Benvenuto nel Sito del CANOVA CLUB STORICO,"ideato, creato ed aggiornato, senza nulla pretendere, dal Socio fondatore Maurizio Cuscinà, per 70 anni di grande amiciza. Resta on line per la sua consultazione" (LFP). PER LE ATTIVITÀ CORRENTI VAI AL SITO ATTUALE, WWW.CANOVA.CLUB Grazie.

 

 

arrowsback
Caro
(perché ci segui come Club)
e gentile (perché speriamo Tu ci legga e ci risponda)
Amico,
il prossimo Cenacolo è di quelli speciali, soprattutto da un punto di vista organizzativo, perché speciale è la motivazione dell’evento, che non tratta di Cultura economica finanziaria ma, in particolar modo di Amicizia addolcita dal Natale e da emozioni di Solidarietà.
Peraltro, nel desiderio di organizzare momenti sempre all’altezza del prestigio e credibilità del nostro Club, siamo, come in quest’occasione, esposti al rischio delle novità come quella di focalizzare particolarmente sul piacere del cibo e di stare insieme con i nostri cari. Ti farà piacere sapere però che abbiamo già un buon programma completo di doni ed artisti prenotati. Tutto ciò premesso, Ti chiediamo di voler collaborare al meglio rispondendo, per cortesia immediatamente, alle seguenti (necessarie per noi) domande, soprattutto per il minimo garantito da decidere a
mailto:canovaclub@flamineservices.it:
Pensi di partecipare al Cenacolo di sabato, 17 dicembre p.v.?
  • Da solo? Con partner, figli, parenti, amici, specie a quelli cui devi restituire cene familiari? Ricordiamo che per i soci il cenacolo è in quota, cioè non devono pagare
    Hai Tuoi doni per la riffa?
    Hai artisti, Tuoi amici, da proporre per l’intermezzo artistico? Anche un semplice e solo “non potrò esserci” è una risposta grandemento apprezzata purché immediata. Grazie molte davvero da parte del Tuo Club.
    Gabriella Gerace e Sabina Ciuffa: coordinatrici serata
    Cc: Stefano Balsamo
arrowsback TORNA SU