logo
N° 197 del 22-11-10   L’ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni)
In grassetto il tema degli argomenti, tutti i dettagli ai testi e/o agli allegati.

A: Eventi Canova&dintorni               B: Attività ancillari Canova&dintorni               C: tutto il resto

Per ulteriori informazioni: canovaclub@flamineservices.it, tel. 06.36003732 o 346.8456074, fax 06.36090329.

Per Canovalandia Onlus visita il sito: www.canovalandiaonlus.it.

 

 

I)                    INDICE/RIEPILOGO

 

A 1) Cenacoli Canova Club Roma – XXIV Edizione del Premio Canova di Letteratura Economica e Finanziaria –
lunedì 29 novembre p.v. – ore 18:30 – Grand Hotel Parco dei Principi – Roma

A 2) Cenacolo di Natale – SAVE THE DATE – domenica 12 dicembre p.v. - cerchiamo potenziali Location; premi per la Riffa ed artisti per arricchire la serata

A 3) Breakfast&Finance 67° – “Federalismo Fiscale” – speaker Maurizio Leo –  Presidente della Commissione Parlamentare Anagrafe Tributaria e Assessore al Bilancio del Comune di Roma – mercoledì 24 novembre – ore 7:30 –
Sala Carli al Mediocredito Centrale (Via Boncompagni, 12) – Roma

A 4) Canova a Milano (CaM) – ospite d’onore Corrado Passera – mercoledì 1 dicembre p.v. – ore 18:30 –
Hotel Westin Palace – Milano

A 5) Premio R.O.S.A. – cerchiamo potenziali candidate per il prossimo premio R.O.S.A. Canova

 

B 1) Canova Giovane – le CGNews di novembre

 

II)                  INFORMAZIONI/DETTAGLIO

 

A 1 CCA 60) Cenacoli Canova: - lunedì 29 novembre 2010 – Consegna del XXIV Premio di Letteratura Economica e Finanziaria Canova Club al Prof. Alberto Quadrio Curzio e alla Dott.ssa Valeria Miceli per il loro libro “I Fondi Sovrani”, mai così importanti e determinanti per l’economia mondiale, comrpesa quella italiana – Grand Hotel Parco dei Principi (via Frescobaldi, 5) - Check-in/Aperitivo dalle ore 18:30 - Inizio Cenacolo ore 19:30. Cena a seguire. Tutti a casa alle 22.45 - Prenotazione con cena obbligatoria per i Non Soci (esenzioni solo se autorizzate dalla Segreteria) inviando il modulo compilato (che trovate in allegato) a: canovaclub@flamineservices.it . Hanno già dato la loro adesione tra gli altri il Prof. Carlo Andrea Bollino (Università degli Studi di Perugia), il Prof. Cesare Imbriani (Università “La Sapienza”), l’On. Prof. Antonio Marzano (Presidente del CNEL),
il Prof. Luigi Paganetto (Università di “Tor Vergata”), il Prof. Roberto Pasca di Magliano (Università “La Sapienza”),
la Prof. Carla Rabitti Bedogni (Università “la Sapienza”) e la Prof. Maria Teresa Salvemini (Università “La Sapienza”).

 

A 2 CCA 62/B) SAVE THE DATE – domenica 12 dicembre p.v. - Cenacolo di Natale Canova Roma – Auguri di Fine Anno

In questa serata veramente speciale in cooperazione con il Team di Canovalandia Onlus chiediamo la collaborazione di tutti.
Avete: Doni Vostri o di Vostri amici da pubblicizzare/ringraziare per la Riffa? Artisti che possano intrattenerci al servizio della Onlus cioè gratuitamente. Metteteci in contatto anche con quelli eventuali che incontrate sulla strada e/o nella metropolitana? Grazie in anticipo per i Vostri feedback a canovaclub@flamineservices.it.

Per il momento cominciamo a ringraziare (rigorosamente in ordine alfabetico) gli amici che hanno già messo a disposizione dei premi per la riffa:

Antonio Capaldo per i vini delle sue cantine Feudi di San Gregorio

Dario Cusani per un suo quadro

Fabiana Di Donato per la tela di Silvia Lentini (sarà proprio lei a consegnare il premio), giovane artista emergente italiana già quotata

Antonello Lupo per i vini delle sue Cantine Lupo

Estella Marcheggiano per una sua Foto Artistica

Carlo Santini per il Volume d’Arte e una Bottiglia di Cognac

Robert E. Wirth per una cena per due persone al Grand Hotel Hassler

 

A 3 CCA 302) Breakfast&Finance 67°: “Federalismo Fiscale” ma non solo – ce ne parlerà Maurizio Leo -
Presidente della Commissione Parlamentare Anagrafe Tributaria e Assessore al Bilancio del Comune di Roma –
mercoledì 24 novembre – ore 7:30 caffè, cappuccino e maritozzi – Ore 8:00 – ccc (chi c’è c’è) inizio – ore 9:30 chiusura (forzata) – nella Sala Carli al Mediocredito Centrale (Via Boncompagni, 12 – Roma).

Il costo è di 20 euro per i Soci Canova e loro amici e 30 euro per gli altri. Il costo di 10 voucher, che libera dalla schiavitù del pagare volta per volta e che permette di estendere la partecipazione ai propri amici, è di 150 euro per Canova&Co. e 250 euro per i terzi.
In allegato l’invito ufficiale.
Per le adesioni inviare una mail esclusivamente a: breakfastandfinance@flamineservices.it . Hanno già dato la loro adesione tra gli altri, esponenti di: Gruppo Condotte, Gruppo Toti-Lamaro, Ambasciata USA, Fin-Immobiliare,Q8, BancAssurance Popolari, Gruppo Mazzi, Unicredit, Intesa Vita, Finmeccanica, ICBPI (Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane), Regione Lazio.

 

A 4 CCA 130) Canova a Milano (CaM) – Il Dott. Corrado Passera sarà ospite del Canova a Milano mercoledì 1 dicembre p.v.
all’ Hotel Westin Palace (Piazza della Repubblica, 20 Milano) per il III appuntamento “meneghino” - ore 18:30 check-in/aperitivo - ore 19:00 inizio con cena a seguire - ore 22:00 tutti a casa (o dove preferite) – In allegato il “Notisiari nr.3
”.

Info a: canovamilano@flamineservices.it o al numero 02/89694096.

NB: Vi informiamo che da questo momento potremmo avere difficoltà ad inserire i nuovi prenotati nella sala principale; per questo motivo le nuove prenotazioni saranno accettate con conferma da parte della segreteria (di Canova Milano) della logistica tra la sala principale e la seconda sala collegata in video conference; resta inteso che per il cocktail e per la cena lo spazio è unico per tutti. Grazie.

A 5 CCA 100) Premio R.O.S.A. Canova Club - IX Edizione

Care Amiche e cari Amici, siamo alla ricerca di donne da candidare per la IX edizione del Premio R.O.S.A. Risultati Ottenuti Senza Aiuti. Se qualcuno di Voi, come negli scorsi anni, ha da segnalare qualche nome con gli skills R.O.S.A., può farlo comunicando il nominativo (possibilmente accompagnato da indirizzo mail e/o numero telefonico) alla Segreteria del Canova o direttamente a me al seguente indirizzo mail: carlottagaudioso@libero.it. Grazie per la collaborazione, Carlotta Gaudioso

 

B 1 CCA 110) Canova Giovane: CG-News 1014

Cari amici, ci fa particolarmente piacere farvi conoscere i nostri giovani attraverso le loro News che troverete in allegato.
Vi consigliamo di dare un’occhio alla rubrica “opportunità di lavoro”, soprattutto in un periodo come questo, potrebbe essere d’aiuto a chi sta cercando o a chi vuole cambiare. Buona lettura.

 

 

Federico Farinelli

Segretario Generale

  Flamines Services Srl Via Cicerone, 49 00193 Roma