Versione W3C Versione free arrowback Valid XHTML 1.0 Transitionalw3vcss Stampa print_ico2

logo

L’ALMANACCO DI CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni)

N° 245 del 21-9-2011

In grassetto il tema degli argomenti, tutti i dettagli ai testi e/o agli allegati.

A: Eventi Canova&dintorni B: Attività ancillari Canova&dintorni C: tutto il resto

Per ulteriori informazioni: canovaclub@flamineservices.it, tel. 06.36003732 o 346.8456074, fax 06.36090329

Per Canovalandia Onlus visita il sito: www.canovalandiaonlus.it

INDICE/RIEPILOGO

A 1) CANOVA CLUB MILANO – ATTENZIONE LOCATION – SAVE THE DATE – LUNEDÌ 24 OTTOBRE P.V. – OSPITE D’ONORE IL MINISTRO DELL’INTERNO ROBERTO MARONI – ORE 18:30 – ATTENZIONE IL WESTIN PALACE HOTEL NON E’ CONFERMATO (Piazza della Repubblica, 20) – MILANO

C 1) Dexia Crediop – "Invito a Palazzo" – sabato 1 ottobre 2011 – Roma

C 2) Business Club Italia – Breakfast con Francesco Pesci, AD Gruppo Brioni – mercoledì 5 ottobre p.v. – Londra

C 3) ANSPC – ANSPC – XLIII Giornata del Credito – giovedì 6 ottobre p.v. – Roma

C 4) Il Cenacolo dei Viaggiatori – Gita a Spello e Bevagna – domenica 25 settembre p.v.

INFORMAZIONI/DETTAGLIO

A 1) MAN 1256) CANOVA CLUB MILANO – SAVE THE DATE – LUNEDÌ 24 OTTOBRE P.V. – OSPITE D’ONORE IL MINISTRO DELL’INTERNO ROBERTO MARONI – ORE 18:30 – WESTIN PALACE HOTEL (Piazza della Repubblica, 20) – MILANO

Cari amici, per questo Cenacolo, come anticipato nei precedenti Almanacchi, non si accettano prenotazioni se non dopo l’invio del Notisiari specifico dell’evento, ove saranno indicate le modalità e le priorità di accettazione. Peraltro poiché il Westin Palace contiene 200 persone (e nessuno è riuscito a trovare locali equivalenti più spaziosi) ed i prenotati del 20/09 sono stati oltre 200, avremo probabilmente problemi ad accettare amici, oltre quelli che sono venuti e si sono già prenotati il 20/09, per la serata con il Ministro Maroni. Grazie fin da adesso per la collaborazione, per l’aiuto e perché non Vi dispiacciate se ci saranno difficoltà.

Last but not least; al Canova Club onore a chi fa: in questo caso all’Avv. Simona Norreri nostra preziosa Ambasciatrice con il Ministro Maroni. Grazie Simona.

La inattesa straripante partecipazione al Cenacolo del 20 settembre u.s., in occasione della presentazione ufficiale del Canova Club Milano, ha messo in discussione l’effettuazione del Cenacolo “Maroni” al Westin Palace. Gli amici milanesi stanno cercando alternative di capienza, non facili da trovare, visto che da oltre un anno chiediamo alternative. Grazie per la comprensione (e collaborazione se aiuterete a trovare la soluzione).

C 1) MAN 820) Circolazione Eventi – Dexia Crediop – "Invito a Palazzo" – sabato 1 ottobre 2011 – ore 10:00-19:00 – Roma

Cari amici, il Socio Daniela Condò (Responsabile Comunicazione Dexia Crediop) ha piacere di segnalarci l’edizione 2011–Decennale di “Invito a Palazzo” un’iniziativa culturale promossa dall’ABI - Associazione Bancaria Italiana, con l’apertura alla cittadinanza dei palazzi storici delle banche e delle loro collezioni d’arte. in tale occasione Dexia Crediop allestirà una mostra "Capolavori in versi", nata per valorizzare le opere d'arte dell'Istituto, attraverso la lettura di poesie elaborate da giovani poeti ed ispirate ad alcuni capolavori della collezione. Aderirà alla manifestazione anche BNL con l’apertura della sede della Direzione Generale per ammirare le sculture e i dipinti della collezione di arte antica e contemporanea, con l’allestimento di una mostra “Un contemporaneo a palazzo” dell’artista Vincenzo Scolamiero. Per ulteriori informazioni www.palazzi.abi.it  Prenotazioni a: invitoapalazzo@abi.it , invitoapalazzo@dexia.com e per quanto riguarda BNL telefonare a 06/47027646. Citando Canova Club.

C 2 MAN 820) Circolazione Eventi – Business Club Italia – Breakfast con Francesco Pesci, AD Gruppo Brioni – mercoledì 5 ottobre p.v. – Londra

Il Consiglio Direttivo del Business Club Italia è lieto di invitarti a partecipare all’incontro con il Dott. Francesco Pesci, Amministratore Delegato del Gruppo Brioni, che si terrà il 5 ottobre p.v. presso il Wax Chandlers’ Hall, 6 Gresham Street, London EC2V 7AD Tel: 020 7606 3591 x 26 (Metro: St Paul’s). Il dibattito, durante il rituale breakfast, avrà come tema, “Il sistema Moda Italia nel contesto competitivo mondiale”. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore info@businessclubitalia.org o tel. +44 20 7937 5360. Citando Canova Club.

C 3 MAN 820) Circolazione Eventi – ANSPC – XLIII Giornata del Credito – 6 ottobre p.v. – Roma

Cari amici, i Soci Marco Gubitosi ed Ernesto Pellicanò (Presidente ANSPC) hanno il piacere di invitarci alla XLIII Giornata del Credito. Come da tradizione la giornata è organizzata dall’Associazione ANSPC sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica e si terrà a Roma a Palazzo Altieri, presso la sede dell’Associazione Bancaria Italiana e verterà, dati i tempi difficili e delicati per l’economia, la finanza e l’industria del nostro Paese su “Il contributo della struttura finanziaria per la crescita dell’economia”. Info e prenotazioni via mail a segreteriadipresidenza@anspc.it o via tel. 06/85351354. Citando Canova Club.

C 4 MAN 5080) Il Cenacolo dei Viaggiatori – Gita a Spello e Bevagna – domenica 25 settembre p.v.

Cari Amici, Pippo Ibrido (nostro antico Tesoriere) nonché il Socio Mario Nola e la Sostenitrice Alessandra Masciotti Vi invitano a partecipare ad una bella gita domenicale organizzata da IL CENACOLO DEI VIAGGIATORI che si svolgerà domenica 25 Settembre 2011. Trascorreremo insieme una bella domenica nella Verde Umbria per scoprire oltre le bellezze artistiche e monumentali dei borghi di Spello e Bevagna, la tipica cucina umbra del ristorante annesso alla splendida moderna CANTINA TERRA de TRINCI, fondata da un piccolo nucleo di imprenditori tra i quali la nostra amica Canoviana Alessandra Masciotti. Partenza da Roma alle ore 07:00. Il costo per persona è di Euro 75,00 ed include il viaggio in pullman, la visita guidata a Spello, il pranzo al Ristorante della Cantina. Informazioni sul programma della giornata e prenotazioni presso Il Cenacolo dei Viaggiatori ( tel. 06 44234698 oppure info@ilcenacolodeiviaggiatori.it )

Federico Farinelli
Chief Operating Officer
Flamines Services Srl
Via Cicerone, 49 00193 Roma Tel +39063207527 Fax +390636090329 segreteria@flamineservices.it www.flamineservices.it