Valid HTML 4.01 Transitional CSS Valido!
Sound on loudspeaker Sound off
arrowback  

Stampa print_ico2
Cerca Contattaci Criteri Disclaimer Privacy Sitemap
logoroma
ALMANACCO DI CANOVALANDIA
(Canova Club e dintorni)

4 agosto 2012
a cura di Federico Farinelli

In grassetto il tema degli argomenti, tutti i dettagli ai testi e/o agli allegati.
A: Eventi Canova&dintorni B: Attività ancillari Canova&dintorni C: tutto il resto
website@canovaclub.org
Per ulteriori informazioni:  canovaclub@flamineservices.it ,
tel. 06.36003732 o 346.8456074, fax 06.36090329
Per Canovalandia Onlus visita il sito: www.canovalandiaonlus.it
  Il Sito non ricava alcun profitto, attraverso ciò che viene pubblicato secondo la policy del Club

Cari Amici,
3 (come sempre) brevi note per chiudere definitivamente l’annata.
Il prossimo settembre entreremo nel nostro 35° anno di vita e quindi apriremo con un Amarcord sul “Come eravamo e…come siamo”.
Ce lo faranno rivivere giovedì 27 settembre p.v. al Parco dei Principi 8 amici storici del Club (Fausto Bertinotti, Giuseppe De Rita, Enrico Giovannini, Antonio Marzano, Filippo Maria Pandolfi, Antonio Pedone, Mario Sarcinelli, Adolfo Urso), suddivisi in 3 atti (Economica – Politica – Società)…
Il mio rinnovato grazie a tutti Voi per l’affettuoso sostegno e partecipazione che avete riservato al Vostro Club ed a me anche nell’annata appena trascorsa.
Sono molto soddisfatto e spero anche Voi, di vedere che il nostro Club è sempre più un autorevole protagonista del III pilastro della Società.
Un protagonista sempre più consapevole del suo ruolo attivo e necessario, specie in un periodo delicatissimo come quello che stiamo vivendo.
All'inizio dell’annata riepilogherò in quanti service ed attività è impegnato il Vostro Club, per questo, invero, abbastanza unico e speciale nel panorama del non profit/network sociali.
Chiudo anche a nome di tutti gli amici che fanno girare a mille il VostroClub, con gli auguri a Voi e ai Vostri cari perché possiate trascorrere nel modo che desiderate questo periodo di ritempramento del corpo e dellospirito, non dimenticando che la felicità non è di fare sempre ciò che si vuole, ma di volere sempre ciò che si fa. O almeno questo è ciò che pensae ha tentato di fare nella sua vita chi Vi abbraccia e Vi saluta tutti con affetto e gratitudine,
Stefano
Flamines Services Srl
TORNA SU
WEBSITES COORDINATI Canovalandia Onlus Canova Giovane Premio L.E.F.
BRANO IN SOTTOFONDO: SPAZI DI GIUSEPPE CAMPA COPYRIGTH® 2007-2012 DIRITTI RISERVATI ALL'AUTORE email1 website@canovaclub.org
P.I. CANOVA CLUB: 11287441007 IL SITO NON HA SCOPI DI PROFITTO. OGNI COMUNICAZIONE E' FORNITA A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO
flagita barrabassaflageu