio serata 19.30, cena a seguire. Prenotazione con cena obbligatoria per i Non Soci inviando
il modulo allegato compilato a: canovaclub@flamineservices.it

 

Breakfast&Finance 66°: Affordable Housing Italiano - martedì 26 ottobre 2010 – ore 7:30 caffè, cappuccino e maritozzi – Ore 8:00 – ccc (chi c’è c’è) inizio – ore 9:30 chiusura (forzata) – nella Sala Carli al Mediocredito Centrale (Via Boncompagni, 12 – Roma)

Una vera primizia di uno degli argomenti più importanti economico-finanziari del nostro Paese per i prossimi anni e di più largo impatto sociale. Il progetto di Social Housing spiegato da chi l’ha messa in piedi e la gestirà: Domenico Crocco (Capo Dipartimento per le Infrastrutture, gli Affari Generali ed il Personale), Matteo Del Fante (Presidente di CDPI e Direttore Generale Cassa Depositi e Prestiti Spa) e Stefano Scalera (Dirigente Generale della Direzione VIII del Dipartimento del Tesoro). Il costo è di 20 euro per i Soci Canova e loro amici e 30 euro per gli altri. Il costo di 10 voucher, che libera dalla schiavitù del pagare volta per volta e che permette di estendere la partecipazione ai propri amici, è di 150 euro per Canova&Co. e 250 euro per i terzi. Per le adesioni inviare una mail esclusivamente a: breakfastandfinance@flamineservices.it .

 

Canova Giovane – giovedì 28 ottobre – Grand Hotel Fleming (Piazza Monteleone di Spoleto, 20) Roma – ore 20:00 con cena a seguire (€ 15,00)

Stefano Balsamo parlerà canovianamente, cioè senza rete, a giovani (e meno giovani) di…networking/Club ovvero dell’investimento nelle…persone ed il suo impatto nel lavoro come attività lavorativa (principale) diretta ed indiretta.

Federico Farinelli

Segretario Generale

  Flamines Services Srl Via Cicerone, 49 00193 Roma