CARNEVALE 2013
Il Carnevale del Canova Club
Venerdì 8 febbraio 2013
Borgo Casale di Tor di Quinto (via Caprilli, 1)(vedi in fondo le info dettagliate su come arrivare)
Check in-Aperitivo e antipasti peripatetici dalle 19:30 – Cena ore 20:30
Costo € 50,00 a persona all included.
Caro amico,
questa nota serve a focalizzare la Tua attenzione su una tradizione del Club che è anche un inno all’ottimismo, specie in un momento dove serve ragione e coraggio per averne.E noi ne abbiamo (se anche Tu sarai con noi).
Ti invitiamo quindi a partecipare con i Tuoi amici che vogliono passare qualche ora sana, lontano dai problemi, per godere musica, cibo ed amicizia.
Amicizia consolidata con le persone che porterai con Te e nuova con quelle che troverai al Borgo Casale.
Al Canova Club come sempre assoluta libertà di venire in costume, chi vuole e può, o con l’abito d’ufficio (con un tocco di verde, colore ufficiale di quest’anno) a cui aggiungeremo maschere e cotillon (forniti dalla serata).
Ci sarà un DJ professionista che ci farà apprezzare gli evergreen dagli anni ’60 ai giorni nostri.
Ci sarà cibo nella quantità che vorrai: aperitivo di benvenuto e vari antipasti specialità della casa; cena servita: la zuppa; 2 primi; il secondo ed i contorni: la frutta ed il dolce; caffè; vino (bianco e rosso) acqua minerale. La qualità sarà assicurata da Claudio Castellucci, chef recensito dal Gambero Rosso.
Il tutto ad un prezzo che non ha bisogno di ulteriori commenti: €50,00.
Per favore Ti preghiamo confermare la presenza Tua e dei Tuoi amici a canovaclub@flamineservices.it.
In attesa di vederTi e di godere la Tua amicizia e partecipazione, Ti salutiamo caramente,Gabriella, Sabina, Pippo e Stefano
Per raggiungere l'Antico Borgo Casale di Tor di Quinto non serve uscire dalla città, affrontare il traffico e sprecare il tempo prigionieri di un'automobile...Basta raggiungere la collina Fleming, nei pressi dell'omonimo ippodromo militare, a due passi da Vigna Clara e dai Parioli, vicino ai quartieri Flaminio, Trieste e Salario. Così, salirete su di una collina popolata da ulivi, pini, fichi, cipressi, olmi, allori, acacie e tanti alberi da frutto. (www.casaletordiquinto.com - tel.06/3330745)
|