Benvenuto nel Sito del CANOVA CLUB STORICO,"ideato, creato ed aggiornato, senza nulla pretendere, dal Socio fondatore Maurizio Cuscinà, per 70 anni di grande amiciza. Resta on line per la sua consultazione" (LFP). PER LE ATTIVITÀ CORRENTI VAI AL SITO ATTUALE, WWW.CANOVA.CLUB Grazie.
  arrowsback

CARNEVALE 2013
carnevalesxlogocarnevaledx

Il Carnevale del Canova Club
Venerdì 8 febbraio 2013
Borgo Casale di Tor di Quinto (via Caprilli, 1)(vedi in fondo le info dettagliate su come arrivare)
Check in-Aperitivo e antipasti peripatetici dalle 19:30 – Cena ore 20:30
Costo € 50,00 a persona all included.

Caro amico,
questa nota serve a focalizzare la Tua attenzione su una tradizione del Club che è anche un inno all’ottimismo, specie in un momento dove serve ragione e coraggio per averne.E noi ne abbiamo (se anche Tu sarai con noi).
Ti invitiamo quindi a partecipare con i Tuoi amici che vogliono passare qualche ora sana, lontano dai problemi, per godere musica, cibo ed amicizia.
Amicizia consolidata con le persone che porterai con Te e nuova con quelle che troverai al Borgo Casale.
Al Canova Club come sempre assoluta libertà di venire in costume, chi vuole e può, o con l’abito d’ufficio (con un tocco di verde, colore ufficiale di quest’anno) a cui aggiungeremo maschere e cotillon (forniti dalla serata).
Ci sarà un DJ professionista che ci farà apprezzare gli evergreen dagli anni ’60 ai giorni nostri.
Ci sarà cibo nella quantità che vorrai: aperitivo di benvenuto e vari antipasti specialità della casa; cena servita: la zuppa; 2 primi; il secondo ed i contorni: la frutta ed il dolce; caffè; vino (bianco e rosso) acqua minerale. La qualità sarà assicurata da Claudio Castellucci, chef recensito dal Gambero Rosso.
Il tutto ad un prezzo che non ha bisogno di ulteriori commenti: €50,00.
Per favore Ti preghiamo confermare la presenza Tua e dei Tuoi amici a canovaclub@flamineservices.it.
In attesa di vederTi e di godere la Tua amicizia e partecipazione, Ti salutiamo caramente,Gabriella, Sabina, Pippo e Stefano

Per raggiungere l'Antico Borgo Casale di Tor di Quinto non serve uscire dalla città, affrontare il traffico e sprecare il tempo prigionieri di un'automobile...Basta raggiungere la collina Fleming, nei pressi dell'omonimo ippodromo militare, a due passi da Vigna Clara e dai Parioli, vicino ai quartieri Flaminio, Trieste e Salario. Così, salirete su di una collina popolata da ulivi, pini, fichi, cipressi, olmi, allori, acacie e tanti alberi da frutto. (www.casaletordiquinto.com - tel.06/3330745)

cartina

arrowsback TORNA SU