Benvenuto nel Sito del CANOVA CLUB STORICO,"ideato, creato ed aggiornato, senza nulla pretendere, dal Socio fondatore Maurizio Cuscinà, per 70 anni di grande amicizia. Resta on line per la sua consultazione" (LFP). PER LE ATTIVITÀ CORRENTI VAI AL SITO ATTUALE, WWW.CANOVA.CLUB Grazie.
banner sito
cercare contatti criteri disclaimer privacy
CANOVA CLUB STORICO
prima pgcosa_echi siamocenacoliattivitapremi
solidarietacoordinaticomunicareil_nostro_mondo
primo logo canova club amicizia cultura solidarietà primo logo canova club
canova.club interattivi
  lavagnaBACHECA
bacheca almanacchi effemeridi medaglie
date pillole libro_effemeridi sorridere
ESCLUSIVA PER I SOCI

postit21 mag 2015
Il WWW.CANOVACLUB.ORG "Ideato, creato ed aggiornato, senza mai nulla pretendere, dal Socio Fondatore, Maurizio Cuscinà per 70 anni di grande Amicizia. Ha tenuto per un decennio traccia dell'Associazione" (LFP), viene sostituito dal WWW.CANOVA.CLUB ma RESTA ON LINE PER LA SUA CONSULTAZION


post_it_blu8-apr-14 15.43
Eccoci alla News 
N. 2
del Canova 2.0: Resoconto Assemblea dei Soci del 20 marzo 2014

post_it_blu4-giu-13 13.45.Avvio di una periodica News N. 1 sugli sviluppi del nostro Club



postitCanovalandia Onlus – 5x1000 – l’attenzione a costo zero del mondo Canova ai fratelli anziani nel bisogno
Caro amico, a volte basta veramente poco per far del bene. Un esempio concreto è dato dalla devoluzione del 5 per mille delle proprie tasse. Infatti, non costa nulla, nemmeno un centesimo di euro, devolvere il 5 per mille delle proprie tasse ad una Onlus. Ed è facilissimo: è sufficiente indicare nella propria dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’ente da aiutare. Non occorre svolgere alcun altro adempimento! Vuoi diventare anche Tu un Sostenitore? Trova il tempo per firmare nel 1° spazio dell'apposita scheda - 5 per mille - del Modello Unico, indicando il codice fiscale della NOSTRA (e TUA, perchè l'avrai sostenuta) Canovalandia Onlus il codice fiscale:
07306251005RicordaTene! E se hai un commercialista ed un anno fa si è dimenticato di indicare questo codice fiscale nel tuo modello Unico, giragli questa breve lettera e fatti dare conferma che ha eseguito per Te e per…lui!
Infine: se volessi aiutare Canovalandia Onlus, con una donazione da effettuare come persona fisica o come azienda, ricorda che riceveresti ricevuta di quanto donato, e che tale importo sarebbe detraibile dalle tasse! Per farlo, sarebbe sufficiente bonificare l’importo su questo conto: BNL Roma – Via dei Gracchi n. 122, Agenzia n. 39 Roma
A favore di: CANOVALANDIA


post_it_bluC’è sempre più bisogno di attività di service, di amici con il tempo e la voglia di onori ed oneri. Proponete Voi o Vostri amici. Grazie.


postit-Con l’implementazione del (fulltime job remunerato) Responsabile Operativo (RO) abbiamo bisogno di incrementare le entrate. Dobbiamo aumentare i Soci Azienda. Grazie (che non sarà solo verbale) per l’aiuto che vorrete darci nel facilitare l’ingresso di questa super benemerita categoria di Soci.

- Il Canova Club oggi aspira ad avere Cenacoli di circa 200 persone, con una forbice tra i 150 ed i 250, che non vorremmo superare. Oramai stiamo costantemente oltrepassando questo limite. La priorità delle prenotazioni sarà quindi: a) Soci (Ordinari e Aziende); b) Amici dei Soci (Ordinari e Aziende); c) Sostenitori della Solidarietà non Soci; d) Frequentatori.


post_it_blu Canova Club Roma – ricerca ufficio di rappresentanza

Il Canova Club Roma ricerca in acquisto un locale uso ufficio di mq. 200-250 in: palazzo di prestigio, con vista panoramica, senzaaltre strutture di fronte troppo vicine, possibilmente attico, molto luminoso, almeno due posti macchina (uno indispensabile)/box auto o facile parcheggio, esposto a sud. Quartieri di preferenza: Parioli, Pinciano, Ludovisi, Prati bello, Salario, no Zona ZTL. Se avete delle opportunità in linea con la nostra richiesta, vi chiediamo cortesemente di segnalarcele via mail a canovaclub@flamineservices.it Grazie.

cancellino
bacheca almanacchi effemeridi medaglie
date pillole libro_effemeridi sorridere
prima pgcosa_echi siamocenacoliattivitapremi
solidarietacoordinaticomunicareil_nostro_mondo
onlus canova:milano premio_rosa canova_giovane

COPYRIGTH® 2007-2016. DIRITTI RISERVATI ALL'AUTORE, MAURIZIO CUSCINÀ

P.I. 11287441007

IL SITO NON HA SCOPI DI PROFITTO. OGNI COMUNICAZIONE È FORNITA A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO

flag ita manager_sito barra bassa storico
email1website@canovaclub.org
flag eu