Versione W3C Versione free arrowback Valid XHTML 1.0 Transitionalw3vcss Stampa print_ico2

logo

L’ALMANACCO di CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni)
del 24-gennaio-2012
In grassetto il tema degli argomenti, tutti i dettagli ai testi e/o agli allegati.
A: Eventi Canova&dintorni B: Attività ancillari Canova&dintorni C: tutto il resto
Per ulteriori informazioni:  canovaclub@flamineservices.it , tel. 06.36003732 o 346.8456074, fax 06.36090329
Per Canovalandia Onlus visita il sito: www.canovalandiaonlus.it 
Il Sito non ricava alcun profitto, attraverso ciò che viene pubblicato secondo la policy del Club

INDICE/RIEPILOGO

A 1) Canova Club Roma – Il Carnevale del Canova – SAVE THE DATE – sabato 18 febbraio 2012
A 2) Canova Club Milano – Il Carnevale Ambrosiano – SAVE THE DATE – giovedì 23 febbraio 2012
B 1) Porta Portese Canova per la Solidarietà – PPCxS n°6: Ufficio in acquisto
C 1) ANDAF-Marche Umbria – Convegno “Rischio mercati e tutela dei patrimoni” – venerdì 27 gennaio 2012
C 2) American Chambers of Commerce in Italy – Dinner meeting con il Ministro Francesco Profumo – lunedì 30 gennaio 2012
C 3) Fondazione Economia Università Tor Vergata - “La Crescita. Come rilanciare un’economia bloccata” – martedì 31 gennaio 2012
C 4) AIAF – Presentazione del Position Paper Aiaf sulla crisi del debito sovrano – martedì 31 gennaio 2012

INFORMAZIONI/DETTAGLIO

A 1 Canova Club Roma – Il Carnevale del Canova – SAVE THE DATE – sabato 18 febbraio p.v. – dalle ore 20:00 – Residenza di Ripetta (Via di Ripetta, 231, Roma)

Save the date e contemporaneamente fai le prenotazioni per Te ed i Tuoi amici, perché i posti sono pochi per…legge della fisica, inviando le richieste a canovaclub@flamineservices.it (telefono solo per informazioni 06.36003732).
Sabato 18 febbraio dalle ore 20:00 Carnevale Canova alla Residenza di Ripetta: cena, musica dal vivo, ballo e cotillons a €75,00.

Prelazione per i Soci e loro amici fino a lunedì 6 febbraio, poi assegnazione dei posti secondo la cronologia delle prenotazioni.

A 2 Canova Club Milano – Il Carnevale Ambrosiano – SAVE THE DATE – giovedì 23 febbraio – dalle ore 20:00 – Nepentha (Piazza Diaz, 1, Milano)

Save the date e contemporaneamente fai le prenotazioni per Te ed i Tuoi amici, inviando le richieste a canovamilano@flamineservices.it (telefono solo per informazioni 02.89694096).
Giovedì 23 febbraio dalle ore 20:00 Carnevale Canova al Nepentha: cena, musica, ballo e cotillons a €75,00.

Prelazione per i Soci e loro amici fino a venerdì 10 febbraio, poi assegnazione dei posti secondo la cronologia delle prenotazioni.

B 1 Porta Portese Canova per la Solidarietà (PPCxS)

Riproponiamo Porta Portese Canova per la Solidarietà. Abbiamo pensato, non avendo niente di meglio da fare, che potremmo offrire un servizio utile ai nostri amici che ricevono l’almanacco e magari facendo del… bene! Abbiamo deciso di mettere in questa apposita rubrica tutte le richieste di domanda e offerta di necessità e/o opportunità varie Nel caso fosse soddisfatta l’opportunità/la necessità pubblicata in Almanacco, attraverso uno dei suoi lettori, sia l’inserzionista che il lettore potrebbero effettuare una offerta libera in solidarietà a Canovalandia Onlus quale segno di ringraziamento per un’operazione sulla quale ad ogni modo non hanno pagato quantomeno una commissione di intermediazione.

PPCxS n°6: Cerchiamo in acquisto ufficio studio, eventualmente abitazione da adibire a studio: 2 tipologie:

- A) 100/150 mq

- B 200/250 mq

Molto luminoso, con vista panoramica, possibilmente attico. Zona Pinciano – Parioli – Lungotevere. Con box/garage.

C 1 Circolazione Eventi – ANDAF-Marche Umbria – Convegno “Rischio mercati e tutela dei patrimoni” – venerdì 27 gennaio 2012 – Corciano (PG)

I soci Paolo Gianani e Massimo Matteoli segnalano il Convegno organizzato da ANDAF (divisione Marche Umbria) su “Rischio mercati e tutela dei patrimoni – Conoscere i rischi per attuare le necessarie misure di protezione”. Il convegno si terrà il prossimo 27 gennaio dalle ore 15:00 presso il Teatro Cucinelli [Località Solomeo – Corciano (PG)]. Clickando sul seguente LINK il programma e la scheda di iscrizione, che invitiamo a compilare citando Canova Club.

C 2 Circolazione Eventi: AmCham – dinner meeting con il Ministro Francesco Profumo – lunedì 30 gennaio p.v. – Roma

Il Socio Paolo Gianani insieme all’amico Marco Gubitosi, rappresentante a Roma dell’AmCham Italy, sono lieti di invitarci alla cena che avrà luogo a Roma, lunedì 30 gennaio 2012, alle ore 20.00, presso l’Hotel Boscolo Exedra (Piazza della Repubblica, 47) e avrà come Guest Speaker Francesco Profumo, Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che interverrà sul tema: “Le Smart Communities nell’agenda digitale italiana”. La quota di partecipazione è di Euro 90,00 per i Soci AmCham e di Euro 110,00 per i non Soci (a persona, IVA inclusa). Può prenotarsi trasmettendo la Sua adesione, unitamente al tagliando di prenotazione, al seguente indirizzo e-mail: eventi@amcham.it Citando Canova Club. Se si desidera prenotare un tavolo da 8/10 persone il costo è di Euro 1.500,00 (+ IVA) e comprende la massima visibilità. Modalità di prenotazione e pagamento nel sito web di AmCham
( www.amcham.it ), tagliando di prenotazione tavolo.

C 3 Circolazione Eventi – Fondazione Economia Università Tor Vergata – “La Crescita. Come rilanciare un’economia bloccata” – martedì 31 gennaio 2012 – Roma

Direttamente dal Canoviano d’Onore il Prof. Luigi Paganetto l’invito all’incontro “La Crescita. Come rilanciare un’economia bloccata” che si terrà il 31 gennaio p.v. dalle ore 9:00 alle 13:30, presso la Sala della Presidenza del Consiglio dei Ministri (ingresso di Santa Maria in via, 37 , Galleria Sordi). Il programma dell’incontro al seguente LINK. Aggiornamenti e conclusioni sull’evento saranno disponibili sul sito www.fondazionetorvergataeconomia.it. Confermate la vostra presenza a accrediti31gennaio@gmail.com Citando Canova Club.

C 4 Circolazione Eventi – AIAF - Presentazione del Position Paper Aiaf sulla crisi del debito sovrano – martedì 31 gennaio p.v. – Roma

Cari amici, su segnalazione della socia Maria Isabella Mastrofini (Responsabile AIAF per il centro-sud) e della socia Daniela Condò (Dexia-Crediop), i soci Massimo Matteoli e Giovanni Contemi, ci invitano al primo incontro dei soci romani di AIAF che terranno la presentazione del Position Paper Aiaf sulla crisi del debito sovrano con interventi del socio Canova Paolo Balice (Presidente di Aiaf) e del Canoviano d'Onore Mario Sarcinelli. Martedì 31 gennaio ore 17:30 presso Link Campus University, Biblioteca LinK Campus (Via Nomentana, 335). Adesioni a : mastrofinim@posteitaliane.it o AIAF Associazione Italiana degli Analisti Finanziaritel. 02/72023500-72000053 - info@aiaf.it ; citando Canova Club.

Federico Farinelli
Chief Operating Officer
Flamines Services Srl
Via Cicerone, 49 00193 Roma

BRANO IN SOTTOFONDO: SPAZI DI GIUSEPPE CAMPA COPYRIGTH® 2007-2011 DIRITTI RISERVATI ALL'AUTORE email1 website@canovaclub.org
P.I. CANOVA CLUB: 11287441007 IL SITO NON HA SCOPI DI PROFITTO. OGNI COMUNICAZIONE E' FORNITA A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO
flagita spqrbasso barrabassa logomilano flageu