logo
N° 200 del 30-11-10   L’ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni)
In grassetto il tema degli argomenti, tutti i dettagli ai testi e/o agli allegati.

Per ulteriori informazioni: canovaclub@flamineservices.it, tel. 06.36003732 o 346.8456074, fax 06.36090329..

Per Canovalandia Onlus visita il sito: www.canovalandiaonlus.it.

CCA 62/B) Domenica 12 Dicembre 2010 - Cenacolo degli Auguri di Natale (sacro) e/o di Fine Anno (profano); di sublimi esibizioni Artistiche di un Full d’Assi e di una ricca Riffa. La chiusura con canti propiziatori a lume di candele rosse beneauguranti.
Grand
Hotel Parco dei Principi, via Frescobaldi, 5 - Aperitivo dalle ore 19,30 Inizio Cena CCC (Chi C’è, C’è) ore 20.30.  In quota per i Soci; € 65,00 per i non Soci - Abbigliamento SE: Sobriamente Elegante.

Carissimi (per le festività, i superlativi assoluti sono relativamente permessi) amici,
proprio per far meglio risaltare più le luci del “cuore” che quelle del “dove” per una serata così intimista come quella di
Natale-Fine Anno
, abbiamo scelto la domenica sera (dopo shopping, con famiglia ed amici sapendo che finiremo presto, secondo gli orari canoviani) e le mura amiche del Parco dei Principi, “addobbate” per l’occasione dall’estro e creatività di alcune professioniste, amiche del Club. Anche quest’anno offriremo ai nostri soci e ai loro amici una Serata speciale, nel senso più letterale della parola, per le (usuali) 3 motivazioni. 
Primo:  il piacere dell’amicizia, lo stare tra di noi  per questo convivio rituale e beneaugurante per il nuovo anno che entra.
Secondo: il menù, scelto seguendo l’aurea regola “la classe non è (solo) acqua” ma anche vino, primo, secondo, contorno, dolce, caffé e ovviamente…spumante e panettone; il tutto condito dall’immagine straordinaria che il Parco dei Principi vorrà dare di sé rispetto all’ordinario.
Terzo: l’intrattenimento artistico è assicurato da un’autentica sorpresa per Voi (e per noi!) Quella di Vincenzo Peluso, un artista a tutto tondo come sanno esserlo i napoletani D.O.C. “…appassionato di musica, compone canzoni, canta e suona chitarra e pianoforte e attore certamente bello e sensuale (come cita la sua biografia). Alla serata del Canova Club si esibirà come chansonnier, accompagnato dal pianista maestro Sergio Colicchio e dall’attrice Noemi Angeloni, appartenente al cast della famosa fiction “Un medico in famiglia”….”. A questo tris d’Assi, da buoni risk adverse, abbiamo sempre pronti e partecipi Giovanni Samaritani e Carlo Capria ovvero la coppia di Re, regnanti del Club, che chiudono il Full di cui disporrete per la Vostra serata. A chiusura prima di andare a casa, puntuali con gli orari canoviani, riceverete omaggi a go-go, via riffa; dove il piacere di vincere è più grande del piacere di possedere un oggetto non scelto.  L’acme sarà infatti rappresentato dal sorteggio, dei vari e ricchi premi che Voi stessi e le Vostre aziende amiche avrete offerto. 

Prenotazione Serata 12 dicembre 2010

Costo della serata € 65,00 per i Non Soci - Soci in quota

La prenotazione deve pervenire entro e non oltre venerdì 10 dicembre 2010 e va effettuata via e-mail (canovaclub@flamineservices.it), o via fax (06/36090329) e deve contenere le seguenti indicazioni:

La Signora/Il Signor………………………..................................................................................................

contattabile al telefonico ……..…………………………….…. e/o e-mail......................................................

Socio Sostenitore (della Solidarietà)  Š Frequentatore      presentato dal Socio………………………………..

Da solo            Con i seguenti amici di cui risponde in caso di assenza:

nome……………………………………cognome………………………………………………………………………………………………..

nome……………………………………cognome……………………………………………………………………………………………….

nome……………………………………cognome……………………………………………………………………………………………….

nome……………………………………cognome……………………………………………………………………………………………….

ð       Confermando contestualmente li suo impegno ad essere presente con questa nota

** LA PUNTUALITA’ SARA’ UNA NECESSITA’ E NON SOLO CORTESIA**

 

CCA 42) CANOVALANDIA ONLUS

Cari amici del Canova, Vi rammentiamo che anche quest’anno potete aiutarci (ed aiutarVi) molto a far del bene firmando nel 1° spazio dell’apposita scheda - 5 per mille – del Modello Unico, indicando il codice fiscale della nostra (e Vostra, perché l’avrete sostenuta) Canovalandia Onlus 07306251005. Permettici di ripetere : questa scelta non comporta per Voi maggiori imposte da pagare o esborsi da effettuare. E la scheda del 5 per mille non è alternativa a quella dell’ 8 per mille, che potrete comunque continuare ad utilizzare. Grazie. Della Solidarietà Canova potete fidarVi da…23 anni! Vi chiediamo inoltre di sollecitare anche la Vostra testa perchè pensi ad un progetto totalmente nuovo a favore degli anziani bisognosi che potremmo gestire direttamente.

Ricordiamo a chi volesse effettuare versamenti per la Solidarietà,  che gli assegni devono essere intestati a: CANOVALANDIA ONLUS  ed i bonifici bancari effettuati presso: BNL Roma – Via dei Gracchi n. 122, Agenzia n. 39  - Roma (a favore di: CANOVALANDIA ONLUS - C/C 13375 ABI : 1005 - CAB: 3339 - IBAN: IT13B01005033390000 000 133 75).

Canovalandia Onlus ci fa sapere inoltre che ad oggi hanno versato per l’annata 2010-2011 i seguenti Sostenitori:  Costanza Afan De Rivera, Vittorio Baldini, Stefano Balsamo, Lorenzo Battiato, Ernesto Ciorra, Sabina Ciuffa, Daniela Cuscinà, Miela Fagiolo, Renzo Gattegna, Carlotta Gaudioso, Gabriella Gerace, Carlo Gilardi, Fiorella Gennari, Flamines Services Srl, Emilio Giordano, JPMorgan Chase Bank, Giuseppe Ibrido, Paolo Lenzi, Luciana Marcellini Hercolani Gaddi, Bruno Mastrangelo, Vincenzo Mirrione, Roberta Pappatà, Eolo Poli Sandri, Alberto Rinaldi, Francesco Rossi Ferrini, Carlo Santini, Enrico Santoro, Francesco Saponaro, Mario Sarcinelli, Caterina Signorelli, Nadia Tartaglia, Riccardo Tiscini.

 

 

CCA 40) Solidarietà – una proposta particolare: una Vostra possibile necessità che può trasformarsi in apprezzamento dei clienti e solidarietà per gli anziani bisognosi e ringraziamenti per i premi della riffa

Cari amici, molti di Voi saranno già alle prese (come manager delle loro aziende…ma presto anche privatamente) con…gli omaggi di Natale. Con il prestigio che le deriva da un’attività di successo da oltre 40 anni nel campo dell’oggettistica per le imprese e con il concreto supporto dato negli anni alle attività di Solidarietà della nostra Canovalandia Onlus, Ideali Roma Vi offre una vasta gamma di soluzioni alle Vostra necessità di fare bella figura con i Vostri clienti, con un imbattibile rapporto qualità dell’oggetto/prezzo. Inoltre come sempre Ideali retrocederà a Canovalandia Onlus il 10% degli introiti a nome di chi avrà fatto gli acquisti. Il catalogo è consultabile semplicemente cliccando direttamente à Catalogo Ideali. Sono a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti al
tel. 06 39746595 - 337 759322 e/o mail a
g.gerace@idealiroma.com .

Contestualmente ringraziamo (rigorosamente in ordine alfabetico) gli amici che hanno già messo a disposizione dei premi per la riffa: -Antonio Capaldo per i vini delle sue cantine Feudi di San Gregorio -Sabina Ciuffa per il foulard di Cartier ed il set attrezzi per piante -Dario Cusani per un suo quadro ed un cubo per la riproduzione delle sue opere -Fabiana Di Donato per la tela di Silvia Lentini (sarà proprio lei a consegnare il premio), giovane artista emergente italiana già quotata -Antonello Lupo per i vini delle sue Cantine Lupo -Estella Marcheggiano per una sua Foto Artistica -Simonetta Langione Modestini per il dono da Imperatore di Capri -Eolo Poli Sandri per la spilla antica, il porta-gioie in pelle e la scatola in massello e argento -Carlo Santini per il Volume d’Arte e una Bottiglia di Cognac -Robert E. Wirth per una cena per due persone al Grand Hotel Hassler

Ci teniamo inoltre a renderVi partecipi della ulteriore generosa offerta di vini pregiati che gli amici Antonio Capaldo e Antonello Lupo  mettono a disposizione dei Canoviani (per i prezzi di pregevole attenzione) e di Canovalandia Onlus (per i benefici che ne deriveranno) e che si concretizza in:

1) Disponibilità di vendere il loro vino ai Canoviani ed amici dei Canoviani con un sconto del 10% sul prezzo di

Listino.

2) Solidarietà del 10% a Canovalandia Onlus su tutte le vendite di vino fatte ai Canoviani ed amici dei

Canoviani che in tale veste si presentino.

-          Per maggiori informazioni: per l’offerta di Feudi di San Gregorio rivolgersi a: Antonio Capaldo antonio.capaldo@feudi.it showroom@feudi.it tel. 0825 98 66 11

-          per l’offerta delle Cantine Lupo rivolgersi a: Antonello Lupo a.lupo@cantinelupo.com tel. 348 341 994