logoroma
Premio Canova per la Letteratura Economica
e Finanziaria
XXVI Edizione

Roma 26 giugno 2012

Caro Amico,

il Premio Canova Club per la Letteratura Economica e Finanziaria è giunto alla sua XXVI edizione e i membri del Comitato di Lettura - in ordine alfabetico Giovanni Anzidei, Alessandro Bujin, Giorgio Castriota, Marcella Candia, Paolo Citoni, Pamela De Pasquale, Gianfrancesco Fidone, Fiorella Gennari, Julia Giavi Langosco, Luigi Giovannelli, Nicola Granati, Paolo Mascagna, Isabella Mastrofini, Fausto Polidori, Renato Saletnich e Bianca Laura Volterra - con lo stesso entusiasmo di sempre Ti propongono la seguente terna di libri:

Titolo: IL CAPITALISMO IBRIDO
Autore: Valerio Castronovo  Editore: Laterza  Data di pubblicazione: 2011 Pagine: 152  Prezzo: 12,00 euro

Titolo: IL CONTAGIO
Autore: Loretta Napoleoni  Editore: Rizzoli  Data di pubblicazione: 2011  Pagine: 180  Prezzo: 14,00 euro

Titolo: ESORCISMI, ERESIE E SCELTE GIUSTE PER USCIRE DALLA CRISI
Autore: Paolo Savona  Editore: Rubettino  Data di pubblicazione: 2012  Pagine: 104  Prezzo: 12,00 euro

Con l’occasione Ti ricordiamo i modi per esprimere la Tua preferenza:

- indica con una crocetta, sull’unita scheda di votazione, il testo prescelto;

- spedisci quindi la scheda per posta a uno degli amici Notai : Roberto di Giovine (Studio Notaio Di Giovine - Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma) e Mario Lupi (Studio Notaio Lupi - Via M. Prestinari 13 - 00195 Roma), indicando il Tuo nominativo;

- qualora Tu voglia procedere in modo più spedito potrai votare inviando la Tua preferenza utilizzando la scheda di votazione allegata sempre ai nostri amici Notai a mezzo fax a Roberto Di Giovine (fax n. 06/3613352) o Mario Lupi (fax n: 06/3223528) o a mezzo e-mail a robertodigiovine@virgilio.it o a eixlu@tin.it (Mario Lupi). In tal caso, ovviamente, la Tua preferenza sarà palese, anche se solo per i Notai.

Il Tuo voto dovrà pervenire ad uno dei due Notai entro il 30 settembre 2012 altrimenti non verrà preso in considerazione.

La premiazione del vincitore del XXVI Premio Canova per la Letteratura Economica e Finanziaria avverrà nel corso di un Cenacolo dedicato all’evento che Ti verrà segnalato per tempo.

Ti auguriamo una buona lettura, invitandoTi a votare nel termine previsto.

Grazie per la Tua partecipazione anche quest’anno a questo evento così importante e prestigioso del Tuo Club.

Serene vacanze.

Luigi e Nicola

Cc: Stefano Balsamo – Presidente Canova Club