arrowback   Print print_ico2

logo
L’ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni)

N° 231

In grassetto il tema degli argomenti, tutti i dettagli ai testi e/o agli allegati.

A: Eventi Canova&dintorni               B: Attività ancillari Canova&dintorni               C: tutto il resto

Per ulteriori informazioni: canovaclub@flamineservices.it, tel. 06.36003732 o 346.8456074, fax 06.36090329

Per Canovalandia Onlus visita il sito: www.canovalandiaonlus.it.

 

I)                    INDICE/RIEPILOGO

 

A 1) Canova Club Roma – SAVE THE DATE – prossimo Cenacolo IX Premio R.O.S.A. Canova Club a donne di successo per Risultati Ottenuti Senza Aiuti alla presenza del Ministro Maria Stella Gelmini – mercoledì 25 maggio p.v. – Poiché è possibile che la location prescelta possa non avere spazi illimitati, la cronologia delle prenotazioni/impegni dei non soci diventa criterio di conferma alla partecipazione alla serata. Prenotazioni a canovaclub@flamineservices.it.

 

B 1) Porta Portese Canova per la Solidarietà (PPCxS)

 

II)                  INFORMAZIONI/DETTAGLIO

 

 

B 1 MAN 752) Porta Portese Canova per la Solidarietà (PPCxS)

Sperimentiamo Porta Portese Canova per la Solidarietà. Abbiamo pensato, non avendo niente di meglio da fare, che potremmo offrire un servizio utile ai nostri amici che ricevono l’almanacco e magari facendo del… bene! Abbiamo deciso di mettere in questa apposita rubrica tutte le richieste di domanda e offerta di necessità e/o opportunità varie Nel caso fosse soddisfatta l’opportunità/la necessità pubblicata in Almanacco, attraverso uno dei suoi lettori, sia l’inserzionista che il lettore si impegnerebbero a versare in solidarietà Canovalandia Onlus un qualche segno di ringraziamento per un’operazione sulla quale ad ogni modo non hanno pagato quantomeno una commissione di intermediazione. Vediamo se funziona nel concreto.

 

Partiamo già con un esempio concreto:

 

PPCxS n°1: Il Socio Oliviero Franceschi ha ricevuto l'incarico di procedere alla vendita di beni provenienti da una divisione ereditaria. Si tratta di mobili antichi, quadri (bellissimi falsi d'autore),  bronzi, ceramiche, vasi di tipo etrusco, suppellettili varie che saranno ceduti a prezzi stracciati poichè entro il 31 maggio l'immobile dove sono giacenti i suddetti beni deve essere venduto. La vendita per gli amici del Canova sarà effettuata a Roma Via Tartaglia n. 3 (zona Parioli) il 16 e 17 maggio p.v. dalle ore 1030 alle 1900. Chi fosse interessato a vedere prima di che si tratta e' pregato di prendere appuntamento con la Sig.ra Renata 328 463 7015. Ovviamente citando Canova Club.

 

 

Federico Farinelli

Segretario Generale

 

Flamines Services Srl

Via Cicerone, 49 00193 Roma Tel  +39063207527   Fax +390636090329   segreteria@flamineservices.it www.flamineservices.it