BACHECA
del Canova Club Storico

Chiudi
Guestbook
Forum
Chats
MENU
LE COMUNICAZIONI
Raccolta almanacchi
2008-2010
Bacheca
Compleanni e date
Raccolta effemeridi
Libro effemeridi
Medaglie e lustrini
2005-2010
Pillole dei Canoviani
2005-2010
Sorridi
2006-2010
Back to
Canova.Club


 

 

postitCanovalandia Onlus – 5x1000 – l’attenzione a costo zero del mondo Canova ai fratelli anziani nel bisogno
Caro amico, a volte basta veramente poco per far del bene. Un esempio concreto è dato dalla devoluzione del 5 per mille delle proprie tasse. Infatti, non costa nulla, nemmeno un centesimo di euro, devolvere il 5 per mille delle proprie tasse ad una Onlus. Ed è facilissimo: è sufficiente indicare nella propria dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’ente da aiutare. Non occorre svolgere alcun altro adempimento! Vuoi diventare anche Tu un Sostenitore? Trova il tempo per firmare nel 1° spazio dell'apposita scheda - 5 per mille - del Modello Unico, indicando il codice fiscale della NOSTRA (e TUA, perchè l'avrai sostenuta) Canovalandia Onlus il codice fiscale:

07306251005

RicordaTene! E se hai un commercialista ed un anno fa si è dimenticato di indicare questo codice fiscale nel tuo modello Unico, giragli questa breve lettera e fatti dare conferma che ha eseguito per Te e per…lui!
Infine: se volessi aiutare Canovalandia Onlus, con una donazione da effettuare come persona fisica o come azienda, ricorda che riceveresti ricevuta di quanto donato, e che tale importo sarebbe detraibile dalle tasse! Per farlo, sarebbe sufficiente bonificare l’importo su questo conto: BNL Roma – Via dei Gracchi n. 122, Agenzia n. 39 Roma A favore di: CANOVALANDIA

 

post_it_bluC’è sempre più bisogno di attività di service, di amici con il tempo e la voglia di onori ed oneri. Proponete Voi o Vostri amici. Grazie.

- Con l’implementazione del (fulltime job remunerato) Responsabile Operativo (RO) abbiamo bisogno di incrementare le entrate. Dobbiamo aumentare i Soci Azienda. Grazie (che non sarà solo verbale) per l’aiuto che vorrete darci nel facilitare l’ingresso di questa super benemerita categoria di Soci.

- Il Canova Club oggi aspira ad avere Cenacoli di circa 200 persone, con una forbice tra i 150 ed i 250, che non vorremmo superare. Oramai stiamo costantemente oltrepassando questo limite. La priorità delle prenotazioni sarà quindi: a) Soci (Ordinari e Aziende); b) Amici dei Soci (Ordinari e Aziende); c) Sostenitori della Solidarietà non Soci; d) Frequentatori.








 

 

postitCanova Club Roma – ricerca ufficio di rappresentanza

Il Canova Club Roma ricerca in acquisto un locale uso ufficio di mq. 200-250 in: palazzo di prestigio, con vista panoramica, senza altre strutture di fronte troppo vicine, possibilmente attico, molto luminoso, almeno due posti macchina (uno indispensabile)/box auto o facile parcheggio, esposto a sud. Quartieri di preferenza: Parioli, Pinciano, Ludovisi, Prati bello, Salario, no Zona ZTL. Se avete delle opportunità in linea con la nostra richiesta, vi chiediamo cortesemente di segnalarcele via mail a canovaclub@flamineservices.it. Grazie.