logo
L’ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni)

In grassetto il tema degli argomenti, tutti i dettagli ai testi e/o agli allegati.

Per ulteriori informazioni: canovaclub@flamineservices.it, tel. 06.36003732 o 346.8456074, fax 06.36090329

Per Canovalandia Onlus visita il sito: www.canovalandiaonlus.it.

EDIZIONE STRAORDINARIA

CCA 42) Canovalandia Onlus – POSPOSIZIONE della Giornata della Solidarietà del 4 giugno 2011

Cari amici Sostenitori della Solidarietà (e non),

Canovalandia Onlus, nella sua totale indipendenza di gestione di questo service fondamentale del Club, ci informa che ci sono problemi  organizzativi-segretariali per lo svolgimento della consegna della Solidarietà Canova programmata per il prossimo 4 giugno al ristorante Tanagra, per cui ci viene chiesto di avvisare gli interessati dell’opportunità di posporre l’evento.

Il problema è stato determinato da un paio di concause frutto della recente rifocalizzazione delle attività di service di Canovalandia Onlus. Come ampiamente ripetuto, Canovalandia Onlus si sta indirizzando sempre più verso l’assistenza agli anziani bisognosi. D’altra parte questo riposizionamento significa verificare accuratamente le nuove realtà da sostenere e cominciare a dover effettuare rotazioni dolorose. Lo scrupolo necessario a queste verifiche sta impedendo il completamento del lavoro entro la data ipotizzata.

Di fronte al rischio di non aver completato la nostra due diligence, vera garanzia per tutti coloro (72) che hanno versato circa € 38.000,00, senza conoscere i beneficiati ed in totale fiducia del Canova Club e dei suoi 25 anni di attività di Solidarietà, ha consigliato di completare il lavoro prima ed effettuare la consegna successivamente, magari facendo conoscere anticipatamente tutti i beneficiati, passati al vaglio scrupoloso dei nostri amici della Onlus.

Conclusione: ci risentiremo presto sull’argomento in una forma e sostanza inappuntabile, come è sempre stato nel passato per 25 anni e sarà nel futuro.

Grazie per la comprensione e partecipazione.

Affettuosi saluti a tutti,

Stefano

Flamines Services Srl

Via Cicerone, 49 00193 Roma Tel  +39063207527   Fax +390636090329   segreteria@flamineservices.it www.flamineservices.it