arrowback Stampa print_ico2 Valid HTML 4.01 TransitionalCSS Valido!
logo canova club roma
ALMANACCO DI CANOVALANDIA
(Canova Club e dintorni)
a cura di Federico Farinelli
29
aprile 2013
In grassetto il tema degliargomenti, tutti i dettagli ai testi e/o agli allegati
A: Eventi Canova&dintorni B: Attività ancillari Canova&dintorni C: tutto il resto
website@canovaclub.org

Per ulteriori informazioni:  canovaclub@flamineservices.it ,
tel. 06.36003732 o 346.8456074, fax 06.36090329

Per Canovalandia Onlus visita il sito: www.canovalandiaonlus.it

INDICE/RIEPILOGO

A 1) Canova Club Roma – Incontro con i candidati a Sindaco di Roma – martedì 7 maggio 2013 – Roma

A 2) Canova Club Roma – SAVE THE DATE – Cenacolo di Gala/per i 35 anni del Club – Aranciera di San Sisto – giovedì 27 giugno p.v. – maggiori informazioni nelle prossime comunicazioni (da Gabriella Gerace)

A 3) Canova Club Milano – SAVE THE DATE – Cenacolo in onore della Donna – Hotel Westin Palace – mercoledì 29 maggio p.v. – maggiori informazioni nelle prossime comunicazioni (da Claudia Cattaneo)

A 4) Canova Club Milano – SAVE THE DATE – Cenacolo di Gala/del Canoviano d’Onore – Palazzo Reale – mercoledì 26 giugno p.v. – maggiori informazioni nelle prossime comunicazioni (da Loreta Papaleo)

B 1) Canovalandia Onlus – sostegno a Il Polo del Sorriso (Pic nic con incontro di Polo) – 25 maggio p.v. – Roma

C 1) Flamines/Clessidra – Ricerca Partner Commerciale per struttura termale

C 2) In memoria di Giancarlo Marini

INFORMAZIONI/DETTAGLIO

A 1 Canova Club – Incontro con i candidati Sindaci – martedì 7 maggio 2013 – Grand Hotel Parco dei Principi (Roma - Via Frescobaldi 5) dalle ore 18.00 alle ore 20.30 – Roma

Cari Soci ed Amici, Vi invitiamo a partecipare all'incontro con i candidati a Sindaco di Roma che si terrà il 7 maggio p.v. Ad oggi, i candidati che hanno confermato la loro presenza sono il Dott. Gianni Alemanno ed il Dott. Alfio Marchini e queste 2 conferme ci hanno fatto decidere di andare avanti; mentre siamo ancora in attesa di una conferma scritta sulla presenza dell'Avvocato Marcello De Vito e del Dottor Ignazio Marino, anche grazie ad alcuni Soci vicini a questi ultimi che ci stanno facendo da Ambasciatori. L'evento, ad ingresso gratuito, sarà aperto ai Soci ed ai loro Amici che si saranno preventivamente registrati. Ricordiamo che, come in passato, questo evento ha la natura di service/servizio pubblico del Canova Club, poichè il nostro Club è naturalmente e volutamente da sempre fuori da qualsiasi schieramento partitico. Per motivi organizzativi e di sicurezza Vi preghiamo di riferire la Vostra presenza via mail a canovaclub@flamineservices.it entro e non oltre il giorno 5 maggio p.v. fino a capienza. Per favore prendete nota che non potremo accettare chi si presenterà senza aver prenotato. Sperando che tale evento Vi sia gradito, Vi invio cordiali saluti.
Gabriella Gerace
Segretario Generale Canova Club Roma e Project leader/Coordinatrice dell’Evento

B 1 Canovalandia Onlus – sostegno a Il Polo del Sorriso (Pic nic con incontro di Polo) – 25 maggio p.v. – Roma

Cari amici, il Socio Marco Elser insieme alla moglie Flaminia ci invitano ad unirci a loro all’Acquedotto Romano Polo Club (Roma-Montecompatri) per un’iniziativa benefica che avrà come obiettivo quello di donare il sorriso ai tanti bambini che nascono con malformazioni al viso. Per adesioni consultate direttamente questa pagina: http://www.acquedottoromanopoloclub.it/it/polo-del-sorriso/. Per maggiori informazioni potete scrivere a: flaminia.cuturi@gmail.com o telefonare al numero: 335-6870232.

C 1 Flamines/Clessidra – Ricerca Partner Commerciale per struttura termale

Cari amici, una nuova e bella struttura termale nei pressi di un lago vicino Roma, composta da un Hotel de Charme, stabilimento termale, parco, piscine termali e non, ristorante, spa, cerca un partner commerciale, eventualmente con intervento nel capitale. Chiunque interessato in linea di principio a saperne di più, voglia cortesemente indicare tale interesse a ffarinelli@flamineservices.it.

C 2 In memoria di Giancarlo Marini

Cari amici, il 23 aprile è scomparso,a soli 59 anni, il professor Giancarlo Marini, Capo Dipartimento all'Università di Roma Tor Vergata. I soci e gli amici del Canova Club lo ricorderanno come componente del panel di economisti che discussero con Paolo Savona intorno al suo libro, ultimo vincitore del Premio Canova di Letteratura economico-finanziaria. Ne conserviamo memoria con affetto e nostalgia. Carlo Santini

Federico Farinelli
Chief Operating Officer
Flamines Services Srl
Via Cicerone, 49 00193 Roma

TORNA SU
WEBSITES COORDINATI Canovalandia Onlus Canova Giovane Premio L.E.F.
BRANO IN SOTTOFONDO: SPAZI DI G. CAMPA COPYRIGTH® 2007-2012 DIRITTI RISERVATI ALL'AUTORE email1 website@canovaclub.org
P.I.:11287441007 IL SITO NON HA SCOPIDI PROFITTO. OGNI COMUNICAZIONE E' FORNITA A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO
flagita  barra basa sito flageu