arrowback   Print print_ico2

logo

 

ULTIMO AVVISO AI NAVIGANTI

Prossimo Cenacolo - lunedì 2 maggio 2011

Ospite d’Onore: Avv. Giuseppe Mussari Presidente dell'ABI (Associazione Bancaria Italiana)

Grand Hotel Parco dei Principi (Via Frescobaldi, 5 – Roma)  

Cocktail dalle 18:30. Inizio 19:30. Cena a seguire.

Soci in quota – Non Soci € 65,00

 

Cari Amici,

 

Il nostro prossimo Ospite d’Onore è l’Avvocato Giuseppe Mussari (già Canoviano d’Onore nell’anno 2010, come  Presidente del Monte Paschi Siena , carica che ricopre tuttora), nella sua veste di Presidente dell’Associazione Bancaria Italiana.

Gli argomenti che l’Avvocato Giuseppe Mussari, , affronterà  il 2 maggio saranno molteplici, si parlerà di imprese,  di depositi e di prestiti....ma anche di tematiche più attuali  - costi dei conti correnti; conti correnti senza commissione di prelievo; mutui a tasso fisso e tasso variabile; tassi di usura; stress test; Basilea 3;  capitalizzazione sì, capitalizzazione no; problemi sindacali per i bancari; bonus per i banchieri; tagli dei costi ed aiuto ai giovani...insomma  si discuterà di banche in generale con informazioni utili alle aziende ma soprattutto ai privati. 

Sarà una serata densa , interessantissima e certamente affollata di persone e personalità, tra gli altri:  Paolo Basilico (Kairos), Rodrigo Bianchi (Johnson&Johnson), Giuseppe Bono (Fincantieri), Isabella Bruno Tolomei Frigerio (Condotte), Luigi Calabria (Finmeccanica), Maria Cannata (Tesoro), Emmanuele Emanuele (Fondazione Roma), Carlo Enrico (Poste Italiane), Linda Lanzillotta (Parlamentare), Giovanni Linzi (IBM), Antonio Marzano (CNEL), Franco Parlato (Tesoro), Nicola Rossi (Economista), Stefano Scalera (Tesoro).

 

Come sempre, Vi preghiamo di inviare in Segreteria la Vostra eventuale adesione entro e non oltre giovedì 28 aprile p.v. ore 17:30 (preferibilmente via mail a canovaclub@flamineservices.it). Ricordiamo inoltre che solo i Soci hanno il diritto di prenotare un tavolo (minimo 6 persone), comunicandolo alla Segreteria almeno tre giorni prima del cenacolo.

 

Per favore ricordate che le cancellazioni all’ultimo non fanno parte delle regole del club, poichè il club deve assorbire le spese per queste prenotazioni non rispettate.

 

RingraziandoVi come sempre per la collaborazione, inviamo i nostri più cordiali saluti.

 

Segretaria Canova Club Roma

 

Per ulteriori informazioni: canovaclub@flamineservices.it, tel. 06.36003732 o 346.8456074, fax 06.36090329

 

Flamines Services Srl

Via Cicerone, 49 00193 Roma