arrowback  

Valid HTML 4.01 TransitionalCSS Valido!

Stampa print_ico2

logoroma

L’ALMANACCO di CANOVALANDIA (Canova Club e dintorni)

website@canovaclub.org

Per ulteriori informazioni: canovaclub@flamineservices.it, tel. 06.36003732 o 346.8456074

Per Canovalandia Onlus visita il sito: www.canovalandiaonlus.it 

Canova Club Roma – Cenacolo di Gala/Chiusura dell’Annata – lunedi 25 giugno p.v. – Grand Hotel Parco dei Principi (ATTENZIONE QUESTA VOLTA L’INGRESSO SARÀ DA VIA PIETRO RAIMONDI, 16) – check-in/aperitivo dalle ore 19:00; inizio Cenacolo ore 20:00

Cari Soci e cari Amici,

il prossimo lunedì 25 giugno Vi aspettiamo per scambiarci i saluti e gli auguri per le prossime vacanze estive e per festeggiare la cooptazione del Canoviano d’Onore 2012. La serata inizierà alle ore 19.00 con un cocktail di accoglienza, con sottofondo musicale “a bordo piscina”, immersi nel verde del giardino del Grand Hotel Parco dei Principi.

La cena place' avrà luogo nella nuovissima Sala Sforza. La serata proseguirà con la cerimonia del Canoviano d'Onore di quest'anno: l'Ing. Mauro Moretti, CEO di Ferrovie dello Stato, che avrà come padrino il già Canoviano d’Onore Innocenzo Cipolletta.

Ad accogliere l’Ing. Mauro Moretti saranno presenti i precedenti Canoviani d’Onore: Andrea Monorchio, Luigi Paganetto, Antonio Pedone, Carlo Santini, Mario Sarcinelli; l’Ambasciatore di Germania Michael Gerdts e l’ambasciatore di Svizzera Bernardino Regazzoni insieme a Maria Cannata (Debito Pubblico), Matteo Del Fante (Cassa Depositi e Prestiti), Luigi Lenci (Ferrovie dello Stato), Francesco Parlato (Tesoro) e Marco Staderini (ACEA).

Seguirà un piacevole intrattenimento artistico a cura della cantante Gio' di Sarno che eseguirà alcuni brani del repertorio napoletano.

A chiusura della serata un breve intervento “tragicomico” sulla attuale crisi a cura dello show man Federico Perrotta dell’Accademia Corrado Pani (fondata da Pino Insegno e Filippo Cellini).

Canovianamente la serata si chiuderà verso le ore 23:00. Per chi lo gradisse, il piacere di stare insieme potrà continuare fino alla mezzanotte nei giardini, sotto le stelle e in un’atmosfera scenograficamente colorata dal nostro amico Roberto Fratoni, con musica, balli e canzoni dal vivo eseguite da Gio’ Di Sarno, Giovanni Samaritani e Carlo Capria. Il tutto gustando sfogliatelle calde e drink a scelta.

Un gradevole cadeaux ci sarà offerto dai nostri Soci Maria Rosaria Montiroli (pochette Revlon) e Oliviero Franceschi (memo gadget).

Ricordiamo che la prenotazione va effettuata esclusivamente via e-mail a canovaclub@flamineservices.it

Al piacere di incontrarVi, inviamo cordiali saluti,

Sabina Ciuffa, Gabriella Gerace, Maria Rosaria Montiroli


BRANO IN SOTTOFONDO: SPAZI DI GIUSEPPE CAMPA COPYRIGTH® 2007-2011 DIRITTI RISERVATI ALL'AUTORE email1 website@canovaclub.org
P.I. CANOVA CLUB: 11287441007 IL SITO NON HA SCOPI DI PROFITTO. OGNI COMUNICAZIONE E' FORNITA A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO
flagita spqrbasso barrabassa logomilano flageu